Diego Rossi, offerta di 8 mln più bonus: cala la richiesta dei Los Angeles. Pedro-Dalbert…

56



dal sito dei Los Angeles FC

La Fiorentina guarda ai due attaccanti di Oltreoceano, mentre per il terzino pensa ad uno scambio con l’Inter.

Doppio obiettivo per l’attacco viola. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky, la Fiorentina punta Pedro del Fluminense: il club brasiliano valuta l’attaccante 15 milioni, presto ci sarà un’offerta ufficiale dei viola. Offerta che c’è già stata per Diego Rossi, uruguaiano dei Los Angeles FC: proposta della Fiorentina da 8 milioni più bonus, mentre gli americani chiedono 12 milioni, abbassando la propria richiesta iniziale. La trattativa va avanti.

TERZINI. Intanto, la Fiorentina sta provando a convincere Dalbert, terzino dell’Inter. L’ipotesi è uno scambio con Biraghi, ma il Nizza starebbe tentando il brasiliano.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Sono 6 anni che il Tanque Silva cambia squadra in prestito a titolo gratuito. Cosa c’entra? Anche nulla, forse associazione di idee avendo letto di questo…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Scommetto le palle di Corvino che in serie B si trova di meglio a 0.8 milioni

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Facciamoci del male

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Questi 2 insieme a Balotelli non gli allacciano neanche gli scarpini

Lucaroma
Member
Lucaroma

Ma per carità..è un dilettante!

giacomo
Ospite
giacomo

non è il profilo giusto per la viola o colui che potrà far cambiare marcia anche per il ruolo e il fisico. Ne pesce, ne carne

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Diego Rossi inciampa sul pallone peggio del tanke silva… L’ho visto diverse partite e in Italia non toccherebbe palla

fabri
Ospite
fabri

Muriel tutta la vita, questo Diego Rossi segna e gioca solo alla playstation. Altro che 12 milioni, forse 1,2 al massimo!!! AMERICANATA. Dalbert? E chi sarebbe? Sì come rincalzo, ma Biraghi la ricca Inter lo deve pagare

SergioRio
Member
SergioRio

Ragazzi, Diego Rossi sarebbe una scommessa molto interessante: è un esterno sinistro e ha delle ottime statistiche, in piú ha 21 anni. Per chi dice che sarebbe stato meglio tenere Muriel, ricordo che Muriel è una punta centrale.
Semmai il paragone andrebbe fatto con De Paul, sicuramente piú affidabile ma che costa 4 volte tanto.
Io prenderei Rossi e Kessie.
Buon Ferragosto e FORZA VIOLA!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Tante bischerate messe insieme ….tra Muriel e Diego Rossi ci corre come paragonare un vino da 2000 euri e un cartoncino di tavernello ….Muriel non e’ una punta centrale gioca dietro le punte o esterno e all’occorrenza anche punta centrale …si parla di un giocatore discontinuo ma dalle qualita’ pari pari a ROnaldo insomma uno che se fosse continuo vincerebbe a mani basse la coppa come miglior giocatore del mondo ….Diego Rossi al massimo puo’ vincere la coppa cioccolato e crema della sommontana offerta da noi al bar marisa mentre allo stadio si sta’ giocando un campionato alla sua NON… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

Ma allora perchè non si è tenuto Muriel che vale Se viene questo Diego Rossi al posto di Muriel , saremmo ben oltre il ridicolo , anzi , nella vergogna più totale… anche nei filmati di Youtube si capisce benissimo che di quei gol , in Italia non ne segnerebbe neanche uno… difensori da operetta , spazi siderali su cui svariare , ma mi domando , ma come si fa….vedo che vogliono mettere Ranieri al posto di Biraghi , perchè chiaramente i soldi per le punte non li hanno…solo che Ranieri è un azzardo enorme , si parla di serie… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

Vai al mare sfigato

Articolo precedentePazienza: “La Viola sarà una buona squadra. E’ tornato l’entusiasmo che mancava da un po'”
Articolo successivoCalciomercato, i peggiori affari degli ultimi 25 anni: ci sono due viola
CONDIVIDI