Difesa: Bonifazi prima scelta, poi Tonelli. Distanza con l’Inter per Biraghi

42



Il centrale del Torino è la prima scelta di Pradè, piace anche il difensore in uscita dal Napoli. Per il terzino c’è distanza tra domanda e offerta.

Non solo Ribery. La Fiorentina resta operativa anche per quanto concerne i movimenti di mercato per il reparto difensivo. La prima scelta è Bonifazi del Torino. E piace anche Tonelli. Ma, prima di acquistare, il direttore sportivo Pradè vuole vendere al prezzo giusto Biraghi all’Inter. Con la società nerazzurra la trattativa ancora non è chiusa. C’è grande differenza tra l’offerta di Marotta e la richiesta di Commisso. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

Io direi di chiedere 20 per Biraghi. Esterni sx italiani ce ne sono pochi e difatti è nazionale. Ha avuto una grande crescita e può ancora migliorare. Se l’Inter lo vuole, cacci il ventino oppure Politano. Preferirei però il ventino, prendere Bonifazi E Tonelli e puntare poi su Ribery e Pedro o Rossi.

?!?
Ospite
?!?

De Paul+Ibra + bonifazi

Gangia81
Ospite
Gangia81

Perché non chiederne cento di milioni? Tanto è un nazionale….
Abbozzala con le anfetamine di mattina.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Se De Paul vale 35 o 40 milioni, Biraghi, che comunque è un nazionale italiano, ne può certamente valere 20. E smettiamola di denigrare sempre i nostri giocatori e di svilirne il prezzo. Le altre squadre non lo fanno. Siamo proprio autolesionisti.

roby73
Ospite
roby73

Gangia x te quanto dobbiamo chiedere??? 8? 12ml? Gangia , passala….

barrett
Ospite
barrett

sicuri che convenga a birago andarsene dalla fiorentina che stanno tirando su?….

Gianluca
Ospite
Gianluca

hai notizie di giocatori forti che arriveranno? perche noi si aspetta dal 10 e ancora niente… avviso Biraghi

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quando si parla di Bonifazi non si può dire che piaccia anche Tonelli perchè il primo è sicuramente bravo ed in fase di crescita mentre il secondo è quasi una pippa detto in parole povere, per di più senza speranza essendo prossimo alla trentina.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Pradè fallo schiattare Marotta e vendilo alle tue condizioni. Non è più alla Juve ma lo stile di Marotta è lo stesso. Fallo Schiattareeeeeee

Ponzio
Tifoso
ponzio

Murru e Bonifazi costano quanto Biraghi, si tratta di una scelta dell’allenatore e del procuratore di Biraghi. Se si prende Tonelli, che non è così scarso come si crede, si cerca di lucrare sulla differenza per coprire la spesa dell’ingaggio di Ribery. Speriamo di non essere in autofinanziamento, lo sapremo presto.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Sono schifato dal solo pensiero di imbarcare Tonelli, indisponente e supponente, BONIFAZI è una scelta intelligente, per oggi per domani.

Marco
Ospite
Marco

Ma perché cerchiamo un centrale quando ne abbiamo cinque per due posti. Non è che vogliono vendere Pezzella o Milenkovic per fare cassa?

Para73
Ospite
Para73

La difesa è buona, i problemi sono a centrocampo, troppo lento e sugli esterni d’attacco che non aiutano mai i terzini(sottil su tutti) . Con le squadre veloci come Napoli ed Atalanta saranno dolori. Manca in primis un frullino veloce a centrocampo che recuperi palloni ed interdica.

Para73
Ospite
Para73

Ma non manca un centrocampista??? O si gioca con benassi e castrovilli?

