Diego Della Valle: “Lasciamo società solida.99% del tifo sano”. Rassicurati su Commisso

215



I fratelli Tod’s tornano sugli ultimi momenti della loro proprietà della Fiorentina, che oggi passerà a Commisso

Gli ultimi mesi sono stati duri per la famiglia Della Valle, scrive il Corriere Della Sera, finita nel mirino dei contestatori che progressivamente hanno alzato il livello dello scontro. Ma Diego e Andrea non hanno mai pensato di cedere al primo venuto. La banca che ha seguito l’affare ha garantito per Commisso e lo stesso italo americano ha rassicurato gli azionisti sulla bontà del suo progetto. L’intenzione primaria dei Della Valle è lasciare il club in buone mani.

La Fiorentina non è una scatola vuota, ma una società sana con bilanci invidiabili e prospettive solide”, ci tiene a far sapere Diego. Gli insulti bruciano sulla pelle di Diego e Andrea, che però hanno parole dolci per la città: “Il calcio non va criminalizzato, tantomeno Firenze, che fa parte della nostra vita e a cui siamo legati affettivamente. Gli ultimi mesi sono stati difficili, ma il 99 per cento della tifoseria è sana”. Per i Della Valle non c’è un futuro nel calcio italiano perché “la Fiorentina è stata un affare di cuore”.

215
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Fosse stata davvero un affare di cuore avrebbero investito di più e meglio nel progetto sportivo e forse la Viola avrebbe vinto qualcosa.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Quello che hai lasciato vuoto caro Diego è il cuore e la passione dei tifosi impoveriti dalla tua gestione avara e assente di ogni aspetto sportivo…

Luca
Tifoso
luca

si si permalosetto vai vai

Stefano
Ospite
Stefano

Se comprate la Juventus probabile che il campionato italiano torni competitivo.

Viola45
Tifoso
Il Puffo

La Fiorentina è stata definitivamente ceduta. Ma i veri motivi della cessioni non possono essere l’ 1% dei tifosi che li contestava. Penso piuttosto che della costruzione del nuovo stadio non ne volessero sapere in quanto non erano disponibili a creare quell’entusiasmo nella tifoseria dovuto all’allestimento di una squadra che si battesse in Europa e fosse competitiva in Italia. Di conseguenza trovato il capro espiatorio della contestazione hanno mollato un’impegno in cui nemmeno loro credevano e non sapevano come uscirne. E’ anche doveroso ringraziare i DV per quello che hanno fatto in questi anni per la Fiorentina e per Firenze.… Leggi altro »

marco bandinelli
Ospite
marco bandinelli

Maremma quanti ipocriti

marco bandinelli
Ospite
marco bandinelli

Il 99 per cento dei tifosi non vi ha infamato ma tutti la pensavano come quel 1 per cento …. cioè che dovevate lasciare la Fiorentina….hai voglia tu ad arrampicarsi sugli specchi

Alessio
Ospite
Alessio

Solo e soltanto grazie per i momenti che grazie a voi ho vissuto…. Chi vi contesta non è stato a Liverpool a Monaco a Lione ecc. ecc.. insieme a voi e ai ragazzi a sognare…. Solo forza VIOLA adesso e per sempre! Alex21….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sarò stato a Liverpool ma, in compenso, ero con mio figlio a Firenze giusto giusto (mancano 7 giorni) 18 anni fa; cioè la sera del nostro ultimo TITULO. Sono passati 18 lunghissimi anni e Rui, con la coppa Italia alzata al cielo, è l’ultima immagine che conservo di quella che un tempo era una gloriosa società di calcio. Dopo quel giorno (anzi quella sera), il NULLA assoluto. 18 anni (1 + 17) di una lunga agonia terminata con la giornata odierna. Non so se riuscirò a vedere un altro trofeo alzato al cielo da un nostro capitano, ma almeno… Leggi altro »

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

d’accordo su tutta la linea Pecos

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍

Gimmi
Member
gimmi

Pecos pirl ha un figlio ? ahahahahahhah non è vero……..cazzaro !

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se è per questo, vedovalle decerebrato, ho anche due nipoti.
Tu, con il quoziente intellettivo pari a quello di uno scimpanzé idiota, poii solo sperare di continuare a leccare i tuoi padroncini

Ezio
Ospite
Ezio

Perciò nel 2014 speravi vincesse il napoli e nel 2015 speravi di non arrivare in finale . Davvero corta la memoria….

Braun
Ospite
Braun

Un grazie di Cuore ai DV. da Super tifoso Viola!!!

Braun
Ospite
Braun

quelli che son fieri di far parte dell’1% possono andare a …… nel deserto del Sahara e guardarsi le partite tra scorpioni e crotali e magari pungersi il …. con un bel cactus!!!!
State bene …….!

Articolo precedenteProgramma di oggi: atteso closing Commisso-DV. La Primavera inizia le finali scudetto
Articolo successivoLa volontà di Commisso: Chiesa resta. Aumento di ingaggio e (forse) fascia per tenerlo
CONDIVIDI