Diego e Andrea Della Valle niente San Siro, saranno a Parigi per la moda

124



Della Valle

Per impegni di lavoro nessuno della proprietà viola sarà presente questa sera al Meazza. Probabile, invece, la presenza domenica a Firenze contro l’Atalanta

Diego e Andrea Della Valle oggi saranno a Parigi per partecipare ad eventi legati alla settimana della moda milanese. Come riporta il Qs-La Nazione, nessun rappresentante della proprietà sarà dunque stasera a San Siro per assistere alla partita della Fiorentina contro l’Inter, mentre con tutta probabilità Andrea Della Valle riuscirà a essere presente domenica al Franchi per la gara fra i viola e l’Atalanta (ore 15).

Il presidente onorario viola è stato impegnato insieme al fratello tutta la settimana a Milano e mercoledì scorso non ha potuto raggiungere il Franchi per vedere la netta vittoria della Fiorentina contro la Spal.

124
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Si sta più larghi…tanto sarebbero stati tutta la sera al catering di tribuna a San Siro con i soliti Leccavalle di tribuna del Franchi.

autoreferenziali

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quindi sabato la Fiorentina era a Firenze e loro a Milano, oggi la Fiorentina è a Milano e loro a Parigi……….
La prossima partita giochiamo in trasferta col Paris S.G. ?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Per i lenzuolai e compagnia bella (si fa per dire..), sperate tanto che i Della Valle rimangano perché sono i parafulmine della vostra frustrazione

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Sono ma il parafulmine della vostra mediocrità

MArCO JESI ANTI BRACCINITE
Ospite
MArCO JESI ANTI BRACCINITE

interessati all’acquisto del psg perchè a confronto lo sceicco è un pezzente…..

. Violissimo
Ospite
. Violissimo

Ma a nessuno di voi viene in mente che ci potrebbero essere dei motivi molto gravi per cui non possono essere sempre presenti alle partite. COGLIONI.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Ma se siamo tutti a pregare che un ci vengano più , ma mai più!

Argentinos
Tifoso
argentinos

LeccaValle a catena! in silenzio brutti

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Certo che siete talmente lividi di rabbia che quando scuotete la testa si sentono i campanacci 😅😅😅
Vendervi tutti al mercato si fanno soldi a cappellate 😂😂😂

Gaesill
Ospite
Gaesill

Molti di quelli che insultano dovrebbero ringraziare i Della Valle perchè esistendo loro esiste anche la Fiorentina. Senza di loro non ci sarebbe neanche la Fiorentina e di conseguenza non avrebbero dove appendere le lenzuola, non avrebbero chi criticare e insultare. Insomma non avrebbero il loro passatempo preferito: Potrebbero solo andare al mare. Tempo permettendo… Ah dimenticavo, aspetterebbero i nuovi compratori (campa cavallo…) o darebbero vita al famoso azionariato popolare. Ma dove vivete! Sapete solo criticare, insultare e MAI essere obiettivi e realisti. La Viola è un qualcosa di bello grazie a questa Proprietà, che molti di Voi non meritano… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

vieni vien via Gaesill vai a letto e spengi il computer, non ti si puo’ piu’ leggere, te e tuoi commenti pro-padrone. Falla finita, i tifosi della Fiorentina sono in 400 a Milano, non te che stai dietro a una tastiera a scrivere roba di cui si sarebbe vergognato anche uno schiavo qualsiasi nei campi di cotone. Senza i Della Valle niente fiorentina, sai in quanto l’avrebbero a gratis come hanno fatto i fratellini! Una squadra che faceva lo stadio pieno anche in serie B e C. Sei penoso

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io abito lontano, ma molto lontano, altrimenti sarei a Milano, Tu col nome che hai dovresti essere in Argentina. I Fratellini hanno fatto uomini quelli come te, che altrimenti sarebbero rimasti ominocchi a gravitare a Gubbio, a Rimini, con tutto il rispetto per la Città, Ma che dico. Neanche in questi posti, perchè lì vi ci hanno portati i Della Valle, quando hanno cominciato. Gratis, ed Amore Dei. Te e quelli come te, sono come le tre scimmie, che non vedono, non sentono e non parlano. Anzi devo dire che straparlano.
Ma la storia non ti ha insegnato niente?

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

no gaesil è il tuo cervello che abita lontano da te grullaia

Gaesill
Ospite
Gaesill

Hai ragione. Il mio cervello abita lontano perché si rifiuta di avere a che fare con gente che non ne ha

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

ma falla finita te e tutti i tuoi fratellini (sempre meno) pochi e rumorosi, anacronistici e poco intelligenti!
vai a letto e spegni la luce

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ah dimenticavo. I Della Valle hanno preso la Fiorentina, o meglio ancora la Florentia Viola gratis. Ma a quel tempo c’era gente che non la voleva neanche gratis. Quindi vedi in che razza di avventura si sono buttati. E dal niente hanno fatto una Realtà ammirata e rispettata in Italia e nel mondo. Aggiornati e ripassa la storia

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

And the famous slice of …?

Ponzio
Tifoso
ponzio

L’assenza di Diego non mi dice niente, ma Andrea dovrebbe esserci il più possibile soprattutto quando si gioca in campi difficili e blasonati. Questo dà un senso all’identità della squadra e trasmette un segnale di attenzione anche agli organi istituzionali.

Violaceo
Ospite
Violaceo

un cazzo di commento intelligente , scusate il francesismo

conte verde
Ospite
conte verde

E i fessi, in giro tantissimi, sempre pronti a leccare loro i piedi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Li credevo con carriola e cemento intenti a metter giu’ qualche mattone per il nuovo stadio!! Io non sono certo un loro oppositore a priori ,devo dire pero’ che l’interesse tecnico – passionale che mostrano per la squadra e’ sempre su livelli minimi tendenti al freddo.Per la serie se appena posso giro al largo e delego.

Articolo precedenteFiorentina: una squadra che tira in porta ogni cinque minuti, è il quarto attacco d’Europa
Articolo successivoInter-Fiorentina: VOTA QUI la FORMAZIONE dei TIFOSI di FI.IT
CONDIVIDI