Diego Rossi, l’uruguaiano di origini armene protagonista in MLS che piace alla Fiorentina (VIDEO)

136



Alla scoperta del giovane attaccante uruguaiano che milita negli Stati Uniti con la maglia del Los Angeles FC

Nelle ultime ore è stato accostato alla Fiorentina l’attaccante del Los Angeles FC, Diego Martin Rossi Marachlian. Uruguaiano con passaporto italiano dalle origini armene da parte di madre. Operazione curata da Boselli, lo stesso agente con cui Pradè aveva portato in riva all’Arno i connazionali Vecino, Báez e Schetino.

Classe 1998 nato a Solymar, cittadina nella periferia di Montevideo, all’età di 12 anni è entrato nelle giovanili del Peñarol, grazie all’occhio vigile di Néstor Tito Gonçalves, leggenda del club aurinegro scomparsa nel dicembre del 2016. Lo stesso Gonçalves ha fatto in tempo a vederlo esordire in Copa Libertadores contro i peruviani dello Sporting Cristal, ma soprattutto ha assistito al suo esordio nel campionato locale contro il Rentistas. In quell’occasione ha rilevato Diego Forlan nel secondo tempo e dopo appena dieci minuti ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. Un debutto da sogno per uno che a livello giovanile aveva segnato un totale di 120 reti, alternandosi tra attaccante centrale ed esterno offensivo.

Nel 2017 ha vinto il Sudamericano Sub20 in Ecuador in una Nazionale dove c’erano anche Bentancur, le due meteore italiane Ardaíz e Schiappacasse, oltre al centrocampista del Real Madrid, Federico Valverde. Nello stesso anno ha lasciato Montevideo per trasferirsi negli Stati Uniti con tre titoli in bacheca e da assistman del Clausura 2017, nonostante il tentativo dell’ex genoano Pato Aguilera di portarlo in Italia al club rossoblù. Ha scelto gli USA come prima esperienza fuori dai confini nazionali, per firmare con il Los Angeles FC, preferendo il calcio statunitense a quello europeo. Una scelta particolare, ma che negli ultimi tempi si è diffusa tra i giovani talenti sudamericani.

Il suo primo gol negli Stati Uniti è stato anche il primo del club nella MLS. 17 reti al primo anno, 14 quelle segnate fino ad oggi, con un totale di 12 assist per il giovane uruguaiano che si ispira a Luis Suárez e che sta trascinando il club insieme al messicano Vela in vetta alla classifica. Per questo motivo la nuova Fiorentina di Rocco Commisso, che aveva manifestato la volontà di acquistare un giocatore dal campionato statunitense, potrebbe decidere di puntarci.

Adesso è probabilmente arrivato davvero il momento di chiudere la parentesi a stelle e strisce per provare l’avventura nel calcio italiano con due anni di ritardo. Infatti il Los Angeles FC ad ore ufficializzerà Brian Rodriguez, talentuoso esterno uruguaiano proveniente anch’egli dal Peñarol, suo naturale sostituto. Un altro tassello che avvicina il trasferimento di Diego, magari proprio alla Fiorentina di Montella.

 

 

136
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Giocatore scarso che nemmeno la Spal prenderebbe in considerazione spero vivamente che siano tutti discorsi perche’ se no vermanete si rischia seriamente la serie B

francesca
Ospite
francesca

Mbè!?

Viola da sempre
Ospite
Viola da sempre

Questo è perfetto per il gioco di Montella. Ok, le marcature (ma le difese italiane non sanno più come si marca!), la velocità, la tattica e bla bla bla. .. ma quanti attaccanti avete visto quest’anno in serie A che vedono la porta come questo ragazzino più giovane di Chiesa che ha due piedi d’oro e già molta esperienza? Un diecino con lui è ben speso e dopo il girone d’andata tutti i criticoni li aspetto su questo sito… Quelli che vogliono spendere il triplo per i piedi storti di Politano, allora si saranno andati a nascondere

