Diego e Andrea Della Valle niente San Siro, saranno a Parigi per la moda

124



Della Valle

Per impegni di lavoro nessuno della proprietà viola sarà presente questa sera al Meazza. Probabile, invece, la presenza domenica a Firenze contro l’Atalanta

Diego e Andrea Della Valle oggi saranno a Parigi per partecipare ad eventi legati alla settimana della moda milanese. Come riporta il Qs-La Nazione, nessun rappresentante della proprietà sarà dunque stasera a San Siro per assistere alla partita della Fiorentina contro l’Inter, mentre con tutta probabilità Andrea Della Valle riuscirà a essere presente domenica al Franchi per la gara fra i viola e l’Atalanta (ore 15).

Il presidente onorario viola è stato impegnato insieme al fratello tutta la settimana a Milano e mercoledì scorso non ha potuto raggiungere il Franchi per vedere la netta vittoria della Fiorentina contro la Spal.

124
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Si sta più larghi…tanto sarebbero stati tutta la sera al catering di tribuna a San Siro con i soliti Leccavalle di tribuna del Franchi.

autoreferenziali

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quindi sabato la Fiorentina era a Firenze e loro a Milano, oggi la Fiorentina è a Milano e loro a Parigi……….
La prossima partita giochiamo in trasferta col Paris S.G. ?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Per i lenzuolai e compagnia bella (si fa per dire..), sperate tanto che i Della Valle rimangano perché sono i parafulmine della vostra frustrazione

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Sono ma il parafulmine della vostra mediocrità

MArCO JESI ANTI BRACCINITE
Ospite
MArCO JESI ANTI BRACCINITE

interessati all’acquisto del psg perchè a confronto lo sceicco è un pezzente…..

. Violissimo
Ospite
. Violissimo

Ma a nessuno di voi viene in mente che ci potrebbero essere dei motivi molto gravi per cui non possono essere sempre presenti alle partite. COGLIONI.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Ma se siamo tutti a pregare che un ci vengano più , ma mai più!

Argentinos
Tifoso
argentinos

LeccaValle a catena! in silenzio brutti

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Certo che siete talmente lividi di rabbia che quando scuotete la testa si sentono i campanacci 😅😅😅
Vendervi tutti al mercato si fanno soldi a cappellate 😂😂😂

Gaesill
Ospite
Gaesill

Molti di quelli che insultano dovrebbero ringraziare i Della Valle perchè esistendo loro esiste anche la Fiorentina. Senza di loro non ci sarebbe neanche la Fiorentina e di conseguenza non avrebbero dove appendere le lenzuola, non avrebbero chi criticare e insultare. Insomma non avrebbero il loro passatempo preferito: Potrebbero solo andare al mare. Tempo permettendo… Ah dimenticavo, aspetterebbero i nuovi compratori (campa cavallo…) o darebbero vita al famoso azionariato popolare. Ma dove vivete! Sapete solo criticare, insultare e MAI essere obiettivi e realisti. La Viola è un qualcosa di bello grazie a questa Proprietà, che molti di Voi non meritano… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

vieni vien via Gaesill vai a letto e spengi il computer, non ti si puo’ piu’ leggere, te e tuoi commenti pro-padrone. Falla finita, i tifosi della Fiorentina sono in 400 a Milano, non te che stai dietro a una tastiera a scrivere roba di cui si sarebbe vergognato anche uno schiavo qualsiasi nei campi di cotone. Senza i Della Valle niente fiorentina, sai in quanto l’avrebbero a gratis come hanno fatto i fratellini! Una squadra che faceva lo stadio pieno anche in serie B e C. Sei penoso

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io abito lontano, ma molto lontano, altrimenti sarei a Milano, Tu col nome che hai dovresti essere in Argentina. I Fratellini hanno fatto uomini quelli come te, che altrimenti sarebbero rimasti ominocchi a gravitare a Gubbio, a Rimini, con tutto il rispetto per la Città, Ma che dico. Neanche in questi posti, perchè lì vi ci hanno portati i Della Valle, quando hanno cominciato. Gratis, ed Amore Dei. Te e quelli come te, sono come le tre scimmie, che non vedono, non sentono e non parlano. Anzi devo dire che straparlano.
Ma la storia non ti ha insegnato niente?

