Difesa da registrare. Astori involuto. E Milenkovic-Hugo scalpitano in panchina

37



Come riporta il Corriere Dello Sport, mentre l’inizio di campionato di Pezzella è stato ottimo per la Fiorentina, il suo compagno di reparto e capitano viola Davide Astori, ha avuto un avvio di stagione complicato. Diverse le gare in cui è andato male l’ex giallorosso: a Milano contro l’Inter è stato coinvolto nell’azione che ha provocato il rigore su Icardi, non era andato bene con la Juventus, contro l’Udinese è arrivato in ritardo su Samir e a Crotone è incappato in una serie di errori decisivi. Contro la Roma il registro dovrà cambiare, anche per lui. In panchina, intanto, fremono Nikola Milenkovic e Vitor Hugo, 13 milioni di euro di investimenti che fin qui hanno visto chi per niente, chi per scampoli, il campo.

 

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

I giocatori viola fregano Pioli… una calda (capperi, ci siamo! evviva!…) una fredda ( cacchio che bidoni…!!)… penso a questo punto che variando poco poco poco dei dettagli rimaniamo così fino a fine campionato, con che costrutto lo si vede tutti… Pioli una mattina dovrebbe guardarsi allo specchio e riflettere se andando avanti così si arriva da qualche parte… un grande dirigente del Juve (Boniperti?..Boh? Tanto templo fa ) una volta disse che le grandi squadre a volte nascono per caso… almanacchi anni e non risolvi, poi cambi due giocatori e tutto diventa perfetto… e poi la necessità aguzza l’ingegno….… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma chi volete comprare a Gennaio? i casi sono due 1) non vendiamo Chiesa e compriamo tre scalzignudi da 2 milioni… 2) vendiamo Chiesa per 40 milioni, compriamo i tre scalzignudi di cui sopra a 2 milioni l’uno ma intaschiamo diritto in cassaforte 36 milioni…. chi visse sperando morì disperato…

Marco
Ospite
Marco

Giù le mani dal Capitano.
E’ giusto farlo rifiatare, punto.
Uno alla volta, lui e il granitico Pezzella, vanno fatti riposare, ogni tanto, magari
sostituiti a partita in corso. Attualmente di km ne fanno, vanno pure ad impostare…

Già Laurini si è rotto, vediamo di farli riposare, questi giocatori, e formare i ricambi.

epicuro
Ospite
epicuro

Io credo che dovremmo tutti, e dico tutti, darci una regolata. A seconda dei risultati, delle prestazioni dei giocatori, di articoli più o meno attendibili qui si scrive tutto e il contrario di tutto. Francamente come tifoso non lo reggo più. Se si vince si scatena una parte, se si perde si scatena l’altra.. Mi ricordo quando sui siti viola le discussioni erano quasi sempre costruttive e la fede viola era sempre condivisa ottimisticamente da tutti. Oggi si vive questa fede pro DV o contro DV, si a Corvino no a Corvino, ok Pioli no a Pioli. E non entro… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

dove potrà arrivare? prima o poi in serie b

principe
Ospite
principe

andrea, lascia peredere la viola. fatti una girata

epicuro
Ospite
epicuro

Sono contento che hai capito lo spirito del mio post.

andreappp
Ospite
andreappp

Astori è ora di metterlo da parte …..
dentro Hugo e milenkovic difesa a tre !!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

è l’ora di Milenkovic, Hughino a sedere in panca

Bobbo
Ospite
Bobbo

E intanto nell’Inter ha segnato Borja, quello che fa c….e, che corre a vuoto, che non azzecca un passaggio, che ormai si avvia alla pensione, ecc e che gioca sempre titolare in una squadra che almeno per ora lotta per lo scudetto e male che vada lotterà per i primi 4 posti e che ha fatto praticamente il doppio dei nostri punti!!!!
Bella figura hanno fatto i Leccavalliani difendendone la cessione!!! Ne capiscono di calcio quanto Panzaleo e si merita proprio lui come direttore sportivo!!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perfe

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perfetto.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Te se pigli 1,6 per due stagioni alla FIORENTINA ci rimani o vai a giocare nell’INTER per 3 milioni a stagione per 3 anni? Tranquillo che l’INTER arriva prima di noi anche senza Borja Valero che l’anno scorso ti ha fatto arrivare 8 non piu’ in su . . . . .

Giacumbo Romeo
Ospite
Giacumbo Romeo

Sarebbe l’ora di inserire uno degli altri due dfensori al posto di Astori cosa sono stati comprati a fare, tra l’altro sono giovani e di prostettiva quindi molto motivati, e’ Astori l’anello debole della difesa della fiorentina non ci voleva molto a capirlo, e’ lento e facilmente superabile.

