Diego Della Valle si riavvicina alle questione di casa Fiorentina

88



Dopo la visita del sindaco Nardella, continuano le schiarite tra i Della Valle e Firenze. Forse il patron si è convinto che la maggioranza dei tifosi sia dalla sua parte, di certo c’è che questa giovane e gagliarda Fiorentina piaccia molto al numero uno della Tod’s. Anche con Pioli si è instaurato un bel rapporto, ci parla, si confronta e si immedesima. Il rapporto con Corvino è strettissimo e questo giova al riavvicinamento. E’ ancora presto per rivederlo allo stadio, prima tornerà Andrea, ma il ghiaccio si sta piano piano sciogliendo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

88
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cesare
Ospite
Cesare

Questa é la peggiore dirgenza di tutta la storia, tuttavia se per un motivo sconosciuto, il permaloso Diego, lasciando perdere corvi e avvoltoi e accettando critiche e fischi iniziali, tornasse a interessarsi della squadra in prima persona, come fanno Cairo e Lotito, sarà solo un bene per la Fiorentina.
In caso contrario, prenda una decisione, abbassi le pretese e venda il prima possibile.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

IO NE FO’ ANCHE VOLENTIERI A MENO

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Questa e” una brutta notizia.

Gaesill
Ospite
Gaesill

La maggioranza silenziosa de tifosi viola STA CON I DELLA VALLE. Solo che lascia campo libero a una minoranza vociare e casinista. Ricordate che iin uno stadio pieno di 40 mila pers one bastano un centinaio di facinorosi per fare una invasione di campo.. E gli altri tutti a guardare…

sebastianich
Ospite
sebastianich

mi pare che il problema sono gli avvoltoi che infestano il cielo sopra il campo di marte. Comunque la presenza o meno allo stadio è un dato insignificante.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Il problema di un 30 per cento di utenti di questo forum é che non hanno coraggio di fare outing. Loro non tifano viola ma sperano che le cose vadano male per godere della possibilità di sparare a zero su tutto e tutti. É una sensazione che conosco bene perché la provo spesso nei confronti della Nazionale soprattutto durante mondiali e europei . Se vince sono contento perché sono italiano se perde godo perché qualcuno che mi sta sulle balle (Lippi,Totti,Balotelli….) verrà messo in croce dai media. Insomma nel caso di fallimento la soddisfazione sarà ancora maggiore perché il mio… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

qualcuno sa dirmi quando torneranno i della valle allo stadio o a firenze?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Io credo mai. Di sicufo Dieghino non tornera’.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Quante idiozie.
L’unico interesse che ha Diego Della Valle nei confronti della società ACF Fiorentina è registrare il suo valore sul mercato e ipotizzare il valore delle possibili future plusvalenze di giugno.

Poi ognuno può credere in ciò che vuole, se volete anche agli asini volanti.

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Si e vero, la maggioranza silenziosa sta dalla sua parte … forza Diego! Dovremmo essere molto grati di averlo.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Come no………………………..averlo ce lo abbiamo nel……..ma grati ……non ti sembra di esagerare’

Articolo precedenteDa Fede a Chiesa, è tempo di Juventus e di un contratto top
Articolo successivoMacia su Pezzella: “Un difensore che segna, farà meglio di Gonzalo”
CONDIVIDI