Diego e Andrea Della Valle saranno all’inaugurazione della nuova scuola post sisma

di Ilaria Masini - Corriere dello Sport Stadio

39



La proprietà viola sarà presente a San Severino Marche, uno dei comuni colpiti dal sisma nel 2016

Domani alle 12.30 la Fiorentina parteciperà al taglio del nastro della scuola di San Severino Marche, uno dei comuni del cratere sismico del 2016. Il club viola è stato invitato all’inaugurazione perché ha partecipato alla raccolta fondi organizzata dal Governo pochi giorni dopo il terremoto.

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, denaro destinato a più opere fra cui la struttura scolastica. Saranno presenti il presidente esecutivo Cognigni, Giancarlo Antognoni e con altissima probabilità la famiglia Della Valle.

All’epoca la Fiorentina aveva consegnato al commissario straordinario Errani il ricavato della partita contro il Chievo del 28 agosto 2016 per un totale di 139.000 euro a cui si è aggiunto il denaro ricavato dalla vendita delle maglie celebrative dei 90 anni viola.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Leggendo alcuni commenti l’unica cosa che mi viene in mente è che la mamma degl’imbecilli è sempre incinta…fare battute e polemizzare su certe azioni ho non hai cervello o vuoi faree polemica a tutti i costi…..l’unica cosa positiva è che la mamma è sempre dei soliti…quindi nessuna novita

Potini
Tifoso
Potini

Questo è uno di quegli articoli in cui si dovrebbe mettere da parte la polemica. In questo caso bravi DV

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Scusate, ma l’incasso della partita col Chievo ha fruttato “solo” 139000 euro?
C’era così poca gente quel giorno?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ andato a coprire i buchi di bilancio.

GIUSEPPE. Terni(umbria)
Ospite
GIUSEPPE. Terni(umbria)

Sempre più grandi i DELLA VALLE, grazie a loro se la VIOLA ancora ci fa sognare e ci fa battere il cuore.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Spero (per te) che il tuo sia stato un commento ironico.

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

E anche oggi i pochi contestatori con poco cervello hanno dimostrato (come se servisse ancora) di che pasta d’uomini siano. Polemizzare di fronte ad una notizia come questa che invece dovrebbe essere normalità in un paese civile, ma del resto, la Fiorentina avanti a tutto, anche a chi ha perso casa, affetti, parenti e lavoro in una tragedia come quella del terremoto del 2016. Ma allora, se la Fiorentina è così importante, perchè questa gente non prende carta e penna e fa un bel comunicato contro il palazzo che ha deciso che Samp Fiorentina dovrà essere giocata di mercoledì alle… Leggi altro »

Stefan
Ospite
Stefan

Appunto, vendessero a chi ha voglia di buttare via soldi mentre loro potrebbero così indirizzare quelle risorse in opere di bene. non lo sto dicendo sarcasticamente.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Vai…vai a comprarla te…così potrai buttare i tuoi soldi nella Viola e farci godere. Non lo sto dicendo sarcasticamente
PS salutami i tuoi amici Ferragamo, Menarini Cavalli e imprenditori Fiorentini così presenti nel.panorama calcistico di Firenze
PPS sei ridicolo e sempre con lo stesso disconrotto, non sapete a cosa attaccarvi…attaccatevi a sto…
SIETE POCHI E POCO INTELLIGENI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente negli anni ’80 e ’90 contestava anche i Pontello (quando era giusto contestarli) e l’ultimo VCG (ed anche qui quando era giusto contestarlo).
I prescritti di calciopoli, soprattutto dopo il memorabile gennaio 2016 (ma anche da prima), DEVONO ESSERE CONTESTATI SENZA SOLUZUINE DI CONTINUITA’ (come avrebbe detto il buon Sandro Ciotti).

Tommaso
Ospite
Tommaso

Senti…falla finita…sei ridico come quell’attore che faceva la signorina coccodè…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rispondi nel merito all’osservazione che ti ho fatto circa le contestazioni degli anni ’80 e ’90 ai Pontello e a VCG. Mancanza di argomenti, vero?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

no la mancanza di argomenti ce l’hai tu…le contestazioni a quelle proprietà avevano un senso, i pontello prima (con un disimpegno dalla società disastroso, nonostante il buon Mario Cecchi Gori avesse espresso l’intenzione di prendere la fiorentina come era) e la contestazione a quel poro grullo di Vittorio era più che altro di contorno, oramai la fiorentina l’aveva rovinata. Piuttosto, tu, che ti ergi a sommo giudice, sai perchè non ti sopporto? Perchè continui a chiamarli prescritti, sei vergognoso, perchè un sistema calcistico mafioso aveva messo nel mezzo i DV che, nonostante non avessero voluto, sono caduti nel tranello per… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

[…]”…le contestazioni a quelle proprietà avevano un senso, i pontello prima (con un disimpegno dalla società disastroso, nonostante il buon Mario Cecchi Gori avesse espresso l’intenzione di prendere la fiorentina come era)…”[…]

I tuoi tesorucci, Trytty, (tenero, però…), invece di prendere la Fiorentina “com’era”, salvarla e farla ripartire almeno dalla Serie B, l’hanno fatta prima fallire, poi se la sono fatta consegnare gratis dal sindaco, (l’istante dopo fallita, segando di brutto qualsiasi altra eventuale proposta di rilevarla), indi l’hanno fatta ripartire dalla C2 (!!!) col nome Florentia Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evito di citare il prosieguo delle inverecondità compiute successivamente.

