Dietrofront Obiang: il West Ham adesso non lo cede. Lui voleva la Fiorentina

111



Svolta improvvisa nella trattativa per l’ex centrocampista della Sampdoria. Sembra tramontata del tutto la possibilità viola

Fino a poche ore fa sembrava tutto fatto, invece adesso siamo a raccontare di un dietrofront che ha del clamoroso. Pedro Obiang, con ogni probabilità, non arriverà alla Fiorentina a gennaio. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il centrocampista ex Sampdoria non sarà lasciato andare dal West Ham in questa sessione invernale (nonostante la sua volontà di accettare la proposta viola), mentre ieri il club inglese sembrava di tutt’altra idea. Ieri sera sembrava tutto fatto, stamani registriamo questa frenata improvvisa. Per la Fiorentina è ormai praticamente un discorso chiuso. Corvino cambierà obiettivo, perché un centrocampista arriverà.

111
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
.nessuno
Member
.nessuno

ciao

.nessuno
Member
.nessuno

allora

.nessuno
Member
.nessuno

prova

Fausto
Ospite
Fausto

Ma un viene in mente a nessuno che questi un vogliono giocare col regista

Maurizio
Ospite
Maurizio

Non lo cedono meglio cosi’ non e’ il giocatore che serve e’ Dabo leggermente piu’ dotato ma sempre di un livello mediocre serve gente che ci fa fare un ssalto di qualita’ ………

DV vattene
Ospite
DV vattene

Forse non accettano ciabatte.

Massimo
Ospite
Massimo

Non è possibile che questi siano i commenti di tifosi Viola, spero vivamente che si tratti di tifosi infiltrati, spero che la maggioranza non sia di tifosi Viola!
Altrimenti, se questo fosse il livello della tifoseria Viola, come possiamo criticare i risultati attuali e la società?
Con simili tifosi anche la serie B sarebbe troppo!

Nessuno2501
Member
Active Member
nessuno2501

te lo appoggio tutto. I risultati fin qui ottenuti sono tutta colpa dei lenzuolai. Ripeto, te lo appoggio….

Massimo
Ospite
Massimo

Ora dimmi te che cavolo c’entra! Ma siete capaci a decifrare due righe in Italiano o vi ci vuole un disegnino?
E comunque per i lenzuolai è anche troppo la serie B!

Mauri
Ospite
Mauri

Ma quanta ragione hai, accidenti!! Ma come si fa a criticare questa Viola dopo essersi stropicciati gli occhi per il grande gioco prodotto con Frosinone-Fiorentina 1-1, Bologna-Fiorentina 0-0, Fiorentina-Juve 0-3, Fiorentina-Parma 0-1, Genoa-Fiorentina 0-0…..ma non siamo veramente mai contenti!!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Non è possibile chi appoggia ancora questa proprietà tifi Fiorentina penso che i leccavalle come te siano sostanzialmente gobbi!

Mario
Ospite
Mario

A noi serve uno che la butte dentro sta palla. Quanti pareggi ne abbiamo fatto perché semplicemente non la buttano dentro

bokassa
Ospite
bokassa

niente di che,centrocampista fisico non meglio di Edmilson a quelle cifre…io un ci credo,i corvo puo trovare dimorto meglio. Avanti Viola!!!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Un mediocre mi tengo dabo

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Un mediocre mi tengo dabo

bramerugo
Ospite
bramerugo

Non ci faremo cogliere impreparati

Cosmat
Member
Cosmat

Ma certo povero Diego che sfigato… lui vorrebbe investire milioni di euro nella Fiorentina ma un GOMBLODDO mondiale orchestrato dai poteri forti glielo impedisce in tutti i modi…. Lui voleva rafforzare la squadra … fin da gennaio 2016 con Sousa… e poi gli tocco prendere in prestito Benalouane. Poi era li col portafogli in mano per fare il salto e guarda quei cattivoni maligni di Bernardeschi Vecino Valero Kalinic ecc che se ne son voluti andare e gli è toccato intascassi un centone… e anche in questi giorni Lui e il Ragioniere volevano spendere 12 milioni per Gabbiadini avevano gia… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ti sei dimenticato milinlovic savic

Ale viola
Ospite
Ale viola

Io prenderei Rog e farei giocare di più Dabo!!!

