Difesa: Caceres si avvicina, frenata per Bonifazi. Per Tonelli dipende da Biraghi

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

69



Per lo svincolato difensore uruguaiano la Fiorentina ha superato il Napoli. Difficoltà per il giocatore del Torino

Da ieri il nome nuovo per la difesa è quello di Caceres. Per la verità la Fiorentina sul giocatore era andata già qualche settimana fa, proprio come era stato per Ribéry. Caceres è svincolato e quindi può essere tesserato a costo zero e su di lui si era spinto forte anche il Napoli.

Napoli, come riporta il Qs-La Nazione, che però, nelle ultime ore, sarebbe stato scavalcato dalla Fiorentina. Le altre ipotesi. Bonifazi (Torino) rischia di perdere quota, mentre Tonelli (Napoli) è un trasferimento che si può chiudere in una manciata di ore. Tonelli arriverebbe a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma a quanto pare il sì all’affare è vincolato agli sviluppi relativi alla trattativa con l’Inter per Biraghi.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Condivido tutto l’articolo sia perchè Caceres è forte,buono di testa piedi discreti, ottima scelta. Così difesa a posto se poi Biraghi viene ceduto puntare su un ulteriore acquisto di difesa. Concentrerei tutte le attenzioni su un forte,guerriero CENTROCAMPISTA, anche ad ingaggio semialto, tenterei l’acquisto di De Paul con cessione di Simeone e Benassi e a questo punto siamo a posto massimo un ingaggio a buona offerta; il problema sono le uscite di Cristoforo,Therau,Eysserich, ultimo Dabò che si potrebbe anche tenere.

......
Ospite
......

Ribéry, Pulgar, Caceres, Nainggolan che purtroppo unnè potuto venire….. Sta nascendo la “Viola Band Bad Boys”…. Avversari, attenti alle tibie ed ai peroni, che ne avete solo 2….
Mancano Vidal e Ibra, poi parecchie partite le vinciamo 3-0 a tavolino perché gli avversari unn’hanno avuto il coraggio di scende in campo…

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Fategli una bella visita fatta bene,di Lotito non mi fido

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

In generale sono contento del mercato, visto che per adesso bisogna solo ritrovare entusiasmo che manca da anni senza pretese di scudetto. Ma in alcuni momenti il mercatp mi pare quello che potremmo fare a Pro Evolution. Nomi famosi svincolati e via

Massimo
Ospite
Massimo

Scusate, ma rispetto a Caceres non sarebbe meglio Donati? Svincolato, 29 anni, verrebbe di corsa.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Stai scherzando, vero?

StefanoM
Ospite
StefanoM

A differenza di Donati, oltre a poter fare il terzino (lo ha fatto più volte con la Juventus, quando c’è necessità di maggiore copertura) Caceres può fare anche il centrale di difesa come sostituto di Pezzella e Milenkovic. E’ un jolly e di solito avere un giocatore di questo tipo è utile.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Hanno regalato Hugo e ora si pensa a Caceres che è rotto e a Tnelli che ha fatto benino solo a Empoli , ,poi titolare fisso in Panchina.

Lucav.
Ospite
Lucav.

I titolari in difesa li abbiamo già.
Caceres quando sta bene vale tre volte Hugo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Vista la differenza di ruolo mi sfugge cosa c’entri Tonelli con Biraghi.

diaz
Ospite
diaz

Ranieri al posto di Biraghi e Tonelli al centro.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E perchè dovremmo mettere a sinistra un destro naturale come Tonelli?

Gaetano
Member
Gaetano

La politica dei vecchi. Se arriva questo qui, Venuti il campo lo vedrà dalla tribuna. Idem Terzic se parte Biraghi e arriva un sostituto. Al posto di Biraghi meglio sarebbe spostare Ranieri nel suo ruolo naturale con Terzic alternativa. Poi qualcuno mi dovrebbe convincere che l’antipatico Tonelli, con gravi infortuni alle spalle e 2 in più, perché dovrebbe essere migliore di Ceccherini. Stiamo smantellando l’unico reparto che era arrvato 6° in classifica senza un centrocampo a proteggerlo…

i' giappo
Ospite
i' giappo

Mi trovi d’accordo.. Con l’inserimento di un terzino destro, e sostentamento Milencovic al centro a me segnava apposto come reparto.. Bo vediamo, fiducia in Pradè

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

questa è un operazione interessante a parametro zero,di sicuro il costo maggiore è l’ingaggio ma compensa il non costo del cartellino,l’importante è non fare un contratto lungo altrimenti nei prossimi anni ci si trova con “fuori quota” sotto contratto da pagare,non c’è solo l’oggi c’è anche il domani,bisogna ragionare anche in prospettiva ( e sul groppone e ne sono già),la vecchia amministrazione con tutte le pu…te che ha fatto però ha investito nel settore giovanile,e alcuni dei giovani che sono in rosa sono frutto di queste operazioni,prendere dei nomi conosciuti serve per accontentare la piazza ma poi servono i contenuti

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Nomignoli. Solo Bonifazi ci serve veramente.

Articolo precedenteAg. Ribery a FI.IT: “E’ molto contento di essere alla Fiorentina, farà un bel campionato”
Articolo successivoBiraghi e Dalbert, è il giorno decisivo ma attenzione a Politano e Borja Valero
CONDIVIDI