SEMPER INFAMI DELLA VALLUS.

Indo
Tifoso
indo

Che dire……….. Grandi, tanto di cappello!!!!!!!!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Non solo la scuola ma anche uno stabilimento che da lavoro a molte famiglie quindi evitare il sarcasmo massa di ignoranti ci sono delle realta’ piu’ importanti del calcio

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

forza redazione…………… sguinzagliategli dietro domani due/tre giornalisti!!!!!! e fategli qualche bella domanduccia sul fatto che non investono in acf!!! nonostante che……. se non fossero presidenti della ns squadra non se li filerebbero nessuno?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

cambia nick, infanghi uno dei personaggi più geniali della storia del cinema italiano.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

guarda questa è divertente davvero…una barzelletta veramente carina…ah ah ah in effetti sti poveracci hanno solo una delle più grandi società che produce scarpe e accessori, fatturano miliardi…e si in effetti e tutto grazie al fatto di essere proprietari della ACF Fiorentina…….vien via ma ci credi davvero a quello che scrivi??? d’accordo contestarli e dire che non investono in questa squadra, ma dire che senza la viola non li conosceva nessuno….forse un analfabeta come te….che al massimo ha fatto le elementari, visto anche che la grammatica e la lingua italiana l’hai imparata per corrispondenza….e male…..(fategli????) si scrive fate loro…..ciuco…

irisviola
Ospite
irisviola

Cambia nick patetico troll, approverei entusiasticamente questa iniziativa anche se fosse promossa da Pol Pot! Prova a reinserire il tuo microcefalo! SFV

Giammi
Ospite
Giammi

Sei proprio un insensibile.tu quanto ci metti nella Fiorentina pezzente. I DV. Non sarebbero nessuno? Ma tu dove vivi dentro un fosso?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Si possono criticare per come gestiscono la Viola, ma ogni centesimo speso nelle zone terremotate, è speso bene…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sicuramente.
Ma ne inventerebbero di tutte, (specialmente Diego), per non venire a Firenze…

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

polemiche pure su queste notizie…siete poveri, acevali, oligofrenici, indegni, immondi, inetti…non ho aggettivi non offensivi che mi vengono in mente per definire la feccia di uomini come te e il terzo walter che fate polemica inutile e sterile, ma bene così…è gente povera (di spirito e quantitativamente parlando) come voi che piano piano sta facendo terra bruciata attorno. SARETE SEMPRE MENO E CONTERETE SEMPRE MENO!
FATE SCHIFO!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente INDEGNI è un aggettivo che ha usato un certo Amarildo verso coloro che ti stanno molto a cuore.

Tommaso
Ospite
Tommaso

Altro indegno che non sa dove attavcarsi…attaccati a sto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu già ti ci sei attaccato, vero? Ahahahahahahah!!!!!!
Quando non si sa cosa dire, la si butta in caciara. Vero, beota che non sei altro?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

tu non sai cosa dire…perchè dici sempre le stesse cose…beota…ahahahah…porello…mi fai pena.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le cose che hanno compiuti nel tempo sono QUELLE e di QUELLE parlo. Perché sono cose che NON si dimenticano. E se a te scivolano sulla pelle, non tutti sono (per fortuna e ringraziando il Signore) come te che, per il solo fatto di tifare una squadra di calcio, passa sopra a nefandezze indicibili poiché compiute dai proprietari della squadra per cui tifi. Ti rinnovo, pertanto, l’invito (dato che sai “reggere” molto bene il contraddittorio) di apporre un dettagliato commento sotto ognuno dei link che ti ho ricopiato più sopra. E, se proprio vorrai essere ancor più generoso, di aggettivare… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Mi sa che quello sterile sia te, e sarai sempre tra i meno e conterai sempre meno… Povero invertebrato…

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Perché loro hanno un cuore grande! Si’ bona…

Giglio-Viola
Member
giglio-viola

Dato il tuo commento idiota, sicuramente avrai anche te ricostruito una scuola in quelle zone

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Ma ven via è tutta fuffa per i boccaloni come te

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

essere immondo anche te, rileggio cosa ho stritto …inetto

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..il terzo walter…certo che sei proprio poverino poverino poverino!!!!!
E poi ci lamentiamo del mondo dove si vive, con gente come “il terzo walter” non esiste speranza per il genere umano!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Tu manco un granello di polvere hai mai tolto in una emergenza…vervognati…sei un essere immondo! Rispetto per gli sfollati…ah scusa…tu non sai cosa sia il rispetto!
SEMPER FIDELIS! FORZA VIOLA

zizzania
Ospite
zizzania

sei la flautolenza di te stesso

L’arciere
Ospite
L’arciere

Che vergogna,nemmeno riconoscere le cose giuste che vengono fatte.

Articolo precedenteSimeone: “Col Napoli sarà tosta. Andiamo là per giocarcela e portar via punti”
Articolo successivoFiorentina e il rientro a singhiozzo dei nazionali: Pioli pensa al turnover
CONDIVIDI