Diego Della Valle: “Togliamo gli avvoltoi di torno dalla Fiorentina e facciamola lavorare con vicino i fiorentini veri”

443



“La Fiorentina? Togliamogli gli avvoltoi di torno e facciamola lavorare con vicino i fiorentini veri e i tifosi come gliene vogliamo io e mio fratello”. Firmato Diego Della Valle. Il proprietario del club viola, a margine della giornata inaugurale del salone mondiale delle calzature alla Fiera di Milano, non nasconde la soddisfazione per le due vittorie consecutivo della sua Fiorentina dopo un inizio stentato in campionato. “Io della Fiorentina non dovrei parlare – dice – perché in famiglia ognuno di noi fa il suo mestiere, e il presidente è mio fratello Andrea. Comunque – aggiunge -lasciamo lavorare la squadra, ne riparleremo tra un po’”. Così riporta Gazzetta.it

443
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Valter
Ospite
Valter

Mah.. come tirarsi la zappa sui piedi.. questa la aggiungiamo alle altre comunicazioni fuori luogo.. Allora, i primi avvoltoi sono loro, presero la Fiorentina quando era fallita e per pochi spiccioli si sono trovati una città che adora la sua squadra, tanti tifosi.. ops correggo tanti clienti.. già pronti.. Per gli avvoltoi.. chiunque siano.. per evitare che qualsiasi avvoltoio si avvicini alla carcassa del cadavere, Fiorentina, basta stargli vicino/essere presenti/sostenere ecc ecc e non fare passi indietro.. Quindi se erano stati zitti avevano fatto più bella figura.. Ma questi con il calcio non c’azzeccano proprio mai.. Con Firenze meno che… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Avvoltoi e lenzuola. ….grande avanti a testa alta.. Diego uno di noi. Forza Viola

Ospite
Ospite
Ospite

Condivido è così che dobbiamo ragionare da veri tifosi , altro è solo bla bla

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

A leggere i commenti sotto, non se ne uscirà mai. Neanche se vendono e viene una nuova proprietà. Certo non sarà un fiorentino. Troppo orgoglio di un tempo che fu.
ALE’ VIOLA

DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

DI CHE AVVOLTOI PARLA?????? E’ IN VENDITA E NON LA VUOLE COME COSA SUA QUINDI FACCIA COME FA CON I GIOCATORI ALLA PRIMA OFFERTA LA CEDA!!!!! O FORSE HA TROVATO IL BUSCO E NON LA VUOLE PIU’ VENDERE?????

Marina
Ospite
Marina

Gli ha un be’ coraggio a parlare di avvoltoi! Proprio loro che si son buttati sulla preda! Di fiorentini veri poi, farebbe bene a sciacquassi la bocca, prima.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

presuntuoso miliardario bugiardo. 15 anni di 0 assoluto. patetico p.s. grazie per calciopoli

Antonio
Ospite
Antonio

Il problema non è la “sindrome di Gubbio” il problema gle che a Firenze e s’ha i’ braccino più corto di loro. Faccio fatica a vedere in tutto il panorama fiorentino qualcosa che sia gestito meglio della Fiorentina.

aldo
Ospite
aldo

Gli avvoltoi volteggiano su un ferito o su un morto. Bell’accostamento alla Fiorentina. Ha inquadrato la situazione.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Stimo Diego ed Andrea Della Valle per le loro qualità imprenditoriali e per quanto finora fatto per la Fiorentina – e non solo – in termini finanziari e mi rincresce che le loro idee d’investimento siano intralciate da un’instancabile burocrazia.
Trovo corretta la politica aziendale applicata alla squadra così come le parole di Antognoni alla fedeltà della maglia e di riflesso alla città di Firenze..
Penso all’importanza dei bilanci previsionali ma sono poi i consuntivi che contano!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Benissimo ci voleva questa dichiarazione, ora che le acque si erano un pò calmate.
Ma lo fà apposta? Che senso ha questa dichiarazione?
Non vedo l’ora che se ne vadano.

Il marugano
Ospite
Il marugano

Invece di predicare dall’alto dell’olimpo impara dai vari Lotito e De Laurentiis, coppe in bacheca e presenza fissa e costante. Chi è l’avvoltoio? Te lo dico io, colui che da lontano e dall’alto della sua superbia lancia strali contro quello è quell’altro mai mettendosi in dubbio su atteggiamenti, passione e fatti.

