Difensore dai piedi buoni: Fiorentina su Bonifazi del Torino

49



Il centrale dei granata, l’anno scorso in prestito alla Spal, piace molto alla Fiorentina: considerato il centrale per far partire l’azione.

La Fiorentina cerca un difensore centrale in grado di far partire l’azione. Qualità e visione di gioco e il nome su cui si stanno concentrando gli sforzi è Kevin Bonifazi del Torino, classe ‘ 96. La Spal lo aveva riscattato ma i granata hanno subito esercitato il controriscatto e se lo sono portato a casa. La Fiorentina lo ritiene ideale per il modulo di Vincenzo Montella ma deve convincere i granata a cederlo. Il Torino potrebbe far partire Bonifazi di fronte ad una proposta importante. Così scrive La Repubblica.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

PRADÊ JOEBANANA BRODI MANCO I SOLDI X PIANGERE… NOI TIFOSI IL CUORE DI FIRENZE SUL RESTO UN VELO PIETOSO

Daniele - Rieti
Ospite
Daniele - Rieti

Che bellezza sarebbe avere un “paesano” in viola. Forza Kevin!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Magari, mi ripeto!

Leotaxi
Member
Leotaxi

Con Bonifazi e Milenkovic si potrebbe ricomporre una coppia simile a Savic – Rodríguez

LEMAC
Ospite
LEMAC

40 mln, eventuali contropartite a parte, sono una cifra che se spesa per portare a casa la coppia Tonali-Bonifazi nn farebbe assolutamente rimpiangere nessuno, anzi un importo che già nel corso del 2020 potrebbe rivalutarsi e nn di poco. Un investimento giusto che sarebbe certamente ripagato e in termini di profilo tecnico quindi di risultati calcistici, che economico. Purtroppo si è capito che questa nuova proprietà cresce sulla falsariga della precedente, badando al sostanziale risparmio e al braccino corto, quindi son tutte voci destinate al nulla di fatto.

Marzio
Ospite
Marzio

Cellino li vuole solo per Tonali, 40 milioni…….

LEMAC
Ospite
LEMAC

In realtà sono 35 per Tonali e 15 per Bonifazi (la richiesta) ma se vai col contante in mano lo sconto si applica, magari alla fine sono 43-44 ma cosa vuoi che siano 3-4 mln, li risparmi sicuramente sul monte ingaggi dato che i giovani hanno ingaggi molto + bassi rispetto a bolliti, come Boateng, De Rossi o quel somaro di Balotelli, che pretendono somme spropositate

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Onestamente mi pare che qui nn si compri nessuno…..Commisso simpaticissimo ma …mi sembra un po’ taccagno…….Dicono che e un miliardario……ma fa fatica anche a comprare qualsiasi giocatore con la scusa del fari play
Compru e inizi a vincere in Italia…

giancky
Ospite
giancky

ma perchè parlate…………….Lascia un commento…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dopo che ha sborsato quasi 200 milioni di euro per comprare la Fiorentina dare di taccagno a Commisso mi pare un po’ ingiusto

Violami
Ospite
Violami

Secondo me se Montella, come leggo, sta insistendo con De Rossi è perchè lo vuole mettere come centrale difensivo (ruolo che ha già fatto tante volte a Roma) per avere un regista dietro che faccia partire il gioco.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Violami, De Rossi potrebbe giocare centrale di difesa o come vertice basso di centrocampo, anche se penso anch’io che Montella lo vedrebbe intanto come difensore. Se arrivasse sarebbe un valore aggiunto.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Non mi sembra così eccezionale. Se uno come lui è valutato 15 milioni, ben vengano i 25 per il ns, Veretout

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Ottimo difensore, mancino di piede, si integrerebbe benissimo con Pezzella
Milenkovic venduto all’estero per 35m + bonus

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

non hai capito ….viene al posto di Pezzella per giocare in coppia con Milenkovic

alberto
Ospite
alberto

Pazzesco !!!!! fino a dicembre dell’anno scorso la difesa viola era considerata una delle migliori .Ma non sarebbe il caso di recuperare i ns giocatori????Il lavoro di un allenatore è anche valorizzare e recuperare i giocatori . Hugo è valutato 8 milioni e Bonifazi più di 15 milioni . Ma abbiamo l’anello al naso???????

Sergio
Ospite
Sergio

hugo ha fatto più danni della grandine ed è un ’91 mentre bonifazi è un 96 ovvio che valga di più

marco mugello
Ospite
marco mugello

lo dici per sentito dire!!!

Violami
Ospite
Violami

Hugo è solo una buona riserva.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

No, nessun anello al naso, Bonifazi ha infinita più classe e il decuplo dei neuroni del brasiliano. E il fatto che sia italiano e più giovane non un dettaglio trascurabile.

Articolo precedentePezzella, il capitano che può cambiare nave. I viola cercano un difensore-regista
Articolo successivoAttacco, occhio al ritorno di fiamma per Cutrone e Pavoletti. Idea Puscas
CONDIVIDI