Sangue viola
Ospite
Sangue viola

Molto meglio il ciolito

Simone
Ospite
Simone

Ho capito!!! Ma fategli comprare il che vole

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

bah… a me non m’entusiasma…

Vittorio
Ospite
Vittorio

neanche a me….. ma penso che sia necessario per vendere il prodotto Fiorentina in America.. Commisso è un uomo troppo furbo e non fa cose avventate… spero che non legga questi Leccavalle incompetenti che scrivano sui siti…

Mtz
Tifoso
mtz

Scarso.
Mi sembra un Simeone, ma con meno tecnica, velocità e fisico.
A questo punto mi tengo il Cholito.

LuiNo
Ospite
LuiNo

Neanche un lottatore di sumo ha meno tecnica e velocità di Simeone

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Il video è imbarazzante.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Anche a me piace la Ferrari……ma senza soldi mi piacerà solo per sempre.
Il sig Commisso vuol alzare un trofeo?……ma con quello che ho visto finora alzerà la coppa del nonno della Frisco Findus gelati.
Adesso manca la ciliegina sulla torta e visto che l’Inter ha esuberi da piazzare prendiamoci Valero.
Sbolliti + brocchetti + acciaccati = serie BBBBBBBBB

Zhoan
Ospite
Zhoan

Al di là degli sgrammaticati (che probabilmente devono finire le scuole dell’obbligo…e poverini, non gliene faccio una colpa ma incassano tutta la mia solidarietà)…faccio un inciso… NON conosco esattamente come i “professori” frequentatori di questo sito e del grande niente, la lega statunitense; tuttavia ricordo che: Larrondo, Castillo, Postillo, Bonazzoli, Silva e Matos (solo per citare i giocatori di ruolo) non erano fenomeni esattamente come Simeone, dunque…questo Rossi che non scandalizzi…nel caso, fosse acquistato, vediamo come é…tutto li! Sono nato in signoria ma essere a 10.000 km di distanza, ogni tanto mi fa capire, quanti idioti popolano la mia città… Leggi altro »

Violante
Ospite
Violante

Bene tutto giustissimo ogni cosa, ma così per informazione, a differenza di quel che si crede, a Prato son di più i tifosi viola che quelli della giuve. (Che comunque son parecchi lo stesso)

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Perché a te sembra normale spendere anche solo 10 milioni per uno sconosciuto che gioca nel campionato americano?
Lo sai che lo scorso anno nell’MLS ha fatto 12 goal in 32 presenze?
Lo sai che quando giocava nel campionato Uruguaiano aveva fatto solo 13 goal in 51 presenze???
Lo sai che non ha una sola presenza in nazionale maggiore e neanche nell’under 21?
Pensi che uno del genere ti porta in Europa?
Se lo pensi spiegami il perché.
Io ti ho spiegato il perché non ci serve.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Però anche te hai fatto un po’ di confusione tra soggetto e aggettivo. Il soggetto non è ” degli sgrammaticati”, non può esserlo. Forse volevi dire: ” C è chi fa discorsi sgrammaticati”. Tanto per dire che prima di dare dell ignorante ad altri…

okkeyman
Ospite
okkeyman

quanti sapientoni criticoni leccavalloni risorti come zombi dalle nebbie! ora, a parte farcinelli, che non è misurabile come termine di paragone della bassezza a cui è giunto il parco attaccanti della fiorentina negli ultimi anni, questo, uruguaiano, non del mayne, gioca e fà gol da sempre, ha vinto un U20, e non è che noi siamo il real..siamo quelli che avevano eissericce, piazza, terrò e farcinelli..quindi voliamo bassini..p.s. a chi non l’ha ancora ben compreso, il campionato di serie a è ormai scarsino, non necessariamente tanto meglio di quelli belga, olandese, portoghese..insomma mezza tacca sopra gli amerrigani..ah, badelj è il… Leggi altro »

IlCinquino
Member
ilCinquino

Con l’uscita su Badelj hai sciupato tutto quello di condivisibile detto prima.