Roberto
Ospite
Roberto

Vedo che in certe occasioni si ricorda di essere il proprietario del “giochino” Fiorentina comunque devi prendere una decisione definitiva o.lasci davvero o rilanci in modo serio per lo stadio nuovo ce ancora da aspettare !

gianni usa
Ospite
gianni usa

Arrogante , dovrebbe essere l’ultimo a parlare di avvoltoi.Quando venni qua lasciai una Firenze e i fiorentini orgogliosi della nostra storia e delle nostre radici e piu’,di tutto dal fatto che nessuno ci ha mai messo sotto i piedi.Ora invece e’ bastato un venditore di scarpe che come un o sciacallo si butto’ sui resti della Viola ,(per ovvi motivi e non per amore per Fiorentina o per Firenze) aspettando che fallisse,per vedere come tanti di questi Fiorentini si stanno umiliando seguendo quest’individuo.Ma non lo vedete che vi sta’ continuamente prendendo in giro?Siete diventati cosi’ paurosi che questo elementoi sta’… Leggi altro »

Il marugano
Ospite
Il marugano

Concordo in toto, in molti hanno la sindrome di Gubbio….. i Della Valle a Firenze HANNO CHIUSO!

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Presidente fantasma.solite parole al vento..piantatela ci avete rotto con i vostri bla bla bla..forza Viola°

gangia81
Ospite
gangia81

A me pare che tanti di quelli che sottolineano il concetto di “avvoltoi” espresso dalla proprietà si sentano stranamente chiamati in causa. Viene da chiedersi come mai. Io per dire mi sento la coscienza pulita.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

La coscienza pulita rispetto a chi? A Diego Della Valle, il Dio della Fiorentina o il grande inquisitore? Qui siamo veramente al delirio, Diego Della Valle stabilisce chi è un vero tifoso viola e rispetto al modello che ci offre ciascuno si fa l’esame di coscienza…

le coq
Ospite
le coq

Gli avvoltoi sono quelli che non vogliono farci fare lo stadio nuovo.

frrrrrrrrrr
Ospite
frrrrrrrrrr

c’è ancora chi ci crede?????

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

O non era il povero Guido Rossi, e poi quelli che ostacolavano la cittadella, ed ancora Prandelli e Sousa? … Ce ne sono stati tanti di nemici pubblici n.1. L’unico con cui non si incazzò fu Galliani, quando il Milan ci scippò la qualificazione champions. chissà perché…

Momo
Tifoso
momo

Quando parla della Fiorentina e’talmente emozionato che non riesce piu’ a fare delle frasi compiute. Veramente originale! Bello avere una proprieta’cosi appassionata e diciamolo pure.. simpatica! Ma…. Andreino ?

frrrrrrrrrr
Ospite
frrrrrrrrrr

simpatici come una martellata sui coglioni

Sklerici
Ospite
Sklerici

Sempre a dividere la città così come nei suoi interventi politici divideva l’Italia (anche se in breve tempo hanno smesso di dargli credito). Peccato, è un uomo che ci imbarazza tutti. E sfortunatamente i potenti imbarazzanti a causa della loro arroganza sono sempre di più. Non ho idea di cosa vorrà fare della Fiorentina ma mi auguro che in futuro smetta di parlarne pubblicamente. Tanto ogni volta siamo alle risolite, i buoni da una parte i cattivi dall’altra e tanta benzina sul fuoco. Basta..

vixo
Ospite
vixo

HUAGGGGGGGGGG !!!!! MA PERCHE’ COSTUI PARLA ANCORAAAAAA ?????

gangia81
Ospite
gangia81

Perché la definizione di proprietà è “facoltà di godere di un bene in modo pieno ed esclusivo.” Essendo lui il proprietario fatti due conti.

frrrrrrrrrr
Ospite
frrrrrrrrrr

io godrei a non sentirli proprio

frrrrrrrrrr
Ospite
frrrrrrrrrr

perché ha la bocca e gli fa pigliare aria

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma chi sarebbero sti avvoltoi si po sapere? dopo le robe le cose le fasi 1,2, 3 le cittadelle i centri sportivi e i distretti…… questo qua sta a Firenze da 15 anni abbiamo vinto 0, non poco 0… di che cosa vuole parlare? Basta ogni volta fare la vittima… sempre a scaricare colpe… sempre a dividere… deve solo se gli interessa metterci la faccia e i soldi sempre… e portare risultati… senno stia zitto… e prima di parlare di Firenze e dei fiorentini si sciacqui la bocca….

Il marugano
Ospite
Il marugano

Il Violone di Incisa…..

Mario z
Ospite
Mario z

Ma di che cosa sta parlando non merita nessun commento

Parimenti
Ospite
Parimenti

Ennesima uscita fuori tempo e fuori luogo Proprio ora che timidamente affiora un po’ di serenità, una vena di fiducia, quest’ uomo superbo e rancoroso pretende di prendersi le sue rivincite, creando tensione.
Spiegategli che vincere a Verona e col Bologna dovrebbe essere normale per la Fiorentina. Spiegategli che se ne abbiamo gioito oltre misura è perché grazie a lui ci siamo trovati sull’orlo del baratro. Fategli leggere i versi di un marchigiano più importante di lui, “Piacer figlio d’affanno”..

