Diego Rossi, offerta di 8 mln più bonus: cala la richiesta dei Los Angeles. Pedro-Dalbert…

56



dal sito dei Los Angeles FC

La Fiorentina guarda ai due attaccanti di Oltreoceano, mentre per il terzino pensa ad uno scambio con l’Inter.

Doppio obiettivo per l’attacco viola. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky, la Fiorentina punta Pedro del Fluminense: il club brasiliano valuta l’attaccante 15 milioni, presto ci sarà un’offerta ufficiale dei viola. Offerta che c’è già stata per Diego Rossi, uruguaiano dei Los Angeles FC: proposta della Fiorentina da 8 milioni più bonus, mentre gli americani chiedono 12 milioni, abbassando la propria richiesta iniziale. La trattativa va avanti.

TERZINI. Intanto, la Fiorentina sta provando a convincere Dalbert, terzino dell’Inter. L’ipotesi è uno scambio con Biraghi, ma il Nizza starebbe tentando il brasiliano.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Sono 6 anni che il Tanque Silva cambia squadra in prestito a titolo gratuito. Cosa c’entra? Anche nulla, forse associazione di idee avendo letto di questo…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Scommetto le palle di Corvino che in serie B si trova di meglio a 0.8 milioni

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Facciamoci del male

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Questi 2 insieme a Balotelli non gli allacciano neanche gli scarpini

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma per carità..è un dilettante!

giacomo
Ospite
giacomo

non è il profilo giusto per la viola o colui che potrà far cambiare marcia anche per il ruolo e il fisico. Ne pesce, ne carne

Simone
Ospite
Simone

Diego Rossi inciampa sul pallone peggio del tanke silva… L’ho visto diverse partite e in Italia non toccherebbe palla

fabri
Ospite
fabri

Muriel tutta la vita, questo Diego Rossi segna e gioca solo alla playstation. Altro che 12 milioni, forse 1,2 al massimo!!! AMERICANATA. Dalbert? E chi sarebbe? Sì come rincalzo, ma Biraghi la ricca Inter lo deve pagare

SergioRio
Member
SergioRio

Ragazzi, Diego Rossi sarebbe una scommessa molto interessante: è un esterno sinistro e ha delle ottime statistiche, in piú ha 21 anni. Per chi dice che sarebbe stato meglio tenere Muriel, ricordo che Muriel è una punta centrale.
Semmai il paragone andrebbe fatto con De Paul, sicuramente piú affidabile ma che costa 4 volte tanto.
Io prenderei Rossi e Kessie.
Buon Ferragosto e FORZA VIOLA!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Tante bischerate messe insieme ….tra Muriel e Diego Rossi ci corre come paragonare un vino da 2000 euri e un cartoncino di tavernello ….Muriel non e’ una punta centrale gioca dietro le punte o esterno e all’occorrenza anche punta centrale …si parla di un giocatore discontinuo ma dalle qualita’ pari pari a ROnaldo insomma uno che se fosse continuo vincerebbe a mani basse la coppa come miglior giocatore del mondo ….Diego Rossi al massimo puo’ vincere la coppa cioccolato e crema della sommontana offerta da noi al bar marisa mentre allo stadio si sta’ giocando un campionato alla sua NON… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

Ma allora perchè non si è tenuto Muriel che vale Se viene questo Diego Rossi al posto di Muriel , saremmo ben oltre il ridicolo , anzi , nella vergogna più totale… anche nei filmati di Youtube si capisce benissimo che di quei gol , in Italia non ne segnerebbe neanche uno… difensori da operetta , spazi siderali su cui svariare , ma mi domando , ma come si fa….vedo che vogliono mettere Ranieri al posto di Biraghi , perchè chiaramente i soldi per le punte non li hanno…solo che Ranieri è un azzardo enorme , si parla di serie… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Vai al mare sfigato

Mah...
Tifoso
Mah

Lasciando perdere Pedro che si è rotto e non è certo il profilo di giocatore che ci serve visto che di attaccanti giovani siamo pieni… Diego rossi sarebbe proprio una scommessa senza senso logico visto che è un classe 98 e abbiamo già sottil e montiel di giovani da far crescere…
P.s. Diego rossi proviene dal penarol, la stessa squadra di cui quel “fenomeno” di maxi olivera era capitano… Solo per scaramanzia non comprerei più neanche i magazzinieri se passati da quella squadra!!