Violante
Ospite
Violante

Grande, approvo in pieno!

Momo
Tifoso
momo

Su telelombardia danno lo scambio di.prestiti Biraghi-Politano in dirittura d’arrivo.

IlCinquino
Member
ilCinquino

Dio volesse…. e dall’inter me lo potrei anche aspettare!

Massimo
Ospite
Massimo

Ragazzi non scherziamo, lo ha detto anche Rocco che il calcio in Usa fa schifo, avete visto come lo marcano nel video? Questo in Italia non tocca boccia. Basta con le scommesse , ci vogliono due attaccanti uno centrale o prima punta e uno esterno o seconda punta che ti garantiscono 30 gol,(Politano e Llorente sarebbero ok) con Vlahovic in fase di lancio da alternare a Llorente relativamente allo stato di forma, se vuoi fare una squadra competitiva. A centrocampo servono altri due/tre innesti , almeno due altre certezze Berge e Demme sarebbero ok se poi c’è anche Rongier meglio.… Leggi altro »

Mai una gioia
Ospite
Mai una gioia

Diego Rossi Caratteristiche tecniche: Centravanti di manovra che sa essere allo stesso tempo veloce e letale negli ultimi metri…. Tecnicamente dotato, fa del dribbling e della conclusione immediata i suoi punti di forza; caratteristiche che, accompagnate da una corporatura snella, lo rendono una punta molto simile allo spagnolo Bojan Krkić…. Anche a livello balistico l’attaccante di Montevideo si fa rispettare, il suo tiro secco e preciso può essere un fattore vincente non solo negli ultimi 16 metri, ma pure dalla lunga e media distanza… Tatticamente è un attaccante che ama svariare su tutto il fronte offensivo, arretrando spesso sulla trequarti… Leggi altro »

Mai una gioia
Ospite
Mai una gioia

Meno chiacchiere e più fatti!!!
Commisso inizia a spendere!!!! 🇺🇸
I trofei non gli vedi nemmeno da lontano con i raccattati che avete acquistato fino adesso…….
Okeeeeyyy?!????

Violante
Ospite
Violante

È arrivata wanna marchi

Rocco e i suoi fratelli
Ospite
Rocco e i suoi fratelli

È forte. Il resto sono chiacchiere.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Perché è forte? Perché lo compra Commisso o perché solo segui da quando aveva 16 anni?

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

lo segue da quando era ai giardini delle scuole elementari vedessi che scatto

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dragosky terracciano
Lirola. Venuti
Terzic. Ranieri
Milenkovic. Rasmussen
Pezzella. Ceccherini
Berge castrovili
Rongier badeli
Demme zurkosky
Chiesa sottil
De Paul politano
Boateng vlahovic

Via Dabo eysseric Biraghi I benassi cristoforo

Dovremmo chiudere – 50 milioni
Ma avremmo tracciato un futuro

Fuffo
Ospite
Fuffo

Amedeo se prendi de paul e politano e 1 lo metti in panchina…se ricompri badelj x fare panca e se tieni vlao in panca x far giocare il boa ti chiedo…mi giri il numero del tuo spaccino??!!! Che deve farti fare dei bei viaggi!!…

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Penso che se diamo via i due veneziani Chiesa e la pippa di Simeone arriviamo a pari…

ANDRE' THE GIANT
Ospite
ANDRE' THE GIANT

Se Commisso avesse i soldi da spendere, sarebbe propiro questa la formazione che vorrebbe fare Pradè, con Diego Rossi in più, al posto di Sottil

Grande esperto di calcio
Ospite
Grande esperto di calcio

Non so perchè ma , pur riconoscendo cheROngier è piu forte di Badelj, vedo la formazione meglio con Badelj e con un terzino che dia piu garanzie di Terzic, che peròpotrebbe essere anche buono

pluto
Ospite
pluto

e’ un depistaggio,oggi pomeriggio un amico fidato mi ha detto che ha visto ibraimovic a vie nove e poi alla snai in banda nere