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

no gaesil è il tuo cervello che abita lontano da te grullaia

Gaesill
Ospite
Gaesill

Hai ragione. Il mio cervello abita lontano perché si rifiuta di avere a che fare con gente che non ne ha

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

ma falla finita te e tutti i tuoi fratellini (sempre meno) pochi e rumorosi, anacronistici e poco intelligenti!
vai a letto e spegni la luce

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ah dimenticavo. I Della Valle hanno preso la Fiorentina, o meglio ancora la Florentia Viola gratis. Ma a quel tempo c’era gente che non la voleva neanche gratis. Quindi vedi in che razza di avventura si sono buttati. E dal niente hanno fatto una Realtà ammirata e rispettata in Italia e nel mondo. Aggiornati e ripassa la storia

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

And the famous slice of …?

Ponzio
Tifoso
ponzio

L’assenza di Diego non mi dice niente, ma Andrea dovrebbe esserci il più possibile soprattutto quando si gioca in campi difficili e blasonati. Questo dà un senso all’identità della squadra e trasmette un segnale di attenzione anche agli organi istituzionali.

Violaceo
Ospite
Violaceo

un cazzo di commento intelligente , scusate il francesismo

conte verde
Ospite
conte verde

E i fessi, in giro tantissimi, sempre pronti a leccare loro i piedi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Li credevo con carriola e cemento intenti a metter giu’ qualche mattone per il nuovo stadio!! Io non sono certo un loro oppositore a priori ,devo dire pero’ che l’interesse tecnico – passionale che mostrano per la squadra e’ sempre su livelli minimi tendenti al freddo.Per la serie se appena posso giro al largo e delego.

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

Mi mancano già…..

Argentinos
Tifoso
argentinos

e io che speravo tanto di vederli in piedi sulla balaustra

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sempre a lamentarsi ad ogni cosa che fanno. Questa è gente che lavora. E lavora sodo. E poi lasciano la Viola in buone mani, da Dirigenti e Tecnici fino all’ultimo magazziniere.. Cosa volete di più. Ma godetevi la Fiorentina, senza se e senza ma.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ahah si madonna quanto lavorano…. Si vede dalle facce distrutte… arse dal sole… Ma vaia vaia lavorano

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Osservazione a dir poco demenziale Pantuffle, quindi nel mondo gli unici che lavorano sono gli agricoltori e i muratori vero?? Ma per favore……

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sì. Lavorano. Lavorano. E lavorando da anni stanno mantenendo la Fiorentina a livelli più che dignitosi. Considerando che siamo a Firenze, e non in metropoli tipo Milano, Roma o altre città. Non sperperano soldi ottenendo niente, vedi Roma, Milan, Inter e compagnia bella. E con i loro soldi fanno anche cose per la comunità tipo Colosseo, sì Colosseo, o contributi alle zone terremotate, ecc. Il tutto tenendo in ordine i conti della Viola e pescando giovani che dal niente risultano invidiati e cercati da Big di tutto il mondo. Se poi vanno via è perchè è questa ormai la legge… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

gli unici senza dignita’ siete voi lecchini tristi

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

tu invece…hai dignità a vendere…svegliati bamboccio e vai a lavorare, poi parla

paolo re
Ospite
paolo re

Ti ricordo che i Della Valle tengono la Fiorentina in regime di autofinanziamento, quindi stile commercialisti. Se poi lavorano sodo, credo che lo facciano principalmente per se stessi. Punto

Porsenna
Ospite
Porsenna

Tu sei costretto a lavorare di piccone, dato lo scarso intelletto, ma c’è anche chi lavora di cervello. O forse mi sbaglio e te hai più soldi di loro…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

se non hanno vinto nulla in 17 anno di cervello ne hanno ben poco solo quando vedono allora cominciano a ragionare leccasedere

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

PAROLE AL VENTO TANTO A QUELLI A CUI TI RIVOLGI PURTROPPO I SOLITI NOTI
NON CAPISCONO UNA SEGA
S.S.F.V.