Piddu
Ospite
Piddu

Tutta roba da serie B. Ne abbiamo già abbastanza grazie. Ad ora abbiamo circa 5/6 giocatori di un certo livello per giocare in serie A e una ventina di scappati di casa. Quindi andiamo oltre per favore

simoparbo
Ospite
simoparbo

attendo che qualcuno mi spieghi con argomentazione logica come mai MURIEL non era adatto al gioco di perdella

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

15 milioni pesavano sulle gambe

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Eh perché in società il primo obiettivo è dare spiegazioni a simoparbo su fi. It…

rep
Ospite
rep

se prendono Diego Rossi al posto di Muriel , dovrebbero essere licenziati tutti… mi rifiuto di credere che Pradè e Montella non sappiano che quel calciatore in Italia avrebbe difficoltà enormi , che se anche le superasse ( per me molto improbabile ) , saremmo già a primavera inoltrata . Stanno facendo un mercato che è l’opposto di quello che dovevano fare , e cioè porre le basi di un nuovo ciclo . Invece hanno preso giocatori che , in buona parte , per motivi diversi , tra un anno saranno inservibili e quindi si dovrà ricominciare da capo ,… Leggi altro »

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

In realtà Montella lo ha allenato alla Samp e al Sevilla quando il mister tornò disse:”vediamo se riesco ad allenare Luis per un anno intero; è un giocatore forte che mi piace molto ed è adatto ai miei principi di gioco”. Se ci fai caso quando scattano Sottili o Chiesa o Vlahovic ricordano molto Muriel. Le squadre di Montella sono corte e pronte sia al contropiede che all’impostazioni da dietro dipende dall’avversario. Credo sia stata una questione diversa ma condivisa. A me piace moltissimo quando giocava con Cuadrado nel Lecce mi facevano divertire un monte e speravo tanto che li… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Salve, gli rispondo dall ufficio del professore mennona, aspettiamo la sua conferma per la visita psichiatrica per lunedì 19?.cordiali saluti

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Baiocchini, lassà sta’….

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Vorrei che fiorentina. It si facesse carico di far leggere a barone i commenti sulla campagna acquisti.. Per ora ci hanno illuso e io come tanti ho fatto l abbonamento sulla fiducia ora tocca a loro lo spettacolino l hanno fatto ora si vuole i fatti.

Leo
Ospite
Leo

Perché pensi che non li leggano? Joe Barone li legge sicuramente, a volte commenta e replica con un nickname ben preciso (che non vi sto a dire per rispetto della privacy)….però si capisce che è lui!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ahahah allora tieni il telefono acceso che prade ti chiama per un consiglio

tommaso
Ospite
tommaso

hai ragione leo, sono io joe barone, come mi hai scovato?…sei un ragazzo lungimirante, pertanto ti invito in sede per un colloquio….cordiali saluti, joe barone

francesco
Ospite
francesco

Diego Rossi, da quel poco che ho visto, in prospettiva mi sembra veramente forte. Però mi chiedo che senso avrebbe tenere Vlahovic.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ad oggi il mercato è stato fatto con i soldi incassati dalle cessioni, è arrivato un buon terzino , due centrocampisti da 6 in pagella.. in attacco niente, perché boateng non è un’attaccante puro ….per avere una buona squadra mancano 3 giocatori veri, da almeno 20 milioni cad.uno….tanto fumo dalla nuova proprietà e poco arrosto…mancano ancora 15 giorni alla chiusura del mercato, aspettiamo fiduciosi..

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma che commenti si legge??? A parte che gli Stati Uniti non sono piu come 30 anni fa quando la loro nazionale prendeva 7/8 reti da tutti, mentre oggi anche le nazionali top fanno fatica a batterli, ma poi che cavolo ci incastra il discorso di SEMPREVIOLA93, sul fatto che sia facile fare il fenomeno negli States? Se 93 ela tua data di nascita, beato te che sei giovanissimo, ma sappi che se in Inghilterra avessero ragionato come te, non ci avrebbero giocato e ci giocano tuttora, fuoriclasse di ogni Paese del mondo. Il coreano Son, l'australiano Kewell, l'Egiziano Salah,… Leggi altro »

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Tu non hai la minima idea di quanto sia putrida l’ mls perché sennò non avresti scritto un commento del genere…
Tu non vuoi neanche sapere quali scarpazzoni hanno giocato titolare e giocano tutt’ora nel campionato statunitense o che addirittura hanno vinto il titolo… fidati che non vuoi

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

L’ho visto giocare una volta contro Orlando. Un buon giovane corre tanto ma spesso inciampa. In italia penso che sia trippo dura per lui. Io tifo orlando ha gli steesi colori della viola. Sembra di vedere la fiorentina. Dovrebbero fare un gemellaggio

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

E io invece vado a vedere le partite negli USA e ti garantisco che hanno fatto passi da gigante, mentre in Italia hanno fatto come i granchi, molti passi indietro, basta guardare i risultati in campo internazionale, sia a livello di nazionale che a squadre di club, ma in Italia c’è gente che ancora crede che ” noi semo li mejio, e noi c’ avemo, e noi semo e noi…….etc. etc.” Sveglia Italia.

Nenad
Ospite
Nenad

Si ma a prescindere da tutto (appoggio la tua idea) il ragazzo non mi sembra granché, non eccelle in nulla. Non mi sembra veloce e neanche troppo tecnico

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Hahahahha ma che cavolate spari? Che c’entrano kewell e salah? Io sto parlando di campionato, mica della nazionalità dei giocatori? In mls tale martinez che nel torino non la beccava neanche per sbaglio ha segnato 35 gol in un anno, giovinco sembrava maradona, david villa segnava caterve di gol quando poi in europa era finito da anni… di cosa parli? Vorresti forse dirmi che l’mls è un campionato allenante? Vorresti forse paragonarla ai maggiori campionati europei? Dai su non farmi ridere… poi per carità… ci sta anche che questo diego rossi sia veramente forte forte, ma è tutto da vedere… Leggi altro »

Yermak
Ospite
Yermak

Bravo Stefano, ma qui c’ e’ gente che scribicchia kazzate senza sapere di cosa parlano, a cominciare da questo gio tipo.

