Diego e Andrea Della Valle a Milano: in albergo con Paratici e l’agente Riso. Novità di mercato?

84



I fratelli Della Valle ‘pizzicati’ a Milano nello stesso albergo del dirigente juventino. Tappa a Milano per i fratelli Della Valle.

Diego ed Andrea sono stati ‘pizzicati’ da Calciomercato.it a Palazzo Parigi, nello stesso hotel in cui si trovava Fabio Paratici insieme al procuratore Giuseppe Riso. I fratelli Della Valle si sarebbero ritrovati in serata a Palazzo Parigi per un evento, ma si sarebbero confrontati con la dirigenza bianconera. Complimentandosi per l’affare Ronaldo, ma magari anche per parlare dell’affare Pjaca. La Juve segue invece da tempo Chiesa, ma anche Milenkovic: chissà che non si sia parlato anche di questo. I Della Valle, usciti da Palazzo Parigi intorno alle 19.45, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

84
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

E’ ufficiale! Cristiano Ronaldo alla Fiorentina in cambio di Maxi Olivera e robusto conguaglio, ovviamente a nostro favore, cazzo questi DV sono fortissimi!

Momo
Tifoso
momo

Sempre pessimisti, secondo me stavano trattando l’a cquisto di Dybala.

Nicola
Ospite
Nicola

Riconsegnate la Nostra Fiorentina al comune di Firenze!

Compratevi l’Ancona e tornatevene a casa vostra

Beppe
Ospite
Beppe

Nn se ne può più ragazzi

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ce la pagherete per tutto sorelline, voi e i leccavalle.

Fabiano
Ospite
Fabiano

La cosa più bella che possono fare per questi mentecatti qui sotto è riportare la Fiorentina da dove l’hanno presa. Comprare l’Ascoli e metterlo costantemente davanti alla Fiorentina.

Nicola
Ospite
Nicola

Che tristezza! Chiesa e milenkovic per IL COMANDO DI RCS !

Siamo la succursale dei gobbi !

Andatevene

Luciano
Ospite
Luciano

I peggiori tifosi di sempre meritano i peggiori proprietari di sempre….. peccato che non abbiate l’onestà di riconoscere che da 20 anni questo mondo è totalmente cambiato e realtà come Firenze non se le fila nessuno. Nessuno tranne sundas, e fra voi ce ne sono tanti, ma tanti, ai quali augurerei un bel sundas tifoso, come vorreste. Care le mie checche isteriche, buona notte da un…come ci definite ? Leccasuole? Mi raccomando appendete un bel lenzuolo e impiccatevi.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

se morì ci fai un piacere

Fabiano
Ospite
Fabiano

Grande Luciano. Vero tifoso. Per fortuna che gli idioti sono una manciata. Altrimenti c’era da preoccuparsi. Comunque anche Cavalli non lo vedrei male……..

Simone
Ospite
Simone

Lo so caro tifoso ragioniere anche quest’anno godi che le tue amate sorelline hanno prodotto utili per 37 milioni.Queste sono le tue vittorie.Dai che anche quest’anno non siamo falliti.Scusaci se ogni tanto pretendiamo da tifosi di squadra di calcio di vedere la nostra amata viola per lo meno non vivacchiare con giocatori presi a caso e se ogni tanto vorremmo che almeno certe promesse fatte in passato venissero mantenute

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

No, ti definiamo leccavalle. Presto sparirà strisciando verso le Marche con i tuoi disgustosi padroni.

Darth
Tifoso
Darth

Come siete patetici, servi. Qualsiasi proprietà farebbe meglio di questi ipocriti, anche Cavalli, tanto con l’auto finanziamento i soldi a disposizione quelli sono. Andate ad Ascoli, voi e i vostri padroni, i 60 mln di diritti tv però restano qua, non vengono dati alle loro belle faccine, lo sapevate ignorantelli? Le vostre minacce mi fanno solo ridere. Veri tifosi cosa? Io quelli come voi gli conosco bene, i bubatori da stadio, pronti a criticare i nostri ragazzi al primo passaggio sbagliato, gli allenatori di noiattri, espertoni di sta minchia. Intanto oggi ci sono meno abbonati che in c2, complimenti alla… Leggi altro »

Collodi
Ospite
Collodi

I peggiori tifosi (VOI) hanno i peggiori proprietari di sempre (DELLA VALLE)! Ma siete talmente impegnati a godere per la mediocrità assoluta e per il bilancio che del calcio giocato non vi importa nulla! Avete quello che vi meritate e dico avete perché NOI meriteremmo molto di più. siete il nulla assoluto, il cliente perfetto per questi cialtroni!

