Diego Falcinelli c’è, sostenute le visite mediche: “Forza Viola!” (VIDEO FI.IT)

61



Ore 17.20 Terminate le visite di Diego Falcinelli. Ora viaggio verso la sede viola.

Ore 16.50 Diego Falcinelli c’è. E’ arrivato pochi secondi fa alle visite mediche: “Forza Viola!” le sue prime parole (VIDEO FI.IT)

Commenta la notizia

61 Commenti on "Diego Falcinelli c’è, sostenute le visite mediche: “Forza Viola!” (VIDEO FI.IT)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Ospite
Member

Grande!! Un’altro Diego!!

dante
Ospite
Member

per Claudio 64-io ho scritto qualcosa di simile e concordo sulla continuità dell’impiego ma dove scrivi”con baba questa pazienza………..” mi lascia perplesso perchè non mi pare possibile che tutti gli allenatori si siano allineati alle radio che citi.

Claudio 64
Ospite
Member

Sapete dirmi quando baba ha avuto la possibilità di giocare 5 partite di fila durante la sua permanenza a Firenze?
Ad un attaccante come a qualsiasi altro giocatore penso debba essere data la possibilità di essere valutato dopo un po’ di continuità di impiego.
Con baba questa pazienza non c’e’ mai stata e grazie anche a tutti i giornalai e gli intenditori delle varie pseudo radio e’ stato subito catalogato.
Baba è un attaccante da 15/20 goal a stagione se impiegato con continuità.
SEMPRE E SOLO FORZAVIOLA
CLAUDIO 64

Paolo ferrini
Ospite
Member

Questo è un buon giocatore a Crotone ha fatto bene corre lotta da tutto per la maglia viola a dispetto di Baba indolente a tratti anche indisponente edi in casa con l’Atalanta e i goal che si è mangiato davanti la porta forza viola benvenuti Falcinelli e Dabo!

Kubrick
Ospite
Member

I vostri cervelli da pseudo intenditori di giocatori sono indisponenti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member
Un ciondolone colored con molti pregi e irritanti lacune va via, arriva un combattente dell’Umbria etrusca di Marsciano, cittadina ben nota a chi ama la Fiorentina (il perché è arcinoto). Stessa cultura di quella toscana ariosa, che non guasta. A me rincresce che non sia arrivato Giaccherini. Quello in forma da qui alla fine ci avrebbe regalato sei/sette punti in più (comunque forse inutili). Sotto ora con Gil Dias, Saponara e Milenkovic. Con un minutaggio da dare anche a Lo Faso. Buffa, al limite del delirio, l’ipotesi d’attacco di un figlio darte del giornalismo sportivo (non parlo di Angelo, beninteso,… Leggi altro »
Robertonovoli50
Ospite
Member

gat ma che c***** scrivi

JohnnyRyall
Ospite
Member
Ecco un altro razzista. Usi le stesse parole immonde degli schiavisti americani, quelli di un secolo e mezzo fa. Tralascio le considerazioni tecniche, perché sei sempre stato come lo scienziato di Vernole un vero intenditore di talenti al contrario (Montolivo, Giaccherini, Giovinco e prima ancora Cigarini, tutti con gloriose carriere alle spalle), ti contesto le obbrobriose parole utilizzate per Babacar, un attaccante indolente a volte ma l’unico, in questa squadra disgraziata, a vedere la porta e che ci ha regalato diversi punti. Il suo unico neo, agli occhi tuoi e di altri come te, è di essere “colored”. Parole tue,… Leggi altro »
Paolo da Grosseto
Ospite
Member

arianizzazione? ma che scrivi? ma secondo te dabo e vitor hugo di che colore sono? e poi se uno corre e lotta per la maglia, del colore della pelle non ce ne frega una sega di nulla. Io resto affezionato a baba e spero che a sassuolo possa fare bene, ma è indubbio che spesso in campo ciondolava e il meglio di sé lo ha dato quando è entrato a partita iniziata mentre quando ha iniziato dal primo minuto ha fatto quasi sempre schifo.

Thoreau
Ospite
Member

Ma se al posto di Babacar ci fosse stato uno svedese ciondolone come lui e gat avesse scritto “un ciondolone vikingo con molti pregi…” avresti avuto la stessa reazione?

Ferrino
Ospite
Member

Ciondolone vikingo non lo avrebbe detto

Rothbard
Ospite
Member

Tu stai male

Docrob
Ospite
Member

ma tu farnetichi, stai bene?

Daku
Ospite
Member

Prendete anche Lasagna e siamo apposto….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Member

Grande bomber …..20 partite 2 reti.
Domenica , visto che non c’è più il Baba , ti aspetto sotto la curva per salutare la tua terza rete e perché no anche la quarta.
S.F.V.

IVECCHIOJACK
Tifoso
Member

Benvenuto Diego.
Indossi la maglia della nostra passione e della nostra bellissima Firenze.
ONORALA e ci saranno solo applausi.