Argentinos
Tifoso
argentinos

si arrabbiano se gli tocchi il padrone, e come se si arrabbiano!
pussa via, a catena!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giustissimo, è gente che lavora sodo. Peccato che non lavori sodo (e come si dovrebbe) per la Fiorentina.
Del resto il fatto che lavorino sodo è dimostrato, in maniera inequivocabile, dalla circostanza che nemmeno la loro VERA squadra vanno a vedere.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Io sono basito come su questo sito si permetta ad uno di Milano, un certo Maurizio, di dire che noi a Firenze non conosciamo la parola lavoro. Non solo, a compimento del suo enunciato si permette anche di insegnare a noi come si parla. La Mamma dal cielo….Forse si è scordato che Manzoni venne a lavare i panni in Arno per scrivere i Promessi Sposi. Caro ignorantone si dice Manna dal cielo….Se tifi per la Fiorentina, può farci anche piacere, ma non ti devi permettere di offendere la gente. Chiaro il concetto?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

PROFESSORE !!!!!!!!
CI SONO ANCHE GLI ERRORI DI BATTITURA ….PISTOLA !!!!!

Vittorio in Balaustra
Ospite
Vittorio in Balaustra

meno male non sarà presente, un tifoso in meno per l’inter!

Lazarillo de Tormes
Ospite
Lazarillo de Tormes

Forse due…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sicuramente due.

Berto taccheggiatore per caso
Ospite
Berto taccheggiatore per caso

Questi vanno a Parigi e vendon tutto Fiorentina compresa agli sceicchi, come han fatto i Versace.

roberto
Ospite
roberto

importante è criticare se Diego viene si critica, non viene si critica, si vince si critica, si perde si critica, ma almeno fate pace con il cervello oppure tifate GOBBI e non rompete io sono ORGOGLIOSAMENTE TIFOSO E VEDO SOLO VIOLA nel bene e nel male….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu confondi la Fiorentina con i DV, sono 2 rette parallele e non si incontreranno mai!
Ricorda che si tifa Viola, non Tods!!!!
Poi se godi per la nuova moda scarpara invece che per una vittoria Viola, sono problemi (grossi) tuoi!

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma vedi tanto anche Diego sovrapposto al Viola, birichino…

maurizio
Ospite
maurizio

CHI SE NE F………….

Claudio58
Ospite
Claudio58

Ieri scrivevano che forse erano presenti e i Troll e pseudo tifosi criticavano che Diego c’era perché tifoso dell’Inter, oggi che scrivono che non ci saranno criticano Diego perché non è presente…… fate pace con il cervello…..ma in effetti essendo Troll sono in linea con l’obiettivo…. Solo per un confronto con i tifosi molto critici (ma non per partito preso o Troll) : è stata allestita una buona squadra, al momento allo stadio ci si diverte, ADV appena può è vicino alla squadra, se per lavoro sono a Parigi chi se me frega….. Comunque fino a che non andiamo male… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

…negli interventi letti sino ad ora non ho rilevato nemmeno una lamentela dovuta all’assenza dei DV….

Argentinos
Tifoso
argentinos

nessuno si lamenta se non vengono, anzi meno si fanno vedere meglio e’ !

fosforo
Ospite
fosforo

la cosa importante è che ci siano 11 giocatori in campo ad onorare al meglio la maglia viola,per il resto….è solo contorno

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

A Pavigi pev la giovnata intevnazionale delle scavpe… fvu fvu

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ha parlato Rocco Siffredi…

Lapo da Torino
Ospite
Lapo da Torino

Ma davvero Rocco è tifoso Viola?