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

“La Fiorentina? Togliamogli gli avvoltoi di torno”

Ma allora se ne vannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee, oh oh, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oh, oh, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oh, oh, aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oh oh!

Novanta ettari gratis, medaglina, e via.

Frencoestop
Ospite
Frencoestop

Cari Fratelli Viola, sinceramente. Con tutto il cuore viola che ho. Con tutto l’amore che ho per la nostra meravigliosa Firenze. Unica e sola al mondo, nella sua storia e nella sua bellezza. Cari fratelli viola, compagni di mille battaglie, di goal ed imprese. Bati, Baggio, Rui, Passarella, Cucciolo, e tanti…tanti. Cari fratelli viola….avete ROTTO I COGLIONI! Cazzo, basta. Con queste critiche del cazzo. Compratela voi e fate meglio, diversamente zitti e non rompete le palle. Sosteniamo la nostra squadra. Forza Viola. Sempre!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Siete duri di comprendonio vero? Non ci arrivate vero? La squadra viene SEMPRE sostenuta, o forse non te ne sei accorto? Ovvio te tifi DV non la Viola! È la Proprietà e dirigenza ( tranne Antognoni ) che sono contestati !!! Per fatti reali, non per partito preso! Finitela VOi di dare di gobbo a chi non è d’accordo con la gestione della Società!

RobertParish
Tifoso
Member

Evidentemente è un concetto che non entra in testa della gente.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Come quello che gli abbonati son tutti dellavalliani…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Lessandro Toscana smettila di insultare i i veri tifosi ,taci per sempre perchè ti ho smascherato ,sei un mercenario del tifo perchè tifi a pagamento.VERGOGNATI non hai visto neppure la partita ( lo hai detto tu ) perchè volevi ibiglietti gratis .BUFFONE.

onsag
Ospite
onsag

Non sopporto personaggi arroganti come questo signore.
Ci dica chi sono gli avvoltoi o altrimenti la smetta di evocare
presunti colpevoli non si sa di cosa: forse di lesa maestà?
Dopo le mamme Ebe e i rosiconi ora vede anche gli avvoltoi.
Non si presenta allo stadio da tempo immemorabile: se ci sono
gli avvoltoi intorno ad una sua proprietà non sarebbe proprio
lì il posto dove dovrebbe essere?

Leo
Ospite
Leo

Infatti se ne stanno andando in tanti oltre
al 15 % di abbonati in meno mi pare che
ques’anno se ne sia andato anche una bella
fetta di sponsor.
Continuate così è vedrete che vi rimane……

viola55
Ospite
viola55

Gli avvoltoi prima li hanno fatto avvicinare ed ora li vogliono allontanare…………..Se avesse continuato il suo silenzio sarebbe stato meglio.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Personaggio divisivo, arrogante e – a mio parere – sopravvalutato.
Venda al più presto e se ne vada.

Mambo
Ospite
Mambo

“Fiorentini veri che non tifavano Fiorentina prima che arrivassimo noi.”

manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

E lei Diego sarebbe un fiorentino vero? Un vero tifoso della Fiorentina?
Ma lasci perdere, a voi DV della Fiorentina è sempre importato poco, adesso nulla. Quindi per cosrtesia, lasci perdere la solita solfa dei rosiconi e degli avvoltoi. Ci faccia il piacer:e, venda alla svelta la Società ad uno sceicco ricco! E così torneremo a sognare.
Cosa, questa, che oramai da dei lustri non facciamo più, noi veri tifosi della Fiorentina!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Di certo più di te che sai solo scassare il c…

desolati
Ospite
desolati

E’ alla canna del gas..

Parsimonio
Ospite
Parsimonio

Si sì grande Diego. La Fiorentina lasciamola ai tifosi veri come te e Andrea che siete veri tifosi dell’Inte…scusa volevo dire fiorentina, e teniamola lontana dagli sciacalli, perché i 30 milioni rimasti in cassa dal mercato sono per il comparto sportivo e non per il vostro portafoglio vero?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Davvero interessanti molti commenti a questa notizia. Interessanti per chi si occupa di antropologia e di scienza del comportamento umano. L’ odio per i Della Valle di una parte della città è reale, concreto, tangibile. Allo stesso tempo questo odio è irrazionale, e non ha nessuna motivazione reale, concreta, tangibile di esistere. La frase di Diego Della Valle tra l’altro è orientata verso la positività , verso l’apertura. Intorno alla Fiorentina gli avvoltoi ci sono, purtroppo, è cosa certa, sono persone che qualsiasi sia la proprietà, qualsiasi sia la squadra, allenatore, il ds, portano NEGATIVITA’. Al di là della frase… Leggi altro »