Lucav.
Ospite
Lucav.

C´è di meglio di Obiang… bene così

Nessuno2501
Member
Active Member
nessuno2501

ore decisive….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Acquistato a 6,5… rendimento imbarazzante e infortuni a nastro. Valutato e comprato da Corvino a 11 milioni. L’ operato di Corvino non mi e’ mai piaciuto ma adesso comincio ad avere cattivi pensieri. Meno male che sembra saltato tutto.

2z2t
Ospite
2z2t

Obiang è un abbonato sezione VIP del ristretto e validissimo circolo di calciatori che almeno da cinque o sei sessioni di mercato consecutive vengono buttati in pasto ai poveri disgraziati che si bevono qualsiasi cosa venga associata alla Fiorentina. Per fare si che ciò sia possibile e non sia troppo esagerato come accostamento, la stampa indegna ha utilizzato un profilo di calciatore che può rientrare nella dimensione della squadra.
Per fortuna è (come sempre) una “ca…a pazzesca”, come il film “La corazzata Potemkin”.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

È noi Opiang ‘ndo c..o

Massimo
Ospite
Massimo

Fermo restando che i “famosi” 12 milioni erano di centesimi, tiriamo un sospiro di sollievo; era una grossa bidonata!

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

1O MILIONI PER QUESTO GIOCATORE QUANDO INVECE SI POTEVA PRENDERE TONALI DAL BRESCIA, VERO GRANDE TALENTO DEL CENTROCAMPO E FUTURO REGISTA DELLA NAZIONALE!! MA SI SA, CORVINO LE INVENTA DI TUTTE I COLORI, PRENDERA’ QUALCHE SLAVO E VIA, FORSE CI CONCEDONO ROG IN PRESTITO DAL NAPOLI, GIUSTO PER FARLO GIOCARE OPPURE QUALCHE GIOCATORE ROTTO DA RILANCIARE!! CHE TRISTEZZA….

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Per Tonali vogliono 20 milioni.

si ruzza
Ospite
si ruzza

trapela ottimismo

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Stavolta è andata bene. Giocatore totalmente inutile per ciò che ci serve. I giocatori veri si acquistano in estate no ora. Corvino incapace cronico

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Secondo me non valeva quanto chiesto e soprattutto era un Dabo con i piedi leggermente migliori.Certo e’ che sono le solite situazioni raffazzonate alla Benaluane di chi non ha uno straccio di strategia e probabilmente una mediocre rete di collaboratori.Ovviamente non ditelo aI cronisti di CDS e a Radio Maria che si farebbero anche operare a cuore aperto dal D.S. tanta la fiducia che ripongono in lui.Chissa’ perche…ahh saperlo!

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Con Benaluane c’era l’idolo dei lenzuolai: Pradé

Matteo
Ospite
Matteo

Forse perché il miglior ds in circolazione?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Giusto!
Ora però la pasticchina pigliala perché vedo che tu svalvoli parecchio.

2z2t
Ospite
2z2t

forse hai sbagliato le dosi?

Geobxl
Ospite
Geobxl

Obiang è stato acquistato dal west ham per 6,5 milioni e il suo rendimento nella premier in questi anni ė stato a dir poco deludente, quindi una valutazione di 11 milioni era giå sospetta Che poi la Fiorentina attuale spendesse una cifra del genere era ancora più inverosimile. Una fake costruita dai soliti giornalai di regime per provare a convincere i tifosi della volontå della societå di tornare a investire: prima per gabbiadini (12 milioni in una sola tranche !), poi per obiang. Si attende con ansia il prossimo nome, ma la fine del film é sempre la stessa: conferenza… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

eh ma qua ci si compiace di avere il TERZINO NAZIONALE, che ce lo devono pagare CARO!
si ha il CHOLITO, che per meno di TRENTA MILIONI non parte sicuro!
si ha Montiel che dall’alto della sua esperienza è sicuramente il “deus ex machina” dei problemi di attacco della squadra!
e tutti gli altri pezzi da 90, che con un solo acquisto giusto si può lottare per il quarto posto!

