Difesa stanca ed in emergenza. Hristov verso la convocazione, e può anche esordire

5



Come sottolinea il Corriere Dello Sport, contro il Sassuolo sarà emergenza dietro per Pioli. Out Sportiello, ed anche Pezzella. Milenkovic e Hugo giocheranno di nuovo per forza in mezzo alla difesa, che tornerà a 4, ma potrebbe trovare minuti anche il giovane bulgaro Hristov, che ha giocato tutto l’anno con la Primavera. C’è infatti necessità non solo numerica, ma anche atletica viste le gare ravvicinate e le assenze. Per lui, dunque, possibile esordio tra i grandi. Ovviamente non dal 1’ ma a gara in corso.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo
Ospite
Giacomo

questa è l’ultima, si gioca a bussolotto

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

comunque redazione Hristov è già qualche partita che siede in panca !!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Buon giocatore ….in primavera …ma ancora tutto da verificare in serie A ….il passo è grande e va fatto con parsimonia …. ma se non si prova non si vede. idem si può dire per Sottil e Gori …… Se deve mettere falcinelli….tanto vale che da qui a Maggio faccia esordire Gori…peggio non è! come del resto Sottil vorrei vedere questa gran differenza con Gil. questo ovviamente lo dico da tifoso da tastiera senza vedere tutti i giorni i giocatori….ma mi piacerebbe vedere questi ragazzi in campo cosa riuscirebbero a dare. certo forse ora non è il momento.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Panzaleo e l’ambiente a lui vicino lo decantano come un fenomeno, numericamente siamo in emergenza, l’avversario non è certo spaziale, alle porta c’è la sfida con il Napoli e non lo fai giocare dal primo minuto ma rischi una difesa a quattro con gli unici a disposizione(Oliveira e Gaspar sono improponibili in serie A)???? Buttiamolo dentro nella difesa a tre e vediamo se il mago del Salento almeno un acquisto nell’est Europa lo ha azzeccato o ha solo ingrassato il suo portafoglio!!!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Milenkovic è dell’Est Europa mi risulta.

Articolo precedenteSassuolo, Lemos: “Bel balzo dopo Verona. Ora la Fiorentina, per noi come una finale”
Articolo successivoSassuolo: l’undici anti viola. Davanti possibile bocciatura per Babacar, verso la panchina
CONDIVIDI