Difesa: Bonifazi prima scelta, poi Tonelli. Distanza con l’Inter per Biraghi

42



Il centrale del Torino è la prima scelta di Pradè, piace anche il difensore in uscita dal Napoli. Per il terzino c’è distanza tra domanda e offerta.

Non solo Ribery. La Fiorentina resta operativa anche per quanto concerne i movimenti di mercato per il reparto difensivo. La prima scelta è Bonifazi del Torino. E piace anche Tonelli. Ma, prima di acquistare, il direttore sportivo Pradè vuole vendere al prezzo giusto Biraghi all’Inter. Con la società nerazzurra la trattativa ancora non è chiusa. C’è grande differenza tra l’offerta di Marotta e la richiesta di Commisso. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sheykan
Ospite
Sheykan

Io direi di chiedere 20 per Biraghi. Esterni sx italiani ce ne sono pochi e difatti è nazionale. Ha avuto una grande crescita e può ancora migliorare. Se l’Inter lo vuole, cacci il ventino oppure Politano. Preferirei però il ventino, prendere Bonifazi E Tonelli e puntare poi su Ribery e Pedro o Rossi.

?!?
Ospite
?!?

De Paul+Ibra + bonifazi

Gangia81
Ospite
Gangia81

Perché non chiederne cento di milioni? Tanto è un nazionale….
Abbozzala con le anfetamine di mattina.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Se De Paul vale 35 o 40 milioni, Biraghi, che comunque è un nazionale italiano, ne può certamente valere 20. E smettiamola di denigrare sempre i nostri giocatori e di svilirne il prezzo. Le altre squadre non lo fanno. Siamo proprio autolesionisti.

roby73
Ospite
roby73

Gangia x te quanto dobbiamo chiedere??? 8? 12ml? Gangia , passala….

barrett
Ospite
barrett

sicuri che convenga a birago andarsene dalla fiorentina che stanno tirando su?….

Gianluca
Ospite
Gianluca

hai notizie di giocatori forti che arriveranno? perche noi si aspetta dal 10 e ancora niente… avviso Biraghi

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quando si parla di Bonifazi non si può dire che piaccia anche Tonelli perchè il primo è sicuramente bravo ed in fase di crescita mentre il secondo è quasi una pippa detto in parole povere, per di più senza speranza essendo prossimo alla trentina.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Pradè fallo schiattare Marotta e vendilo alle tue condizioni. Non è più alla Juve ma lo stile di Marotta è lo stesso. Fallo Schiattareeeeeee

Ponzio
Tifoso
ponzio

Murru e Bonifazi costano quanto Biraghi, si tratta di una scelta dell’allenatore e del procuratore di Biraghi. Se si prende Tonelli, che non è così scarso come si crede, si cerca di lucrare sulla differenza per coprire la spesa dell’ingaggio di Ribery. Speriamo di non essere in autofinanziamento, lo sapremo presto.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Sono schifato dal solo pensiero di imbarcare Tonelli, indisponente e supponente, BONIFAZI è una scelta intelligente, per oggi per domani.

Marco
Ospite
Marco

Ma perché cerchiamo un centrale quando ne abbiamo cinque per due posti. Non è che vogliono vendere Pezzella o Milenkovic per fare cassa?

Para73
Ospite
Para73

La difesa è buona, i problemi sono a centrocampo, troppo lento e sugli esterni d’attacco che non aiutano mai i terzini(sottil su tutti) . Con le squadre veloci come Napoli ed Atalanta saranno dolori. Manca in primis un frullino veloce a centrocampo che recuperi palloni ed interdica.

Para73
Ospite
Para73

Ma non manca un centrocampista??? O si gioca con benassi e castrovilli?

StefanoM
Ospite
StefanoM

Guarda che c’è anche Zurkowshi e questo ragazzo gioca bene, deve solo integrarsi nel gruppo e capire un po’ meglio il calcio italiano, poi Benassi lo vede con il binocolo.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

l’inter come le altre squadre vogliono darci due ceci per i nostri giocatori mentre vogliono milioni per i loro,preferiscono forzare la mano sugli ingaggi con il giocatore (,è sempre la solita musica ) piuttosto che pagare per il cartellino,io li manderei aff… tanto Politano non ce lo daranno mai

Mau 46
Ospite
Mau 46

Certe notizie non le capisco. Fra Bonifazi e Tonelli anche se ambedue stopper sono nettamente diversi . Il primo classico ,impostatore di gioco e giovane . Il secondo irruente, distruttore di gioco e trentenne se non più. Si deve scegliere se mangiare pesce o carne . Nello specifico un architetto o un muratore. Quale ci fa comodo?
Ma le idee le abbiamo chiare?

Articolo precedenteCommisso potrebbe presentare Ribery venerdì. Che tridente con Chiesa e Boa/Vlahovic
Articolo successivoIl fisco tedesco (e Ibrahimovic) gli ultimi ostacoli per Ribery in viola
CONDIVIDI