Luca
Ospite
Luca

Noi i gobbi non li vogliamo vedere nemmeno fa lontano e questi ci sono sempre lingua in bocca ..sorelle ciabatte andatevene ;!!

Massimo
Ospite
Massimo

Maledetti loro e chi li chiamò! Almeno vendessero la Fiorentina, dopo la catarsi la resurrezione!

Il friggitore
Ospite
Il friggitore

Nella foto il reparto geriatria del Santa Maria Nuova

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Manca l’utente “1946” a cui ho risposto più sotto.

Fabiano
Ospite
Fabiano

Gli hanno prestato 115 milioni per l’acquisto di cr7 e hanno fatto bene. Perché investire nella Fiorentina quando una parte di tifosi e gobba ?
Poero mondo……..
Che tristezza vu mi fate frustrati……….

Cittadino del mondo
Ospite
Cittadino del mondo

Comunque il danno piu grande e avere l’uomo nero in società…
PS: vecchia troia M…A

Cittadino del mondo
Ospite
Cittadino del mondo

Magari ci comprasse Comisso!
Francamente dei Sig Della Valle non se ne puo piu!!!
é 10 anni che si Zavorra!
Com’é possibile che una splendida citta come Firenze non possa attirare un presidente Passionale e con soldi da investire nella viola?
Comunque sempre forza viola forte e duro..
PS: juve M…A

gangia81
Ospite
gangia81

Te lo spiego, anche se dato che ti definisci cittadino del mondo dovresti arrivarci da solo: il punto è che agli investitori non frega una beneamata sega se Firenze è bella o meno, tanto gli ipotetici compratori della Fiorentina non verrebbero a viverci. Quello che a loro importa è le possibilità di investimento e di guadagno indotto che la città stessa può far ottenere. Dato che Firenze ha infrastrutture vecchie e cadenti, poco spazio per costruzioni ma soprattutto, pochi abitanti, gli investitori esteri non verranno a Firenze.
Chiaro ora? Speriamo sia l’ultima volta che devo spiegarlo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hanno acquistato Messi e stanno proponendo alla Juventus uno scambio alla pari con Cristiano Ronaldo.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Gialozozzo, ritirati in cantina e posa il fiasco..che ti fa male!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vecchio rimbambito, torna nel reparto geriatrico perché ti stanno cercando.

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

tu continui a rompere i cojoni;…….devi cambiare sito lo hai capito o no!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rimbambito, ti aspettano nel reparto geriatrico. Lo vuoi capire o no, minus habens?.

alebg
Ospite
alebg

Gobbo,vai a infamare la Viola su un altro sito…vai,alzati da quel divanetto…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Da fonti attendibili, sembra che Andrea abbia guardato negli occhi Paratici con una tale intensità che lo ha convinto a dargli Piaca in prestito gratuito con diritto di riscatto a 25 mln e diritto di recompra per loro a 40. Le stesse fonti lo hanno poi sorpreso davanti alla reception a fare i conti con la calcolatrice dello smartphone. Quando sul display ha visto che 40 meno 25 fa 15, ha detto al fratellone: oh Diego, bisogna dire a Pioli di farlo giocare sempre, se fa una bella annata si riscatta, loro ce lo riprendono e ci si guadagna altri… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Che tristezza

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Probabilmente se non hanno venduto uno dei due lo avranno promesso per la prossima stagione o dato il disinteresse che attualmente hanno per la Fiorentina è probabile che si siano cogratulati per l’affare Ronaldo e poi parlato di ferie o barche .

Oasis
Ospite
Oasis

Sono a trattare marrone

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ahhahha

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

che l’umanita’ sia irrecuperabile e’ dimostrato dailla stragrande maggioranza dei commenti qui sotto

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Tu invece sei solo dannoso, fan delle sorelline mestruate e foulardate con i braccialetti che sono il peggio del peggio!!!!