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ma se non tocca palla ?!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ho capito perché vogliono giocare nel campionato americano…forse segnerei anch’io

Zhoan
Ospite
Zhoan

Credo che ti sopravvaluti

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Era una battuta

Docrob
Ospite
Docrob

Visto il video dei gol americani, difese ineccepibili, non c’è che dire…

nostalgico
Ospite
nostalgico

ok ,ottimo prospetto in un campionato che ,per intensita’ e forza agonistica ,ha da invidiare poco o niente ai
campionati inglesi spagnoli e tedeschi

intanto mandiamolo 2 anni ALL’ AUDACE LEGNAIA PER FARSI LE OSSA

pippo
Ospite
pippo

per la primavera sarebbe un ottimo colpo,anche se sarebbe un ritorno indietro,perche’ adesso gioca in serie c…

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Sta sempre in fuorigioco

PIERO
Ospite
PIERO

Siete troppo polemici .aveva ragiome Diego.Forza Viola

Ale
Ospite
Ale

no non siamo polemici siamo Guelfi bianchi e neri ormai da 800 anni, ora ci sono anche i Guelfi viola che si allenano all’isolotto per il Football Amricano….e comunque dire aveva ragione Diego lè parecchio grossa….

gio
Ospite
gio

in confronto Simeone è Pelè… e ho detto tutto!!!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Il bello di prendere i Pipponi come questo è che non ti fa concorrenza nessuno… Questo mercato farsa comincia a darmi sui nervi

Violante
Ospite
Violante

Pigliati una camomilla

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

A me ispira

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

più che ispirare,mi stimola,si si penso proprio che andrò in bagno con queste ca.. che leggo

Sbrocco con lo scrocco
Ospite
Sbrocco con lo scrocco

Triste…

brigatadellavalle
Ospite
brigatadellavalle

dopo ibraimovic de rossi balotelli ribery e llorente….sarebbe la ciliegina della torta!!!!! non riscattato muriel (che sta segnando a raffica contro squadre vere),con la stampa di regime che pompa sottil per un goal contro il whisky chevas regal e uno squadrucola che a malapena si e’e salvata in serie c svenduto veretout(il primo anno incassi 2 milioni)…..gia’ rinvestiti ottimamente con uno scarto del sassuolo,perennemente infortunato con la vita alla vasco rossi…. invece di dare via chiesa per kean piu’ 30-35 milioni(ci compravi 2 buoni giocatori) riportano un bollito mercenario a firenze,in attesa del colpo borja pippero e montolivo svincolato….. in… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Minchia una tragedia! Io che non ho mai infamato i DV ti dico: non esagerare, è ridicolo

Pez
Ospite
Pez

Commento provocatorio e insulso, non meriti alcuna attenzione..

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Stampa di regime?
Contento tu …

Bokassa
Ospite
Bokassa

te la darei io l’america… a forza di labbraeee!!! Avanti Viola!!

Violante
Ospite
Violante

Senti se ti pigliano a te a fare il calciomercato della Fiorentina dato che tu sei meglio di Pradè

Riccardo Nincheri
Ospite
Riccardo Nincheri

Grazie…te si’ che sei tifoso della Fiorentina!

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Hai messo il dito nelle tre piaghe del mercato di Prade’ e purtroppo hai ragione:
1. Muriel era bravo, nel finale di stagione si è perso nel marasma della Squadra
2. Meglio vendere Chiesa che tenerlo qui col musone
3. Veretout è stato sottovalutato, speriamo che faccia la fine di Badelj ma è più forte di lui.

PIERO
Ospite
PIERO

Ho sentito mi hanno detto ho scoperto che sembra lo voleva ol Liverpool,pare dicono .Speriamo si cominci a giocare.E basta con le BISCHERATE GIOVANILI.

Tifoso
Francoviola

Speriamo sia uno scherzo …

luciano rucci
Ospite
luciano rucci

che …portieri…

luciano rucci
Ospite
luciano rucci

che portieri scarsi

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Piuttosto Diamanti !