StefanoM
Ospite
StefanoM

Guarda che c’è anche Zurkowshi e questo ragazzo gioca bene, deve solo integrarsi nel gruppo e capire un po’ meglio il calcio italiano, poi Benassi lo vede con il binocolo.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

l’inter come le altre squadre vogliono darci due ceci per i nostri giocatori mentre vogliono milioni per i loro,preferiscono forzare la mano sugli ingaggi con il giocatore (,è sempre la solita musica ) piuttosto che pagare per il cartellino,io li manderei aff… tanto Politano non ce lo daranno mai

Mau 46
Ospite
Mau 46

Certe notizie non le capisco. Fra Bonifazi e Tonelli anche se ambedue stopper sono nettamente diversi . Il primo classico ,impostatore di gioco e giovane . Il secondo irruente, distruttore di gioco e trentenne se non più. Si deve scegliere se mangiare pesce o carne . Nello specifico un architetto o un muratore. Quale ci fa comodo?
Ma le idee le abbiamo chiare?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Secondo me si sottovaluta il problema..le squadre si costruiscono da dietro..e di certo bonifazi e tonelli non risolvono il problema…col monza ho visto cose imbarazzanti..entravano come e quando volevano e arrivavano sempre al tiro..in qualche modo.
Milenkovic che avete fatto passare per un baluardo..è uno stambecco lento..ranieri non è da A in questo momento..e con le frecce napoletane che vanno a 2000 la cosa mi preoccupa..sarà il nostro problema principale in stagione..potete contarci!

Alessio
Ospite
Alessio

20 Agosto…calma piatta

Martello viola
Ospite
Martello viola

Per Biraghi scambio Politano oppure anche Borca ma serve conguaglio di 15 milioni… Direi prendere o lasciare

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ti svegli una mattina ,oggi, e dopo tanta pazienza e calma e sopportazione , ti rendi conto di esserti rotto i santissimi a star dietro agli editti di Prade’. Ma quante idiozie e quanti discorsi inutili e quante smentite o affermazioni da Pinocchio ,tanto che oltre alla faccia da frittata sudata gli si allunga il naso, abbiamo sentito fino ad oggi, nonostante siano stati portati in porto dei “colpetti” niente male , ma non assolutamente determinanti,??? Gli consiglierei ASSOLUTO SILENZIO È DOPPIO IMPEGNO fino alla fine del mercato. Ne va della sua reputazione e della sua professionalità. Poi , il… Leggi altro »

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Devi considerare che i DS utilizzano giornali, conferenze stampa, ettc non solo per dire balle ai tifosi per farli sognare e poi magari non concludere nulla ma sopratutto per mandare segnali agli altri DS. Se io dico che TONALI non mi serve e sono certo che il Napoli lo DEVE vendere è abbastanza ovvio che gli ultimi giorni pur di non perdere soldi e tenersi l’ingaggio sul groppone lo prendo a poco piu della meta di quanto era il suo valore due mesi prima. Inoltre, in questo caso, manco deve capire com’è il campionato dato che ci gioca da decenni;)… Leggi altro »

Coccodrilli Viola
Ospite
Coccodrilli Viola

Tu stai male. Prendi un Tavor.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Fa caldo eh?

Francesco,Pietrasanta
Ospite
Francesco,Pietrasanta

Faccia da frittata sudata. Le invettive sono eccessive e premature , ma la forma è quella di un neo Cecco Angiolieri.

simoparbo
Ospite
simoparbo

una domanda, mi è sfuggito il passaggio per cui il toro vuole cedere (sembra quasi un obbligo) bonifazi, che è giovane e di prospettiva, forse è a scadenza di contratto, se qualcuno mi chiarisce

