Difesa confermata, ma Hancko scalpita. In mezzo Edimilson o Norgaard

9



A centrocampo Veretout farà ancora la mezzala, mentre Pioli conferma la difesa solida, con un dubbio a sinistra.

Difesa confermata per Pioli contro la Samp. L’unico piccolo dubbio resta a sinistra, dove Hancko, abile come terzino e pure come centrale, sta pian piano accendendosi i riflettori addosso, pur restando al momento Biraghi il favorito. Nel mezzo Hugo e Pezzella, a destra Milenkovic. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CENTROCAMPO. Altro dubbio resta a centrocampo: Veretout, per la terza gara consecutiva (dalla sfida al Genoa passando per la partita col Torino) dovrebbe tornare alla sua posizione naturale da mezzala, ma c’è da capire a chi Pioli deciderà di affidare le chiavi della manovra. Edimilson ha dimostrato tanta abnegazione ma anche qualche difficoltà ed è per questo che Norgaard scalpita per riuscire a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nessun dubbio invece su Benassi, il cannoniere viola con sei reti all’attivo.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Unoviola
Ospite
Unoviola

Si sta pian piano accendendosi i riflettori addosso…??? Perché ,gioca? Io non me ne sono accorto. La sua apparizione sui campi da gioco è ormai un lontano ricordo…e mi sembra che giocò benissimo, a me fece un ottima impressione, poi naturalmente è sparito.

Andrew
Ospite
Andrew

Hanko molto più forte di Biraghi.Un peccato non farlo giocare

deno
Ospite
deno

…è una squadra che deve giocare centrale e palla a terra per sfruttare la velocità di Muriel e Chiesa per cui a poco servono i cross di Biragh,i è arrivato il momento di provare Hanco che garantisce miglior copertura. Norgaard l’unica volta che è stato impiegato ha fatto bene, mentre Edmilson è stato impiegato sempre ed ha fatto bene un’ unica volta….

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Con la Samp . ..a riposo “precauzionale” Biraghi ,dentro il ragazzone Hancko, …e provare di nuovo con Noogart , poi, tenere in panca Simeone a caricarsi /incazzarsi per bene …e al 10 s.t. lo butti dentro a sfogarsi !! …La maggioranza la vede cosi ….ma PIOLI
…..??????????????……. FVDAL1968 !

Elleffe
Ospite
Elleffe

A centrocampo secondo me deve giocare Norgaard, altro che Edimilson….

Fabio
Ospite
Fabio

Biraghi è in diffida, speriamo rimedi un giallo, è l’unico modo per vedere Hancko, che è nettamente più forte, lo sanno tutti tranne Pioli…

romeo
Ospite
romeo

credo che togliere il fuoriclasse Biraghi non comprometterebbe l’attuale classifica

Francesco
Ospite
Francesco

Se Sousa non lanciava in campo Chiesa forse oggi sarebbe andato a due lire altrove, come Mancini o Zaniolo. Ecco, non facciamo lo stesso errore con HANCKO, che a mio avviso è nettamente PIU’ FORTE di Biraghi. Perchè non vendono Biraghi (il cui costo dicono essere sui 20 milioni), mettono Hancko titolare e con quei 20 milioni comprare un bel regista?!?!

Modena
Ospite
Modena

Tu pensi di comprare un bel regista ( merce rara ricercata da tutti )con la vendita di Biraghi ?

Articolo precedenteBelec dice no al prestito ai viola: non convince la formula. Rispunta Leali
Articolo successivoPiace Rasmussen, idea per giugno. Stallo Vlahovic-Empoli
CONDIVIDI