Violiamotutto
Ospite
Violiamotutto

Certo Prandelli è Perdelli, Montella Perdella, Borja la lumaca iberica, Gonzalo capitano da sempre della fiorentina che è arrivata 3 volte quarta con montella uno scarpone che manco nel crotone poteva giocare…… Ora ditemi sapientoni geni: prandelli non ha fatto il massimo con la viola che aveva il ciclo top è arrivato con li scontri diretti col Bayern strarubati???? Montella in campionato e europa league uscito con juve più forte di noi e siviglia ( che te lo dico a fare!!!!!!!!!)? C’è chi di Borja si ricorda la palla persa che ci costò il gol non mi ricordo manco con… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

In una vecchia ANALISI TECNICA del vostro immenso proctologo veniva previsto e analizzato dettagliatamente ciò che adesso è di attuale interloquio. Il grande possesso palla espresso nel giuoco di Montella e di Sousa e la velocità del primo Gonzalo alleggerivano molto i compiti di Astori. Già nelle ultime partite della stagione scorsa ove il compagno Rodriguez aveva la testa altrove si intravedevano quelle lacune che oggi sono ben visibili anche alle capre più indegne. Quando la palla ce l hanno sempre gli avversari e il centrocampo è sostanzialmente nullo Astori va in tilt. . Tuttavia . Quello che ci domandiamo… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La velocità del primo Gonzalo? Gonzalo non è mai stato veloce. E questa era una delle sue lacune maggiori. E a detta di tutti gli addetti ai lavori è stato sempre astori che ha cercato di coprire le ridicole lacune di Gonzalo. Mai viceversa.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Non so se alcuni giocatori sono scarsi o non si sono ambientati al calcio Italiano ed in particolare a quello della Fiorentina. Su questo Pioli deve lavorare . Anche un inserimento a Gennaio a meno che non compriamo Neymar non credo cambierebbe le cose . Coraggio Pioli confidiamo nel tuo lavoro. Cominciamo da domenica prossima contro la Roma a dimostrare che siamo in grado di battere anche le grandi squadre.

biba
Ospite
biba

CI MANCA IL CENTRAVANTI, SENNO’ S’AVEVANO 6 PUNTI IN PIU’…..E TUTTI ERANO FELICI E CONTENTI…FATEMI UN ELENCO DELLE SQUADRE CHE HANNO IL CENTRAVANTI PEGGIORE DEL NOSTRO…IO NE VEDO VERAMENTE POCHE…

Il Duca
Ospite
Il Duca

sei fuori argomento, che c’entra il centravanti?

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Non cominciamo a dir c…..te! Astori in Nazionale, capitano e giocatore fondamentale, giusto tutto valutare ma un altro caso assolutamente non dobbiamo creare. Basta un giorno sotto e l’altro sopra l’altare! FORZA ASTORI riposa che poi devi tutta la squadra comandare!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ACQUISTONE VITOR HUGO 8 MILIONI,GRANDE CORVO,TE SI CHE SAI COME BUTTARE VIA I QUATTRINI – SEMIOLI 7MILIONI,TANTO PE’ DINNE UNO…………

Tristezza
Ospite
Tristezza

semioli in confronto a ughino pareva garrincha

REM
Ospite
REM

Semioli e Felipe espressamente chiesti da Perdelli lo stesso che si impunto per la vendita di un Mutu a fine carriera per il quale arrivó un’offertona della Roma.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vero Rem, due topiche prandelliane

Il Duca
Ospite
Il Duca

ineccepibile!

Albe47
Ospite
Albe47

Ma che difesa da registrare un tubo sono da cambiare i giocatori scarsi specialmente sulle fasce
Astori giocava bene quando aveva Gonzalo
Altra cretinata mandarlo via

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Cretinata epocale mandar via uno in nazionale uomo forte e difensore basilare. Con te d’accordo sono! Tutti i giocatori son da supportare e basta polemiche gli unici da criticare son quelli che guidan la società e quelli che gli dicon bravi lo potete fare!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gonzalo la nazionale non l’ha mai vista nemmeno di striscia (tranne che per una manciata di minuti) proprio perché non scarso, come difensore, ma scarsissimo. Ma avete già dimenticato che quello che ha fatto di comico Astori quest’anno in alcune partite Gonzalo l’ha fatto per almeno tre intere stagioni?

Il Duca
Ospite
Il Duca

la santa verità

Il Duca
Ospite
Il Duca

nazionale? parli di una sigaretta, vero?

Tristezza
Ospite
Tristezza

ma i leccavalle ti dicevano che gonzalo guadagnava troppo e voleva troppo per il rinnovo, come se ci li mettessero loro i soldi, così ora sono piu contenti, senza gonzalo e con un astori tornato il mediocre difensore che era. ma a loro basta guardare gli attivi di bilancio, sapere che non si fallirà, e dormono sonni tranquilli, poi se sportivamente qui non c’è piu nulla non è piu affar loro……… non avrei mai pensato che parte del tifo fiorentino si riducesse così……

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Infatti GONZALO gran bel difensore, che non si accontentava di 2 anni di contratto al 80 per cento dello stipendio dell’anno scorso (circa 900 mila euro) se lo sono litigate il REAL il BARCELLONA e altre 5 o 6 big europee.
Adesso dopo l’infelice campionato dello scorso anno gioca in Argentina al S. Lorenzo guadagnando 350 mila euro e gli e’ andata di lusso che almeno e’ a casa sua e risparmia sulle spese.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

No scherziamo, Astori ha giocato alla grande per due stagioni anche perché reggeva la difesa da solo. Gonzalo era una penosa, ridicola gruviera

Il Duca
Ospite
Il Duca

Gonzalo scoppiato e bollito

Il Duca
Ospite
Il Duca

Gonzalo chi?

Articolo precedenteLunedì nero in casa viola. Lungo colloquio Pioli-squadra e Pioli-Corvino
Articolo successivoMulta a Veretout per il litigio col raccattapalle. Ma non dovrebbero arrivare squalifiche
CONDIVIDI