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Bah , ha 23 anni e il contratto fino al 2022. Vale circa 5 ml ( un po poco per essere considerato “di prospettiva” a mio parere. Meglio Tonali che ha piu esperienza. Di giovani Abbiamo gia Ranieri, Milenkovic, Ceccherini. Pezzella manco lo considero…per me è gia bello che venduto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’unico nome che mi scalda il cuore è quello di Bonifazi. Tonelli è inferiore a Ceccherini. Rasmussen non giocherebbe titolare neppure nel Monza. Corvino l’ha preso per un intricato e un po’ cervellotico gioco delle parti. Che vi rivelerò a mercato chiuso. Murru sarebbe un pallino di Pradè? Qualche anno fa non sapeva neppure chi fosse. Questo prima che gliene parlassi. E prima che me ne parlassero i colleghi di Cagliari.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Raccontaci anche di quando consigliasti Cruijf al Barcellona

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non c’è peggior sordo di chi non voglia sentire. Nel tuo caso non c’è peggior idiota di chi non voglia capire né sapere. Lo ripeto per l’ultima volta: in una famosa partita Murru neutralizzò niente meno che Joaquín. Cosa che mi impressionò assai. Il giorno dopo chiamai i colleghi delle testate sarde per farmelo descrivere. Il giorno successivo a quella mia telefonata ne parlai a Dan. Parlandone e riparlandone nei mesi successivi. Lui memorizzò ()faticosamente) e lo portò alla Doria. Adesso cerca di memorizzare anche tu. Che prima o dopo t’interrogo.

Francesco,Pietrasanta
Ospite
Francesco,Pietrasanta

Può darsi anche che tu abbia questa influenza. Spesso la realtà supera la fantasia. Mi stupisce solo che il dirigente di una squadra importante dia confidenza ad una persona che sente il bisogno di vantarsi con gli utenti di fiorentina.it. A questo livello la discrezione è una qualità necessaria.

Gianluca
Ospite
Gianluca

joaquin lo marcavo anch io bendato e zoppo… ahaha

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Ma se bonifazi non fa piu di un anno ed è sempre in prestito ! Spal. Torino, Casertana, Spal , Torino…..Secondo me è Cairo che spinge e fa scrivere sui giornali perche io non ho mai sentito Prade che parla di Lui ( nemmeno di Tonali a dire il vero). Almeno Tonelli era titolare fisso. Poi , non da poco, Tonelli puo fare anche il Terzino Destro .

Picchio08
Member
Picchio08

Fai un po’ tenerezza, prenditi meno sul serio

viceversa
Ospite
viceversa

Aggiungere alla trattativa D’Ambrosio (vecchiotto ma valido) potrebbe far scendere di parecchio il contante necessario.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Di grazia, a parte il fatto che non ci verrebbe a Firenze, cosa ce ne facciamo di D’ambrosio dopo aver comprato Lirola?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Gioca anche a sinistra

Gianluca
Ospite
Gianluca

lirola rotto e nn va avanti… non c era altro da comprare..

StefanoM
Ospite
StefanoM

Casomai potrebbe andare bene Asamoah, anche per questione di ruolo, visto che D’Ambrosio fa il terzino destro. Ma c’è svincolato Fabio Coentrao, 31 anni, che potrebbe essere una buona alternativa a basso prezzo e potrebbe fare crescere con calma Terzic. E’ comunque uno che ha giocato anche nel Real Madrid.

Romeo
Ospite
Romeo

Purtroppo Biraghi resta è stata una manovra per valorizzarlo di più ma il campo dice che con lui è sempre mediocrità in campo

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Un c’ho capito un c….!

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Biraghi una manovra per valorizzarlo? ma che ti inventi,Biraghi è un giocatore della Fiorentina,gioca in serie A e in Nazionale ma che ti inventi!!! di certo quelli dell’inter sono incompetenti se lo vogliono e in Nazionale scelgono le manovre ormai per denigrare i giocatori presi dalla vecchia proprietà si fanno anche ragionamenti alla mago Otelma 🙂

Articolo precedenteCommisso potrebbe presentare Ribery venerdì. Che tridente con Chiesa e Boa/Vlahovic
Articolo successivoIl fisco tedesco (e Ibrahimovic) gli ultimi ostacoli per Ribery in viola
CONDIVIDI