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Che immensa tristezza dare patenti di virilità…

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Che dovrebbe essere più presente Diego e si sa…. Però il lavoro è il lavoro….. Questo manda avanti un azienda con 20000 dipendenti ha delle responsabilità molto più importanti della Fiorentina e ci sono 20000 famiglie in gioco… Poi icche c’entra quando c ha un minuto libero potrebbe essere più presente con la squadra…. Tanto sono così e si sa… Nel bene e nel male..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Sanfrediano.
Ospite
Sanfrediano.

I soldi prima di tutto. La Fiorentina? hanno già dimostrato quanto ci tengono. Del resto non sarebbero amici del Nardello.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non ho capito… quando si gioca a Firenze sono a Milano per lavoro…. e fin qui… poi quando si gioca a Milano e c’è la “settimana della moda milanese” sono a Parigi? O c’è un errore o ci stanno … come del resto da 18 anni a ora… prendendo per le mele…

Il David
Ospite
Il David

Strano… Diego quando può entrare gratis a S. Siro non ne perde una della sua Inter….

Henbane
Ospite
Henbane

Al contrario di te e di quelli come te che non perdono mai l’occasione di sparare idiozie…

Tristezza
Ospite
Tristezza

sei l’avvocato dei della valle?

Porsenna
Ospite
Porsenna

e te sei lo scemo del villaggio? Bada bene non è un’offesa ma solo una domanda.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

te invece sei un leccavalle deve essere bello leccare il sedere dei dalla valle ti fa sentire un vero schiavo e servo immagino che per 17 ormai ti sei fatto un meraviglioso callo sulla lingua che schifooooooooo VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

te che sei il boss di sta ceppa? ne dubito…ci vuole cervello per comandarla…il boss del nulla…
ora spegni la luce e vai a letto che domani vai a scuola!

woyzeck
Ospite
woyzeck

La Fiorentina sempre nel cuore, prima di tutto….

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Grandissima proprietà, lunga vita ai DV a Fi ce ne fossero LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO BEOTI ALLA LARGA FORZA RAGAZZI FORZA STEFANO FORZA VIOLA SEMPRE

Porsenna
Ospite
Porsenna

Trova Ernesto, perché tu, Evaristo da solo….

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

che tristezza…siede due beoti che urlano e vi credete la legge…ma andate a ravanare nelle fogne

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai sbagliato superlativo assoluto. Dovevi dire SANTISSIMA proprietà.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quando moriranno verranno festeggiati il 1° novembre al posto di tutti i santi.
O forse già da vivi…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

secondo me vanno a guardare Neymar e Buffon

Gigi
Ospite
Gigi

Ma un bel CHISSENEFREGA non ce lo mettiamo?

Francesco
Ospite
Francesco

Non penso che Diego tutte le volte che gioca la viola sia sempre impegnato. Penso che lui deliberatamente e volontariamente abbia deciso di recitare un ruolo da “esterno super partes”. Questo dimostra quanto poco abbia capito il tifoso fiorentino, che più del bilancio apprezza la passione. Il giorno in cui Diego salterà sulla balaustra veramente coinvolto ed innamorato di questa squadra e di questa città (fino ad oggi abbiamo conosciuto un Presidente distaccato emotivamente) capirà che bastava così poco ad entrare nel cuore della gente. Ad oggi, non c’è entrato. Per carità, mica è necessario. Però, non sa cosa si… Leggi altro »

forza viola
Ospite
forza viola

Sono sostanzialmente d’accordo con te dalla prima all’ultima parola. E al tempo stesso… M’importanasega!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Veramente, prima di Calciopoli c’era spesso. Basta vedere come fu conciato dai giocatori dopo la promozione inseguita e raggiunta.