Moondog
Ospite
Moondog

Senza parole…….

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

A sommo studio hanno pubblicato solamente le peggiori giocate per non creare concorrenze indesiderate…

Bokassa
Ospite
Bokassa

banda di vedovelle senza muscolo.. vi mancano e non poco le sorellucce!! Avanti Viola!!

Fantasma aleggiante di Corvino
Ospite
Fantasma aleggiante di Corvino

Chi è Diego Martin Rossi Marachlian ? Eheheheh, lo so io ghi è! Se voi nun lo gonosciete è nu broblema vuostro. Non farà la fine di Olivera ghe nun gonoscievate pure iddu, guesto è forde come Yagovengo…….

Francesco Orlando
Ospite
Francesco Orlando

Io voglio Schiappacasse, anche se fa recere almeno ci facciamo due risate

Lino
Ospite
Lino

Questo È una pippa clamorosa !! Non regge una palla e tecnicamente mi sembra scarso ! E in un campionato paragonabile alla seri c !! LASCIA PERDERE VAIIII

Violante
Ospite
Violante

Quindi secondo questo ragionamento che fai, tutti i giocatori africani che giocano nelle grandi squadre europee da che campionato li hanno presi?

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

A me sembra che faccia ottimi goal e ottimi movimenti mi ricorda g.rossi e dico davvero.

Andry
Ospite
Andry

Spendete meglio i soldi …. questo non li vale !

Claudio
Ospite
Claudio

Ecco ci mancava l’uruguagio di origini armene……mi bastava la mi ex moglie armena…che è sempre a chiedere soldi

gangia81
Ospite
gangia81

ARMENO lei è ti avrà fatto divertire.

Gio
Ospite
Gio

Ho notato anche delle belle difese e dei buonissimi portiere. Livello bassa serie C.

Gigi
Ospite
Gigi

Per me…. fa ca……

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Prendere un giocatore dalla MLS e’ come andare da McDonald’s per mangiare la bistecca alla fiorentina.

Urs
Ospite
Urs

Rrrrrrossi!

Fisa
Ospite
Fisa

Non confermi Montiel per il suo fisico e compri uno di 1,70 per 50 kg, che ha militato nella gloriosa mls. Moh

fagiano
Ospite
fagiano

COME SIAMO CADUTI IN BASSO…

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Acquisto di immagine e business.
Niente di male in ciò. Certo il Parma, in anni lontani, fece lo stesso per guadagnare terreno nel mercato sudamericano ma il giocatore che prese ( portiere di cui non ricordo il nome) era buono. Questo non pare proprio un gran che.
Importante è che, all’acquisto di immagine / business, si affianchi l’acquisto di un giocatore valido!!

giovanni
Ospite
giovanni

da prendere subito.non guardate il campionato. controllo di palla ottimo e piazzare la palla dove il portiere non arriva.se hai le doti segni in qualsiasi campionato

Giorgio
Ospite
Giorgio

Non guardo più i video dopo quello di Bolatti … sembrava un fenomeno… Per evitare il fair play finanziario potrebbe comprarlo il Cosmos e girarlo in prestito a noi. Avendo passaporto italiano non andrebbe ad occupare un posto da extracomunitario. A queste condizioni perché no ?

Biotto
Tifoso
Alessio

O bravo Giorgio….sei pronto anche te per fare l’esperto di mercato….a queste condizioni perchè no? Ma m’importa una sega delle condizioni economiche….o è bono o non è bono, i giocatori si giudicano da questo non dal prezzo. I della valle hanno creato dei mostri!!!!!
Forza Viola!!!!!

markuz
Ospite
markuz

sono arrivato al 5 minuto e mi addormentavo. simeone vale tre volte questo. e ho detto tutto.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Anni fa la Fiore voleva un giocatore argentino che si chiamava La Torre, astro nascente e promessa del calcio argentino molto quotato e richiesto da tutti. La Fiore se lo aggiudicò ma per prenderlo dovette accollarsi un altro argentino scarso e di poche prospettive, si chiamava : Battistuta.