Semmy
Ospite
Member

Falcinelli l’anno scorso è stato un protagonista della salvezza del Crotone, è uno che lotta e che fa anche il gioco sporco… forse nen è un fenomeno ma la maglia se la suda.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Meglio del Cocorito Simeone
Peggio di BLABLACAR e della maggior parte dei panchinari di serie A.
Via i Della Valle da Firenze.

Enrico Picchi
Ospite
Member

Tu sei un ……. senza patente!!
Babacar x Falcinelli tutta la vita, visto che il nostro Kuma non è mai sbocciato in Viola. Se diventerà un Bomber, era segno che doveva cambiare aria e qui non era il suo ambiente.
Baba non è un pollo, ma non si suda la maglia… Mai visto farsi il …..
Poi sugli obiettivi viola parliamone. Ma te sei fuori di melone!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Sai na …. te di calcio.
Come tutti i leccavalle, del resto.

Dig
Ospite
Member

Benvenuto Diego

dante
Ospite
Member
sarei curioso di sapere se babacar è indolente perchè gioca poco o gioca poco perchè indolente.Anche a me dispiace la sua partenza ma purtroppo(e vai a sapere la verità) non è mai stato preso in considerazione dai precedenti allenatori.Non reputo Simeone un fenomeno ma apprezzo almeno il suo impegno cosa che il baba non sembra avere nel suo dna e forse cambiare aria gli farà bene e vedrete che con iachini se non corre mette a rischio la carriera.Al solito è un mercato sotto tono ma dopo gennaio 2016 c’è più speranza di migliorare?Io voglio pensare positivo ma è molto… Leggi altro »
makno
Ospite
Member

mi aspetto faccia molto meglio di Gomez……..anzi ne sono convinto

Gati777777
Ospite
Member

anche se proveniva dal vivaio Babacar nn e’ mai esploso definitivamente, perche’ e’ un buon calciatore ma nn e’ un campione

Sangue Viola
Ospite
Member

Ovvia giu’… Forza Diego!!!!!

pippo
Ospite
Member

Dato e falcinelli mi stanno benissimo perché, quanto meno, non sono due pesticciaerba e sono consapevoli che c’è una porta avversaria dove cercare di buttare dentro il pallone cosa che a badel, il pesticciaerba d’antonomasia, nessuno è riuscito ancora a spiegare!Quello che non capisco è perché la roma possa far giocare il diciottenne antenucci e la lazio murgia o la juve betancour e noi non possiamo far giocare sottile, giri o giuseppe caso il nuovo tevez!

Guidoviola
Ospite
Member

Mi dispiace perdere Babacar che veniva dal vivaio e che i suoi gol per noi li ha fatti (27 gol lo mettono in una buona posizione nei marcatori di tutta la nostra storia in A). Ma forza Falcinelli spero che tu possa dare una mano a questa squadra

Ponzio
Ospite
Member

falci un gol, falci falci facci un gol, questo l’è un crakke: l’è nato a Marsciano come Antonio

gianni usa
Ospite
Member

Con lui in campo in Champions non ci si va’, ma aspettiamo a tirare le conclusioni. Quindi benvenuto e STUPISCI noi tifosi incazzatissimi.

Romanoviola
Ospite
Member

Che fine che ti hanno fatto fare……. FIORENTINA MIA……!!!!!!!! DELLA VALLE per favore SPARITE!!!!!!!!

Scureggia vestita
Ospite
Member

Il nuovo muro del pianto . Sempre più scarcinato. Vai Nardella ti si rivota

El Cacharro
Ospite
Member

Redazione, che voi sappiate è prevista l’apertura dello stadio per la presentazione di Falcinelli? come fu fatto con Marione?

Travis Bickle
Ospite
Member

Non è giusto ridere di un neo viola ma ammetto che mi hai fatto pisciare dalle risate 😂😂😂

Numbers
Ospite
Member

Non riesco nemmeno ad avercela con lui, esattamente come non ce la faccio con Biraghi.
Gli auguro il meglio, sperando che coincida con un meglio anche per la squadra.

Però

A me fa schifo il cimicione che ci sfrutta, lo ricoprirei di….humus volentieri

Annibale
Ospite
Member

Dabo pare più bellino di Sanchez, Falcinelli é italiano. É un mercato, il nostro, almeno votato all’estetica e al “made in Italy” tanto caro ai nostri proprietari.
Per loro, meglio di così…

gioranda
Ospite
Member

Facciamo il giochino del contrario:
tifoso viola (come me) saresti contento se la tua squadra in cerca di un attaccante avesse comprato Babacar, prodotto del vivaio del Sassuolo e in attesa di consacrazione definitiva da una decina d’anni, spendendo 10 milioni di euro e dandogliene 2 a lui per 4 anni?