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

si ma c’è sempre chi lo chiama “prescritto” solo perchè ha provato a contattare (cosa dimostrata come consuetudine) chi stava affossando la nostra squadra, e c’è chi di questo si schifa dicendo che ha infangato la Fiorentina. Io sono orgoglioso che abbia faccio ciò che ha fatto, chi infanga la Fiorentina è colui che ogni giorno critica a prescindere…quindi…lascia fare…dobbiamo farci il callo a certi inetti

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chi lo chiama “prescritto” lo fa perché ha predicato bene e ha razzolato male. Chi lo chiama “prescritto” lo fa perché, dopo aver ripreso lo slogan del “male non fare, paura non avere” (che, se non ricordo male, dette il via anche alla “produzione” di apposite magliette), non è stato conseguenziale con detto slogan e con tante altre cose che aveva proferito precedentemente:
https://www.panorama.it/sport/calcio/calciopoli-della_valle-prescrizione-napoli-moratti/

unicabandiera
Ospite
unicabandiera

BENTORNATO PRESIDENTE 😂😂

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ecco guardate almeno se vi riesce imparare a vestivvi vu siete inguardabili uno e due.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

..ma chi se ne importa…tanto uno non conta nulla,l’altro porta pure sfiga…palleeeeeeee…ah ah ah…

Secondo scalino centrale
Ospite
Secondo scalino centrale

……e la prossima saranno assenti per il raduno mondiale dei collezionisti di francobolli

MAXI
Ospite
MAXI

SONO A LAVORARE MICA A DIVERTIRSI !!!!!!!! Non vedo questo dramma devono gestire le loro Aziende come normale che sia. PALLOTTA O SUNING quante volte sono presenti allo Stadio ? Sulla vicenda Nuovo Stadio DV ci devono essere i terreni liberi… DV deve presentare il progetto definitivo quando ancora non sappiamo nulla sulla Nuova pista Vespucci… dopo la conferenza dei servizi sempre TOMBINELLI deve avviare i lavori. Spostiamo prima la MERCAFIR dopo si passa al nuovo stadio. Se TOMBINELLI BLOCCA TUTTO VISTO CHE SONO CONTRARI.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Poeracci………….

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

E che vanno a fare a San Siro se non vengono a Firenze.

Massimo
Ospite
Massimo

Sfilano entrambi? Moda donna 2019? Per me possono restarsene a Parigi!

Paplo
Ospite
Paplo

Anche te massimo puoi stare dove sei ? Ma che discorsi a bischero è il suo lavoro

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Tu sfili alla caritas? Brodo! Viola semper.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Solo un mediocre lecchino potrebbe scrivere “te sfili alla Caritas” e quei quattro bigotti, che evidentemente per 50 euro in più leccano il culo anche nella vita reale oltre che su questo sito, che pena!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Poi però con l’incasso con la Spal contribuiranno alla ricostruzione del ponte crollato Genova e lì saranno belli presenti in prima fila…

Potini
Tifoso
Potini

Non sono un fan dei DV, ma se davvero lo facessero non avrei niente da ridire. Ci sono cose più importanti del calcio.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, grazie, bravo Potini, come se io non me ne accorgessi che sarebbero iniziative encomiabili. Però bisognerebbe facessero entrambe le cose, (aiutare i bisognosi coi soldi degli incassi della Fiorentina e comprare bei giocatori e spendere bene PER LA Fiorentina)…

N.B.: Questo sarebbe il sito dei tifosi Viola…

Potini
Tifoso
Potini

Arrampicata sugli specchi mal riuscita. Dici che questo è il sito dei tifosi Viola, ma hai messo in mezzo TU il ponte di Genova. La logica questa sconosciuta e fai pure il piccato…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Lo cito perché ne inventerebbero di tutte fuor che interessarsi della Fiorentina, (ed ho fatto l’ipotesi, nemmeno tanto difori, del ponte di genova), mi sembra di non essere andato fuori tema “tifoso Viola”, visto che cito cose inerenti alla Fiorentina. Sia che i braccini le facciano, sia che non le facciano. D’altronde il titolo del topic richiamava le filate di moda alle quali parteciperanno i braccini…

Paolo
Ospite
Paolo

E se anche fosse ? Sarebbe una bellissima cosa , ma te pensi solo al calcio .. sei veramente poca cosa Santa cretinita’