Bidonez
Ospite
Bidonez

Inizio a dubitare sul tanto decantato grande acquisto in attacco…

Mike
Ospite
Mike

N L calcio di oggi se un giocator si rompe Il legamento del crociato è finito,non puoi più farci affidamento.
Non comprare

Gio
Ospite
Gio

Se dobbiamo.prendere sto qua, sempre rotto e nemmeno goleador in usa dove segnerei anche io, tanto vale tenersi simeone.con montiel di scorta. Non ci perdiamo e abbiamo.dei.soldi da spendere meglio.
Vogliamo gente forte, non scommesse del tutto incerte. Altrimenti piuttosto scommetto sui ns giovani. Dubito fortemente che qs qua.sia meglio di loro…

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Diego Rossi è il cugino scarso di Tanque Silva. Dalbert lo ha offerto l Inter come pagamento di Biraghi che NON È IN VENDITA, Pedro non verrà mai, mancano 10 giorni al Napoli e siamo in alto mare, oltretutto con il saldo attivo fra acquisti e cessioni, una squadra imbottita di bimbi alle prime esperienze, l’ unico calciatore di valore scontento di essere ancora a Firenze, una caterva di pippe cosmiche da piazzare e un proprietario che continua a dirci che i soldi non sono un problema ma non li tira fuori con la stessa scusa dei DV, il FPF.… Leggi altro »

Tiger mask
Ospite
Tiger mask

Come diceva sempre mio nonno, ” per me i soldi nella vita un son mai stati un problema…….un l’ ho mai avuti ! “

Foglionco
Member
foglionco

grande filosofo il tu’ nonno !!!

Nenad
Ospite
Nenad

Se terminiamo il mercato con Diego Rossi e Dalbert, si rischia la B io ve lo dico

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Ci vuole un bomber verooo!

Un bomber sicuro!

Chi degli attuali in rosa può garantire almeno 15 goal a stagione?

L’anno scorso questo è stato il nostro e problema maggiore è davanti abbiamo Boa in più (e Muriel in meno) che al.massimo potrà fare gli stessi goal di Benassi.

Alebg
Ospite
Alebg

De Paul.

MattiaViola
Member
MattiaViola

Come se l importante fosse solo la punta e non chi gli dà la palla e gli schemi di gioco.
Non c è manco paragone.
Contro il Galatasaray ho smesso di contare i passaggi consegutivi a 8; negli ultimi 2 anni, non si arrivava a 4.

RG7
Ospite
RG7

Se provi simeone il risultato è uguale…anzi il cholito è più forte, non spendiamo tanto x spendere e rincuorare la piazza…Ci hanno nominato dei campioni e adesso quelli vogliamo…

Zachini
Ospite
Zachini

chi ci ha nominato campioni??? quali??? svegliati prima che sia troppo tardi altrimenti ti illudi

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

Pedro 19/20 Problemi alla coscia 12/ago/2019 – 2 giorni di stop 18/19 Rottura del legamento crociato, fuori dal 25/ago/2018 al 20/mar/2019 207 giorni di stop , adesso si è infortunato di nuovo, era appena rientrato a marzo 2019 siamo ad agosto 2019 e si è rifatto male, ha subito una lesione tra il 1° ed il 2° grado alla coscia destra che lo dovrebbe costringere ad uno stop di circa 4 settimane. Il giocatore si è infortunato durante la partita del suo Fluminense contro 11/08/2019 l’Atletico Mineiro 3 giorni fa e nell’intervallo è stato sostituito. Dovrà stare fuori minimo 1… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Carriera conclusa

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

se le sai te queste informazioni, le sapranno anche anche la società, pensi di no

Milan51
Tifoso
Hammer

Visto che è così, vuoi vedere che ce lo comprano?

luviola
Ospite
luviola

e finito

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

Io Diego Rossi lo prenderei volentieri, per il gioco di Montella abbiamo bisogno di giocatori che sappiano saltare l’uomo, credo che possa essere una bella sorpresa
Poi se prendono De Paul o Suso o Politano, sono più contento

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

… Si si voglio proprio vedere quanti uomini salta in Italia

Tex
Ospite
Tex

Per tagliare l’erba

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Mah… meglio montiel… in mls ci vuole poco a fare il fenomeno…

StefanoM
Ospite
StefanoM

Montiel al momento non ha il fisico per giocare in serie A. Va visto se é il caso che rimanga a Firenze, giocando con la Primavera ed allenandosi con la prima squadra, oppure se é il caso di mandarlo in prestito in B, con obbligo però di farlo giocare.

Articolo precedentePazienza: “La Viola sarà una buona squadra. E’ tornato l’entusiasmo che mancava da un po'”
Articolo successivoCalciomercato, i peggiori affari degli ultimi 25 anni: ci sono due viola
CONDIVIDI