Tutto lo schifo che si vuole e che si dice senza che stia ad elencare tutto…..ma se giudichiamo solo e soltanto la mera operazione commerciale questa è seconda soltanto a Felipe Melo alla Juve

Gabripas
Ospite
Member
Forse la tua domanda la dovresti rivolgere anche a Corvino.. ha fatto lo stesso tipo di acquisto per Simeone dal Genoa o sbaglio? Ti ricordo che Simeone in attesa di consacrazione lo pagheremo alla fine in totale 18 mln e l’anno scorso ha segnato 12 gol in 35 partite (Baba ne ha segnati 10 in 22 partite ed è costato quasi la metà al Sassuolo). Comunque concordo con te che l’operazione commerciale andava fatta per 10 milioni avendo pure il contratto in scadenza, magari non andava fatta il 31 Gennaio senza possibilità di sostituirlo o anche solo di reinvestire i… Leggi altro »
contailpelo
Ospite
Member

sai. noi siamo sfortunati! le cessioni che portano soldi li facciamo il 31….ma è un caso….

morello
Ospite
Member

Scusi e scusate tutti, ma noi tifosi non dovremmo fare solo considerazioni tecniche e lasciare ad altri ( che le fanno di certo ) quelle commerciali? A mio parere con questo scambio la squadra non si è rafforzata ! Sono due riserve ( nelle rispettive squadre )e nell’anno in corso sicuramente Baba ha fatto meglio di Falcinelli .

Matteo Praga
Ospite
Member

Vedo che ancora ci sono degli ostinati aspiranti braccini che si riempion la bocca con termini prestati da qualche giornaletto di Finanza… Io sono tifoso di Una SQUADRA di Calcio é con le operazioni commerciali mi ci pulisco Allegra mente sai cosa? Dopo 16 anni ancora riuscite a farvi abbindolare … Poera Firenze

Buso
Ospite
Member

Dai benvenuto,per essere peggio del simpatico baba deve deludere parecchio,altri 10 milioni per i ghiozzi.

Don.Draper
Ospite
Member

Grandissimo!!!! SI VINCE TUTTO!!!!

Ioannes
Ospite
Member

dopo tutto sono contento. questo è italiano, giovane ma non troppo e pronto. certo, a Babacar mi ci ero affezionato dopo quasi 10 anni. Rimarrà sempre un rimpianto, perchè avrebbe grandissime potenzialità ma che se continua così lascerà inespresse.

petrus58.bo
Ospite
Member

almeno e’ Italiano ,giovane e voglia di fare bene !!! F.V.DAL1968!!

Luca
Ospite
Member

27 anni (era giovane) riserva del Sassuolo….

DOGMA
Ospite
Member

E’ un uomo giovane.. ma un calciatore già maturo.. a 30 inizi a esser vecchio…
lo vogliamo capire che i giovani bravi si vedono gia a 20 anni??

Ziociccio
Ospite
Member

Magari l’è il nuovo Toni…….

pippospano
Ospite
Member

Staremo a vedere. Se non altro, il luogo di nascita è di buon auspicio!

Conte Ugolino
Ospite
Member

ma… sbaglio o è nato a Marsciano…? come il nostro Capitano…

anguilla
Ospite
Member

sempre piu’ scalcinato il muro….nn si fa una bella figura dai…. SFV

Kangaruz
Ospite
Member

Penso sempre la stessa cosa anch’io, se mi danno un rimborso spese gli ci metto la malta io, bada, sono anni che è in quelle condizioni.

gioranda
Ospite
Member

….davvero…..vien voglia d’intonacarglielo di notte di nascosto

Dante
Ospite
Member

ahahahahahahahah troppo bellina questa, eh si di nascosto perchè se gli si intonaca di giorno un ce lo fanno fare, ahahah

Hamrin56
Ospite
Member

Benvenuto ! E Forza Viola sempre !

Ragioniere 56
Ospite
Member

Perchè un cittadino aspetta mesi per una visita medica e loro le fanno in un attimo???????????
Che Italia………..

mixer
Ospite
Member

Perchè ci sono tanti bischeri come noi che contribuiamo a pagargliele, quelle visite..

antifrustrati
Ospite
Member

Allora non compriamo più nessuno direi, così non ne verranno più fatte

roberto
Ospite
Member

Ragioniere 56 ma questo populismo è pensato oppure ti viene naturale ??

Lucifero
Ospite
Member

sono visite PRIVATE
se la fai da privato la fanno subito anche a te
per criticare le trovate di tutte

Francoviola
Ospite
Member

Perché loro son sani.

antifrustrati
Ospite
Member

Visite private a pagamento. Si fanno subito anche per i non calciatori

Articolo precedenteBryan Dabo: selfie ed entusiasmo per la nuova avventura in viola (FOTO)
Articolo successivoSanchez: niente Genoa e Cina. Sta volando verso Barcellona. Andrà in prestito all’Espanyol
CONDIVIDI