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

troppo vero , non mi riconosco piu’ nella tifoseria da tastiera fiorentina . sarà perchè sono abituato a sostenere sempre la squadra anzichè a piangere oppure sarà perchè sono vecchio , boh . comunque auguro a tutta sta gente che Mr Li compri la Fiorentina cosi’ saranno finalmente felici e vinceranno lo scudetto . che brodi ….

gangia81
Ospite
gangia81

Ti leggo sempre con piacere ma stavolta a mio avviso hai torto. Difficile giustificare l’immobilismo del mercato di Corvino, al netto di mondiali e quant’altro.

dru
Ospite
dru

Ma come si fa a dichiararsi tifosi viola e poi criticare coloro che cacciano i soldi per la squadra e la città !!!! Ma volete i cinesi? gli americani? bah, che gente. Grazie Della Valle e sempre forza FIORENTINA!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Si, io voglio cinesi, americani sauditi anche marziano e venusiani oppure da Sirio…. basta non siano le sorelle ciabatta, i peggiori esseri di tutta la specie umana….

woyzeck
Ospite
woyzeck

Magari avessimo i cinesi dell’Inter o gli americani della Roma, o gli arabi del Manchester City o i russi del Chelsea….!

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Siamo in autofinanziamento totale, caccio più soldi io di loro per la viola. Visto che probabilmente anche i tuoi commenti sono a carico del “comparto aziendale” almeno informati.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Giusto domandarsi perché e per come criticare, ma QUALI SOLDI SCUSA?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Stanno comprando una Panda

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

E erano all evento….paratici un l aranno nemmeno inrociato……Io ci credo poco che erano a trattare un giocatore non l hanno mai fatto!! Poi se fosse vero sarebbe l ora!! Forza Viola

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

STANNO VENDENDO CHIESA E MILENKOVIC.
FORZAVIOLASEMPRE.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sono a farsi regalare Marchisio o a comprare Sturaro.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Forza DV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vorrei tanto sapere da quale “provincia” provieni. Ma solo per passarci distante almeno un centinaio di km., onde evitare di imbattermi in altri “asini di provincia” come te.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Chiudevano la Plusvalenza Chiesa e Milenkovic…………che tristezza che hanno fatto diventare la mia Fiorentina……..

Epicuro
Ospite
Epicuro

Terribile qua sotto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Cioè nelle fogne in cui i gobbi come te sguazzano da sempre?

Epicuro
Ospite
Epicuro

Amico mio, se dai del gobbo a me fatti ricoverare perché stai male davvero.

Fèz
Ospite
Fèz

Hanno comprato la Juve visto che c’ hanno lo stadio belleffatto, così non se la menano

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Hahaha bellina codesta!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Magari sono a trattare la cessione della Fiorentina … chi vivrà vedrà ….: AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non , vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei un altro che crede che la Fiorentina sia stata veramente in vendita?

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Sono andati per trattare la clausola sulla futura rivendita di Ronaldo.

mattteo
Ospite
mattteo

Che andassero in quel bel paese insieme ai Kiribati sostenitori

gangia81
Ospite
gangia81

Semmai “che vadano”. Possibile non sappiate parlare in italiano?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Se non vanno loro a dare una smossa, non si pensera’ mica che concluda qualcosa Panzerottone!!!!!
Il Diversamente Magro fa concorrenza a Geppetto,appoggia mille chiodi e non ne schiaccia uno!!!!!

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

“Novità di mercato?”
Si, la cessione di qualcuno tra i migliori giocatori della fiorentina… E speriamo sia soltanto uno…

Aspetta & spera
Ospite
Aspetta & spera

L’affare migliore per chi ha a cuore la Fiorentina sarebbe dar via i due fratellini marchigiani

andrea
Ospite
andrea

Sensi a titolo definitivo in cambio della seconda su piaca.

strozzagrilli
Ospite
strozzagrilli

con questi due c,è da sperare poco, dopo 14 anni zero titoli e questo la dice tutta…………………………………………….

Violaceo
Ospite
Violaceo

comunque sono 16

Mike
Ospite
Mike

Ci girano in prestito Cr7 per fargli fare esperienza !! ???

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’ unica cosa che unisce la iorentina con Paratici è Riso sono i giocatori di Riso non credo Caldara quanto Sensi: e per me Sensi è una pippetta.

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Io con gli odiati bianconeri un ci farei nemmeno la colazione per paura che mi rovinino la giornata. Se intravedo nell’affare Pjiaca una vendita e/o presunta tale dei ns. gioielli viola, a loro favore, smetterò di tifare viola fino a che non avrò un presidente/tifoso.
Odio gli odiati gobbi e chi ci nazzica con loro.
FORZA VIOLA – Non voglio compromessi con i gobbi.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se potevo , mettevo 10 pollici su

Luciano
Ospite
Luciano

Puoi smettere

Articolo precedenteCroazia-Inghilterra, formazioni ufficiali: dentro Rebic, in panca Badelj e Pjaca
Articolo successivoEuropa L., preliminari: il Sarajevo vince l’andata in Armenia. Chi passa può sfidare i viola
CONDIVIDI