Quanta balordaggine, ben trainata dai giornalai scellerati.

Leonardo
Tifoso
leonardo

Per favore Puoi farmi i nomi e cognomi dei “giornalai” di regime così almeno so che non spari nel mucchio ma hai precisi soggetti a cui riferirti. Quando si fanno certe affermazioni è sempre meglio essere precisi.grazie

Purple power forever
Ospite
Purple power forever

Ennesima Figuretta di Mer** del cosidetto e fantomatico “Entourage” del Corvino & Band. Comunque c’era d’aspettarselo… Mi pareva tutto troppo bello e liscio…. Sono perplesso..

Belgio
Ospite
Belgio

Ma non vi suona strano che all’improvviso vogliono spendere dei soldi con una trattativa guarda caso saltata ma Se al west ham gli davano 11 milioni per sto mediocre te lo portavano a braccia
Per me è notizia come al solito fatta ad arte per tenere buoni i tifosi che vogliono chiarezza
Poveri leccavalle e poveri noi

patrick
Ospite
patrick

pericolo scampato. si trova decisamente di meglio a giro.

Paolo
Ospite
Paolo

Io tanto dispiaciuto non sono, ma eventualmente non ci serviva u eventuale regista? Obiang certo regista non è. Le campagne acquisti vanno fatte d’estate, ma vai a farglielo capire al nostro direttore, il mercato d’inverno è per completare una squadra, con un giocatore che ti può servire, qui il reparto d’attacco a parte Chiesa e il nuovo Muriel, sarebbe da liquidare. Evviva Pantaleo, mega direttore.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Corvino aveva fatto un’offerta anche per Messi ma il Barcellona non ha accettato.

Paolo
Ospite
Paolo

Centra poco gennaio o giugno…sono cose che succedono..anche alle altre società…anche perché , obiang..è un buon centrocampista ma niente di più.. Non è certo un giocatore che può fare la differenza….mi sembra che una valutazione intorno a i 10 milioni per obiang..sia anche troppo..se gli inglesi ci hanno ripensato probabilmente é perché ci sono squadre che offrono di più…ma voglio dire stiamo parlando di obiang non di modric

Kermit71
Tifoso
Trusted Member

nel giro di un’ora cambia tutto.società ridicola o giornalismo dilettantistico????

Ernè
Ospite
Ernè

Uno dei proprietari del West ham ha frenato per la modalità di pagamento. 8 milioni in 3 anni.

giacomo
Ospite
giacomo

a proposito ma cosa sta succedendo a badelj, non gioca in nazionale, non gioca alla lazio dove andato per un briciolo, per i giocatori non per la gente comune che impiega due vite, di euri inm più.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Meno male!!! Scampato pericolo!!!! Dirottiamo i soldi su kragl del foggia ……. cavolo!!!!!

giacomo
Ospite
giacomo

meno male il dietro front a meno che non sia tutta scena per alzare il prezzo di un giocatore mediocre e che alla viola serve davvero a poco, meglio Dabo. O forse ci sta anche che i DDV non vogliono spendere e faranno di tutto per bloccare il mercato….

roberto
Ospite
roberto

personalmente vorrei vedere NOGARD giocare qualche partita
l’abbiamo visto poco niente, facciamolo giocare
oggi è l’occasione giusta
Siamo pieni di giocatori da tribuna ( mai visti – ma x cosa li prendiamo ? )

Nicco91
Tifoso
nicco91

Questo succede a tentare di rimediare nel mercato invernale ai fallimenti del mercato estivo.
Gli acquisti veri vanno fatti d’estate, a gennaio succede questo e altro.

Aliush
Ospite
Aliush

Aggiornare lista delle figurine di sostanza organica marrone.

LeCure
Ospite
LeCure

Ore decisive per Longo e Nicodemo

peppe anna
Ospite
peppe anna

Meno male sè scansato anche questattro bidone

Articolo precedenteTorino-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI!!!
Articolo successivoAttacco alla Coppa. Muriel in rampa di lancio, serviranno coraggio e fisicità
CONDIVIDI