Macao
Member
Macao

Ms cosa dici?! Batistuta arrivò a Firenze da centravanti titolare dell Argentina, da vincitore e Capocannoniere della copa America 1991! Altro che scarso e di poche prospettive. Su Latorre d accordo.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

ma se non sapevamo neanche chi fosse

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Veramente e’ all’incontrario per prendere Batistuta si dovette prendere anche la Torre, Batistuta era appena diventato il vincitore e capocannoniere della coppa america

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Simeone vale nulla .

PIERO
Ospite
PIERO

Ma cosa hai detto non hai detto nulla.

SenzaLilleri
Ospite
SenzaLilleri

Peggio delle peggiori previsioni. Ma che schifo di mercato è? Mancano 7/8 giocatori VERI per fare un campionato decente. Solo decente.

PIERO
Ospite
PIERO

Aspetta ora s’arriva tranquillo

NATOVIOLA
Ospite
NATOVIOLA

Dragowsky, Lirola, Pezzella (Senesi), Milenkovic, Ranieri, Badeli, Berg, Politano, Boateng, Chiesa, Shick

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Shick ?

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Manca anche l’ allenatore se e’ per questo….

Leopardo
Ospite
Leopardo

E’ solo un’operazione commerciale che serve alla società.
Fine.

PIERO
Ospite
PIERO

E serve a i che??

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Parli come un leccavalle, ma sei un ciucciarocco……qualcosa non torna !

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Ma dico, ti sembra normale spendere soldi per mettere come titolare un “operazione commerciale” e dietro di lui un primavera come Sottil?
Voi CiucciaRocco ci siete o ci fate?
Come si può essere così lobotomizzati da trovare una giustificazione anche al fatto che si punti a questo tizio???
Voi non siete tifosi della Fiorentina, voi siete la rovina della Fiorentina, proprio come i Leccavalle che giustificavano ogni cavolata dei fratelli braccini.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Labaro bianconero

Violante
Ospite
Violante

È arrivato il messia

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Sacrosante parole, io che sto per la Fiorentina e SOLO per la Fiorentina e me ne frego di signori e padroni di turno da venerare ti sono nel cuore.
Ci infameranno ancora, ma che importa, sempre FORZA VIOLA.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ho visto i primi 2 minuti del filmato poi ho capito che si trattava di una presa per il culo. Redazione siete dei buontemponi, comunque complimenti non era facile trovare uno più scarso del Tanque Silva. Simeone a questo gli mangia in testa, ci siamo fatti una risata ora però aspettiamo che finalmente parta la campagna acquisti del paisà.

LaMinoranza
Ospite
LaMinoranza

F Caa

PIERO
Ospite
PIERO

E chi l’ è? Bho’ .Auguri io come sempre sarò ottimista si campa meglio alla faccia dei corvaccineri!

edo
Ospite
edo

Ma possibile che non vi va bene niente! Compratela voi la Fiorentina

VioladiVino
Ospite
VioladiVino

no comprala te,ora non si può nemmeno commentare?vomitare m su corvino e DV è lecito obbiettare per l’acquisto di questo brocco è sacrilegio’ continuate a criticare l’operato della vecchia proprietà ne avete tutto il diritto,ma permettete che si possano criticare queste cag della nuovo

Violante
Ospite
Violante

Ma questo brocco di che? Ma te lo conosci per come gioca durante una partita o hai solo visto il videino su youtube? Ma un direttore sportivo che lo vuol prendere (ammesso che lo vogliano veramente prendere) secondo te si accontenta di vedere il videino su youtube o magari prima di spendere fior di milioni prende in considerazione tutti gli aspetti? Siamo tutti espertoni…

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Condivido

PIERO
Ospite
PIERO

Bravo sono con te!

paolo re
Ospite
paolo re

Commento moooolto originale

Mike
Ospite
Mike

Basta…”compratela voi”era un detto dei vedovalle….un se ne po più…..