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Grazie, carissimo. Però sul fatto che i Della Valle, (specialmente Diego, che è l’unico che conta), sputino spesso sul piatto dove mangiano, (la Fiorentina), ma i quattrini li prendano boni, (pecunia non olet…), non hai argomenti da controbattere, eh…!? Anche l’ultima volta coi terremotati delle Marche, soldi dell’incasso col Chievo, loro tutti belli in prima fila, (beato chi dona in maniera anonima…), e in tribuna a Firenze per le partite manco l’ombra. Comodo, eh…!? Mi sa che ci tenga più io alla Fiorentina che tutti voialtri messi insieme. Che poi siano iniziative belle ed encomiabili sono il primo ad accorgermene,… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Io sto con te contro questa massa di ipocriti ottenebrati …. il gesto è bello ma è della Fiorentina non dei Della Valle…. Perche senno quando i soldi si devono spendere per la cause buone sono dei Della Valle ma quando c’è da spendere per i giocatori e no… li c’è il vinclo di bilancio per cui Diego poverino vorrebbe ma non ci puo mettere niente…. Avete capito come stanno le cose? avete capito dove sta l’ipocrisia e la eterna mistifacazione della realta stile prpaganda staliniana? o non vi riesce proprio di ragionare con il vostro cervello?

Guga
Ospite
Guga

L’unica ipocrisia che vedo è chi pur di far del casino o per farsi vedere forte o duro e puro deve trovare qualcosa da dire sempre e comunque. Il fatto che abbiano dato l’incasso per la scuola nei comune terremotato significa che in un calcio cosi sporco e malato dove contano soldi ci può essere ancora qualcosa di buono. Alla presentazione della scuola c’erano i dirigenti Viola e non solo i DV, il comune ha ringraziato la Fiorentina e non i DV. C’è parecchia differenza, ma forse l’ottenebrato che critica a priori e che non ragiona con il proprio cervello… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

No, hanno ringraziato i DV e poi la Fiorentina. Eh! E’ diverso. Eppoi Perché per farlo non rinunciano ad una fetta di introiti derivanti dalle sfilate di moda e conference simili? Perché così è più popolare, (oltre a costargli meno). E perché è più popolare? Perché c’è di mezzo il calcio, (tramite la Fiorentina). O ‘un gli faceva tanto schifo a Diego i’ calcio, (“La Fiorentina…!? Chiedete a mio fratello…!”), come mai quando si tratta di attingere ‘un si schifa mai ed accorre numeroso…? Perché per fare donazioni coi soldi Viola non rinunciano ad una fetta di plusvalenze polverizzate in… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

guarda, demente, che oltre a 43 morti ci sono anche decine di famiglie che sono rimaste senza casa, cretino!!!
(scusate redazione, ma a uno che fa questi discorsi non si può dire altro)

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Grazie, carissimo. Però sul fatto che i Della Valle, (specialmente Diego, che è l’unico che conta), sputino spesso sul piatto dove mangiano, (la Fiorentina), ma i quattrini li prendano boni, (pecunia non olet…), non hai argomenti da controbattere, eh…!? Anche l’ultima volta coi terremotati delle Marche, soldi dell’incasso col Chievo, loro tutti belli in prima fila, (beato chi dona in maniera anonima…), e in tribuna a Firenze per le partite manco l’ombra. Comodo, eh…!? Mi sa che ci tenga più io alla Fiorentina che tutti voialtri messi insieme. Che poi siano iniziative belle ed encomiabili sono il primo ad accorgermene,… Leggi altro »

Stanem
Tifoso
andrea

Ci sei o ci fai? Ragionamenti del genere appartengono solo a persone senza cervello, con scatola cranica vuota. Rileggi cosa scrivi prima di inviare

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hai non risposto. Come sempre.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Icché tu voi c’abbiano da rispondere…?

piccio
Ospite
piccio

pensa alla tua di famiglia. e non sto nemmeno a spiegarti perché mi infervoro così tanto,. non capiresti…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

‘Orrrrrrino, Trytty. Ti sei addirittura infervorato. Pciùùù, pciùùùùù, pciùùùùùù!!! Bacino, bacino, bacino, (non d’utenza, stavolta…).

