Diego Falcinelli c’è, sostenute le visite mediche: “Forza Viola!” (VIDEO FI.IT)

61



Ore 17.20 Terminate le visite di Diego Falcinelli. Ora viaggio verso la sede viola.

Ore 16.50 Diego Falcinelli c’è. E’ arrivato pochi secondi fa alle visite mediche: “Forza Viola!” le sue prime parole (VIDEO FI.IT)

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Grande!! Un’altro Diego!!

dante
Ospite
dante

per Claudio 64-io ho scritto qualcosa di simile e concordo sulla continuità dell’impiego ma dove scrivi”con baba questa pazienza………..” mi lascia perplesso perchè non mi pare possibile che tutti gli allenatori si siano allineati alle radio che citi.

Claudio 64
Ospite
Claudio 64

Sapete dirmi quando baba ha avuto la possibilità di giocare 5 partite di fila durante la sua permanenza a Firenze?
Ad un attaccante come a qualsiasi altro giocatore penso debba essere data la possibilità di essere valutato dopo un po’ di continuità di impiego.
Con baba questa pazienza non c’e’ mai stata e grazie anche a tutti i giornalai e gli intenditori delle varie pseudo radio e’ stato subito catalogato.
Baba è un attaccante da 15/20 goal a stagione se impiegato con continuità.
SEMPRE E SOLO FORZAVIOLA
CLAUDIO 64

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Questo è un buon giocatore a Crotone ha fatto bene corre lotta da tutto per la maglia viola a dispetto di Baba indolente a tratti anche indisponente edi in casa con l’Atalanta e i goal che si è mangiato davanti la porta forza viola benvenuti Falcinelli e Dabo!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

I vostri cervelli da pseudo intenditori di giocatori sono indisponenti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un ciondolone colored con molti pregi e irritanti lacune va via, arriva un combattente dell’Umbria etrusca di Marsciano, cittadina ben nota a chi ama la Fiorentina (il perché è arcinoto). Stessa cultura di quella toscana ariosa, che non guasta. A me rincresce che non sia arrivato Giaccherini. Quello in forma da qui alla fine ci avrebbe regalato sei/sette punti in più (comunque forse inutili). Sotto ora con Gil Dias, Saponara e Milenkovic. Con un minutaggio da dare anche a Lo Faso. Buffa, al limite del delirio, l’ipotesi d’attacco di un figlio darte del giornalismo sportivo (non parlo di Angelo, beninteso,… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

gat ma che c***** scrivi

JohnnyRyall
Tifoso
johnnyryall

Ecco un altro razzista. Usi le stesse parole immonde degli schiavisti americani, quelli di un secolo e mezzo fa. Tralascio le considerazioni tecniche, perché sei sempre stato come lo scienziato di Vernole un vero intenditore di talenti al contrario (Montolivo, Giaccherini, Giovinco e prima ancora Cigarini, tutti con gloriose carriere alle spalle), ti contesto le obbrobriose parole utilizzate per Babacar, un attaccante indolente a volte ma l’unico, in questa squadra disgraziata, a vedere la porta e che ci ha regalato diversi punti. Il suo unico neo, agli occhi tuoi e di altri come te, è di essere “colored”. Parole tue,… Leggi altro »

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

arianizzazione? ma che scrivi? ma secondo te dabo e vitor hugo di che colore sono? e poi se uno corre e lotta per la maglia, del colore della pelle non ce ne frega una sega di nulla. Io resto affezionato a baba e spero che a sassuolo possa fare bene, ma è indubbio che spesso in campo ciondolava e il meglio di sé lo ha dato quando è entrato a partita iniziata mentre quando ha iniziato dal primo minuto ha fatto quasi sempre schifo.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Ma se al posto di Babacar ci fosse stato uno svedese ciondolone come lui e gat avesse scritto “un ciondolone vikingo con molti pregi…” avresti avuto la stessa reazione?

Ferrino
Ospite
Ferrino

Ciondolone vikingo non lo avrebbe detto

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Tu stai male

doc rob
Ospite
doc rob

ma tu farnetichi, stai bene?

Daku
Ospite
Daku

Prendete anche Lasagna e siamo apposto….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Grande bomber …..20 partite 2 reti.
Domenica , visto che non c’è più il Baba , ti aspetto sotto la curva per salutare la tua terza rete e perché no anche la quarta.
S.F.V.

IVECCHIOJACK
Tifoso
Active Member
IVECCHIOJACK

Benvenuto Diego.
Indossi la maglia della nostra passione e della nostra bellissima Firenze.
ONORALA e ci saranno solo applausi.

Semmy
Ospite
Semmy

Falcinelli l’anno scorso è stato un protagonista della salvezza del Crotone, è uno che lotta e che fa anche il gioco sporco… forse nen è un fenomeno ma la maglia se la suda.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Meglio del Cocorito Simeone
Peggio di BLABLACAR e della maggior parte dei panchinari di serie A.
Via i Della Valle da Firenze.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Tu sei un ……. senza patente!!
Babacar x Falcinelli tutta la vita, visto che il nostro Kuma non è mai sbocciato in Viola. Se diventerà un Bomber, era segno che doveva cambiare aria e qui non era il suo ambiente.
Baba non è un pollo, ma non si suda la maglia… Mai visto farsi il …..
Poi sugli obiettivi viola parliamone. Ma te sei fuori di melone!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Sai na …. te di calcio.
Come tutti i leccavalle, del resto.

Articolo precedenteBryan Dabo: selfie ed entusiasmo per la nuova avventura in viola (FOTO)
Articolo successivoSanchez: niente Genoa e Cina. Sta volando verso Barcellona. Andrà in prestito all’Espanyol
CONDIVIDI