Diego Rossi, nella notte super gol con i Los Angeles FC (VIDEO)

74

Per l’uruguaiano classe ’98, che piace alla Fiorentina, è il 13° gol in 23 partite nell’attuale MLS (a -3 da Ibrahimovic).

Un altro successo nella notte per i Los Angeles FC, squadra che guida il girone Ovest di MLS con 14 punti di vantaggio sulle rivali. A sbloccare il match contro il New England Revolution è stato Diego Rossi, uruguaiano classe ’98 che piace molto alla Fiorentina. L’esterno offensivo al 7′ si è inventato un gran gol con tiro al volo a superare il portiere sul secondo palo. Per Diego Rossi è il 13° gol (con 4 assist) in 23 gare di MLS, a -3 da Ibrahimovic, mentre il capocannoniere del campionato è Carlos Vela (compagno di squadra di Diego Rossi) con 22 gol.

(il gol da 0′ 15” del video)

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bruce
Ospite
Bruce

Prima Balotelli e Naingollan, poi ora Balotelli e I perché sul non aver preso Kean (per 40 mln…)?
Ma c’è in ballo anche un progetto di rilancio del Tenax?
Anche secondo me questo gol di Rossi è frutto di una botta di culo.. Ma questo non mi mette nella condizione di giudicarlo. Ne ha fatti 13… 3 meno di Ibra. Immagino non sia proprio un pistola. E se poi è un capriccio di Rocco, I soldi sono suoi. Anche Bati fu un capriccio di Vittorio e quasi nessuno lo conosceva.

Marco
Ospite
Marco

Voleva crossare…

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Tiro al volo?

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

MA!!

filo
Ospite
filo

170 per 66kg…….quando prende una stecca da chiellini o manolas va subito al don gnocchi per 2 settimane…..SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI PARLA DI MLS EQUIPARABILE ALLA NOSTRA SERIE C

nicola
Ospite
nicola

dopo aver letto un po di commenti mi rendo conto davvero che si dicono solo delle grosse cavolate. come si fa a giudicare un calciatore da un filmato di pochi secondi.a meno che adesso son diventati tutti appassionati di calcio americano.

oblas
Ospite
oblas

classico esempio di cross ciabattato….

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Per favore qualcuno mi ricordi per lennesima volta che finalmente è stato acquistato un terzino a 15 ml..mi serve per rianimarmi

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Per favore qualcuno che ricordi per l’ennesima volta che finalmente si è comprato un terzino a 15 miluoni..ho bisogno di essere rianimato

Massimo
Ospite
Massimo

Gollasso bello ma fortunoso! Ma chi paga? Se il Presidente Commisso lo vuole e lo paga lui, perché no? Magari solo dopo un centravanti esperto di calcio europeo…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Teniamo il modesto Simeone per favore in Italia si fa calcio non baracconate

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Super gol?!?!? gollonzo direi….ma balotelli a parametro zero non sarebbe meglio???
E’ molto probabile che sarà fatto un acquisto dalla MLS, per far crescere il brand in America, ma per lo meno che sia, come ha deto Montella, un giocatore idoneo al suo gioco,
FORZA VIOLA!!!

Articolo precedenteBadelj ha lasciato il ritiro della Lazio: ora il volo per tornare in Italia
Articolo successivoPancaro a FI.IT: “Boateng straordinario, ideale per Montella. Lirola di prospettiva. Commisso vuole far sognare i tifosi”
CONDIVIDI