Difesa viola chiamata a migliorare quanto fatto la scorsa stagione

7



La Fiorentina riparte della difesa: se il tridente costruito dovrà garantire gol e fantasia, dietro saranno chiamati a migliorare quanto fatto la scorsa stagione

Come riportato su La Nazione, si ripartirà da Milenkovic e Biraghi sulle fasce e la cerniera centrale formata da Pezzella e da Vitor Hugo. A rafforzare il gruppo sono arrivati Ceccherini, una sorta di alter ego del brasiliano ed Hancko, il terzino… con minore predisposizione a slanciarsi all’ala. Toccherà a Lafont, il nuovo che avanza tra i pali, dare solidità al reparto.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mattolini
Ospite
Mattolini

Come ormai dimostrato da molte statistiche una squadra che prende pochi gol fa tanta strada ai vertici della classifica. Non dipende tutto dalla difesa ma pure da un centrocampo che sappia contenere l’avversario. Sulla carta noi abbiamo dei buoni giocatori, solo il povero Davide ci ha lasciati, Lafont promette grandi cose ed a centrocampo i nuovi Nargard Edimilson uniti a chi è rimasto, Veretout e Dabo sembrano strutturati per questo tipo di gioco. Davanti a Gerson Pjaca Simeone Chiesa Mirallas e io ci metto pure Montiel e Vlaovic spetterà il compito di buttarla dentro. Non saremo perfetti ma ho molta… Leggi altro »

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Auguriamoci che Pioli riesca a tirare fuori il coniglio dal cilindro per l’assetto del centro campo perchè è li che si fa la differenza e se non fiunziona a dovere le figure cacine in attacco e in difesa sono sempre dietro l’angolo.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Abbiamo una difesa da C.L..

LUK66
Ospite
LUK66

A mi parere se remiamo tutti dalla stessa parte escluse 3 4 squadre ce la battiamo con tutte,

saluti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ gia molto più forte, i tre giganti più Biraghi sono fortissimi, al livello delle grandi italiane… in più Hancko è per me un super, lo dissi alla prima amichevole dove ha giocato… c’è la stoffa del campione, alto, veloce, scattante, forte di testa, ruvido in difesa, ma terzino veloce con un sinistro educatissimo, ed una lecca ammazzapapere… in piu criterio, inesperienza ma mai errori a farfallone, c’è del pensiero in tutto quello che fa… Aggiungi che in area avversaria sa muoversi freddamente, è un prospetto eccellente… Certo Biraghi ha maggior rendimento, ma migliorerà nel tempo solo qualche 10%, Hancko… Leggi altro »

I GANZO DAI MAR OCCO
Ospite
I GANZO DAI MAR OCCO

SLOORA CHE SI COMPRA QULACUNO ?=

Ponzio
Tifoso
ponzio

restaci… in Marocco che, fra l’altro è pure un bel posto.

Articolo precedenteFabbricini: “Nazionale parta col piede giusto. Per Pirlo porte sempre aperte”
Articolo successivoBucchioni: “Fiorentina squadra da sesto-settimo posto, al mercato do 6,5”
CONDIVIDI