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

senti psicologo dei miei stivali ti sei mai fermato a riflettere sul perché i fiorentini li detestano ? evidentemente no, visto che cianci di irrazionalità del comportamento. Ti metto sulla strada: pensa quanto ci garba a noi fiorentini farci prendere per le mele… sforzati, forse ci arrivi.

gangia81
Ospite
gangia81

Ti svelo una grande verità: a nessuno piace essere preso in giro. Non è un’esclusiva di Firenze. Cionondimeno il comportamento di alcune persone è bollabile come irrazionale per ovvie ragioni. Come lo chiami uno che tutti i santi giorni scrive commenti su siti della fiorentina in maiuscolo per chiedere ai DV di andarsene, aspettandosi una qualche reazione? Come lo chiami quello stesso tizio che chiede ad una proprietà che sta vendendo di andarsene? Non ci arriva a capire che prima devono trovare un compratore? Come lo chiami sempre lo stesso tizio che chiede a gran voce sui forum viola che… Leggi altro »

armageddon
Ospite
armageddon

Ogni tanto si legge un post scritto col cervello e non con la sola pancia. E’ evidente che tutti, anch’io che non pretendo di sapere molto di calcio, siamo delusi da questi anni di gesione Della Valle. Ma delusi perchè erano state fatte promesse, e fatti intravedere traguardi, troppo alti, per i quali sarebbero stati necessari ben altri investimenti. La mia impressione è che quando i DDV sono entrati nel calcio, ne sapessero meno di me sui suoi meccanismi ,si può dire?, vicini a quelli mafiosi. Glielo hanno fatto capire in breve tempo, coi 15 punti di penalizzazione. Dev’essere stato… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Adesso dopo gli esperti di bilancio, di finanza, di borsa, di chiromanzia dobbiamo anche ascoltare gli esperti di antropologia… Ma chi sarebbero sti avvoltoi si po sapere? a me mi fate ridere…. ma proprio ridere… per giustificare le fregnacce di Diego dopo le robe le cose le fasi 1,2, 3 le cittadelle i centri sportivi e i distretti…. andate a scomodare pure l’antropologia… questo qua sta a Firenze da 15 anni abbiamo vinto 0, non poco 0… di che cosa vuole parlare? Basta ogni volta fare la vittima… sempre a scaricare colpe… sempre a dividere… deve solo se gli interessa… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

La lista degli avvoltoi annovera ANCHE la proprietà!

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

C’è gente che pagherebbe per vendersi.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

A te è sempre stato antipatico? Non parrebbe da quello che scrivi. Ti sembra un intervento che unisce o divide? Sì unisce i tifosi della Dellavallese. L’odio verso i Della Valle non ha alcuna ragione per esistere? Ma nel gennaio 2016 dove eri? Se Della Valle ti dicesse che la Fiorentina deve lottare per non retrocedere tutte le stagioni, ormai gli crederesti e lo seguiresti. Avete sostituito la squadra con il proprietario!

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

che coraggio. Che persona squallida…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Caro Sire, perlomeno gli avvoltoi si riuniscono dove ci sono cadaveri, in questo caso quello della Fiorentina e della sua storia che voi avete ucciso con il nono monte ingaggi complessivo e uno degli ultimi per singolo ingaggio massimo, il 25% degli incassi provenienti dalle cessioni trattenuto per la gestione societaria (voi che ci state a fare?), l’autofinanziamento assoluto, lo sdegnato e un po’ ridicolo “ritiro sull’Aventino”, i sogni infranti, le mancate promesse, le supercazzole e le bugie societarie proposte a getto continuo… Grazie di tutto e alla prossima esternazione apodittica tra due o tre anni, quando per caso si… Leggi altro »

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

C’ha in mente qualcosa….. Non fa mai niente per niente…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Questo personaggio mi da il voltastomaco.

Tirollo
Ospite
Tirollo

Qui non serve neppure il mio intervento, questo qui fa tutto da solo e meglio!

gangia81
Ospite
gangia81

Ti svelo un segreto: il tuo intervento non serve a una sega comunque. Vai a letto.

king arthur
Ospite
king arthur

A tutti quelli che sono contro i DV dico solo d’andare in sede a vedere tutti i trofei che abbiamo vinto da quando ci sono loro,e forse cambierete idea.

Articolo precedenteSimeone, prova opaca ma quanto corre. E Chiesa va a velocità super
Articolo successivo‘Due messaggi a Berna’: sfida lanciata, mercoledì c’è la Juve
CONDIVIDI