PIERO
Ospite
PIERO

Ha ragione,cprala te

Luniko
Ospite
Luniko

Ma l’avete visto il video? A me sembra che faccia veramente c___re…..giocatore scarsissimo.

PIERO
Ospite
PIERO

O abbi fede non ti va bene nemmeno Commisso?

Fabio
Ospite
Fabio

Simeone da giovane…lasciamolo maturare là

Giamma
Ospite
Giamma

Io ho fiducia nella società, ma di solito i video sul tubo sopravvalutano i giocatori. Questo, anche a volerlo sovrastimare, già nel secondo link pare una PIPPACOLOSSALE. MAMMA MIA che pippaaa. Speriamo in bene. Per il resto sono fiducioso…FV

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

cm 170

Milan51
Tifoso
Aldo the Hammer

Messi è più piccino..

RG7
Ospite
RG7

Può rivelarsi anche un giocatore medio…ma quelli boni ormai sono andati, quindi perché non provarlo!?Sarebbe meglio prenderlo in prestito con diritto di riscatto!!!

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

anche se lo sequestri per questo il riscatto non lo pagano,non vale nulla 🙂

Lucaroma
Member
Lucaroma

È un dilettante da lega pro..*****!

Tifoso
abc

altra falsa pista

PIERO
Ospite
PIERO

L altra falsa pista quale è? DICCELO DAI sembri informato.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

L’altra falsa pista è quella del centro campo,ora non si usa più la polvere,usano la vernice bianca 🙂

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Vieni Bomber

Edoardo GK
Ospite
Edoardo GK

magari mi sbaglio ma questo mi da idea di pacco incredibile
vi dice niente un certo Freddy Adu? lui in MLS faceva sfracelli

Bardamu
Ospite
Bardamu

Tra l’altro in rosa abbiamo un calciatore molto simile (anche di fisico)… Montiel.

franco
Ospite
franco

non sbagli.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Si, lo ricordo bene. Sembrava destinato ad un futuro pieno di trofei ma era già giocatore finito a 21 anni. Ora questo tizio non lo conosco, non so come gioca, non so cosa dice di lui chi lo conosce e quindi non mi esprimo ne in positivo ne in negativo. Dico solo che se questo ragazzo dovesse arrivare a Firenze sarà bene che si faccia trovare preparato perchè la serie A non è paragonabile al loro campionato. Comunque, stasera vado a giocare a calcetto e poi vi posto il video.. non si sa mai che a 34 anni non riesca… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Preparatevi perché alla radio lo faranno passare per l’astro nascente del campionato americano.

PIERO
Ospite
PIERO

Alla TV ?Dai diccelo te che sai tutto.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Piero, il mio commento rimarrà su questo sito, quindi se arriverà questo tizio ascolta la radio e poi rispondimi.
Se mi sbaglio sarò il primo ad essere felice.
Proprio come quando dico che finiremo dal nono al tredicesimo posto e che il prossimo mercato venderanno Chiesa perché non avranno più nessun alibi per giustificare un altro mercato mediocre.
Segnatele pure queste cose, perché voglio essere offeso pesantemente se mi sbaglio, ma voglio anche essere preso sul serio quando ciò si verificherà

PIERO
Ospite
PIERO

I ora lo segno.Saluti

Violante
Ospite
Violante

Labaro io sono dell’ariete, come andranno lavoro e salute?

Cippa
Ospite
Cippa

Ma ancora parli ? Ma non sei andato a vedere il ritiro della Marchigiana ? Li tu potrai vederne di giocatori i boni. Ah, mi raccomando facci un rapporto Testina .

Articolo precedenteLe immagini della presentazione di Badelj nella FOTOGALLERY di Fiorentina.it
Articolo successivoBiraghi, l’Inter prepara l’offerta. Dopo Ferragosto si entrerà nel vivo
CONDIVIDI