Questi bruti hanno urtato la tua sensibilità e il tuo equilibrio… Screanzati!!!!

Ora lavati. Sudicio.

P.S.: tenero, però…

Henbane
Ospite
Henbane

Tu oramai ti sei assunto l’onere di guidare la top ten degli imbecilli di questo sito. Contento tu !

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Grazie, carissimo. Però sul fatto che i Della Valle, (specialmente Diego, che è l’unico che conta), sputino spesso sul piatto dove mangiano, (la Fiorentina), ma i quattrini li prendano boni, (pecunia non olet…), non hai argomenti da controbattere, eh…!? Anche l’ultima volta coi terremotati delle Marche, soldi dell’incasso col Chievo, loro tutti belli in prima fila, (beato chi dona in maniera anonima…), e in tribuna a Firenze per le partite manco l’ombra. Comodo, eh…!? Mi sa che ci tenga più io alla Fiorentina che tutti voialtri messi insieme. Che poi siano iniziative belle ed encomiabili sono il primo ad accorgermene,… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

O falla finita ridicolo….

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Potevi far riferimento ai finanziamenti per il Colosseo o altro……. ma con questo commento proprio ti sei dimostrato per quello che sei……

Io ho amici con figli di Genova che si erano costruiti con fatica una vita e adesso sono ospiti di familiari…..

Se avessi 2 milioni da spendere io aiuterei 50 famiglie a rialzarsi invece che aiutarne 25 e investire gli altri su un gioco….

Si siamo sul sito della fiorentina ma siamo fiorentini non ce lo dimentichiamo IL CUORE PRIMA DI TUTTO….
Altrimenti diventiamo come tutti glia altri

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Il solito Trytty che si spaccia per una vittima, o il conoscente di una vittima, tirata in ballo con l’argomento, per poter così sentenziare.
Leatelooooooooooooooooooo…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

cuesti anno capito che stasera prendiamo cuattro goal…anche se loro st’hanno per l’inter

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Forse non sapete cos’è la parola lavoro …….siete fra quelli che aspettano la mamma dal cielo in panciolle? ??tristezza !!!
Forza viola

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Si vede che non sai di cosa parli quando citi i Della Valle……quelli che volevano cambiare il calcio e poi hanno….cambiato idea.

Guga
Ospite
Guga

Smettetela con questa storia!! Se l’anno fatto è salvar la Fiorentina, altrimenti sarebbe stata retrocessione, ed è la goccia che ha allontanato giustamente Diego dal calcio.

Naoki
Ospite
Naoki

direi che non conoscono la parola in generale,
cuattro????
st’hanno????
che tristezza !!!!
Forza Viola

Potini
Tifoso
Potini

Naoki, Travares e Francesco: possibile che qualcuno non abbia ancora capito che scrive così apposta?

Henbane
Ospite
Henbane

Si può essere pro o contro i DV, ma una cosa è quasi certa: sembra che questi personaggini “virtuali” portino più acqua al mulino dei DV che cinque legioni di “leccavalle”…. Saludos

epicuro
Ospite
epicuro

Parole sprecate. Così è madre natura.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Stai a Milano ciccio che è meglio e impara a parlare. Manna dal cielo…non mamma. La tristezza la fai venire tu con il tuo grigiore.

Travares
Ospite
Travares

GOAL è scritto correttamente. Dai che ce la fai

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dev’essere un refuso.

Francesco
Ospite
Francesco

la q questa sconosciuta. “St’hanno” è quasi poesia.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Questo andrebbe arrotato sulle strisce….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

a te invece ti ci vorrebbe una schiacciasassi tanto già il tuo cervello è piatto a forza di leccare

violadasempre
Ospite
violadasempre

Boia deh, ma almeno l’assicurazione un bel po’ di soldi te l’ha dati dopo l’incidente???

Articolo precedenteFiorentina: una squadra che tira in porta ogni cinque minuti, è il quarto attacco d’Europa
Articolo successivoInter-Fiorentina: VOTA QUI la FORMAZIONE dei TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI