Difesa viola: Vitor Hugo non ce la fa, a destra si rivede Bruno Gaspar

10



Sul Corriere dello Sport-Stadio si scrive della probabile formazione in vista della sfida al Genoa. Vitor Hugo non ci sarà. Sarà rivalutato nei prossimi giorni, ma di certo sarebbe già un passo avanti importante se potesse essere a disposizione per le ultime due di campionato. A guidare la difesa sarà Pezzella insieme a Milenkovic. Bruno Gaspar sarà nuovamente titolare oltre cinque mesi dopo l’ultima volta. Toccherà a lui coprire la corsia destra con Biraghi a sinistra. Attenzione però a Dabo, che al Saint Etienne, si è abbassato anche sulla linea difensiva.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cataluca
Ospite
cataluca

A parte che non abbiamo alternative, io mi fido di Gaspar. Con il Genova potrebbe bastare la sua fase difensiva (obiettivamente migliorabile), E quando fa la fase d’attacco a me piace.
Dai GASPAAAAARRRRRRRRR

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma mi sembra senza voler fare il professorino di turno,come mi è stato detto negli ultimi giorni,un concetto ovvio la scelta di mr pioli,è privo di hugo,ha laurini squalificato,in questo momento mr pioli non può far esordire un ragazzino della primavera,senza nemmeno aver giocato un solo minuto in serie a!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cioè mr pioli e i ragazzi si stanno giocando la possibiltà di entrare in europa league,quindi la scelta più logica è quella a destra di schierare bruno gaspar,poi su bruno sinceramente parlando,ho letto in questi mesi critiche e valutazioni che non mi trovano affatto daccordo,il nostro bruno è simile,al bruno della… Leggi altro »

Luciano968
Ospite
Luciano968

In caso di emergenza e necessità penso che anche Dabo possa essere preso in considerazione per la difesa

'i birraio
Ospite
'i birraio

l’attacco del genoa è uno dei meno prolifici,
in ogni caso se anche ci fosse laxalt, meglio gaspar di laurini,
che non ha un gran fisico (al contrario di gaspar),
laxalt la mette soprattutto sulla fisicità, non certo sul tocco di palla alla messi….
poi, chiunque può essere uccellato dall’avversario,
ma la scelta di gaspar era comunque la più logica.
mancando hugo

geronimo
Ospite
geronimo

E’ bene far giocare quelli che si vogliono sbolognare…..x vedere che magari…..facendo bene … qualcuno ce li chieda (se recuperiamo la spesa fatta x questo terzino …è manna) in mancanza di hugo con la difeso obb. a 4 o laurini o gaspar non credo cambi la storia della partita…..ma il 1° verrà confermato (speriamo come riserva) il 2° (spero ceduto)

viceversa
Ospite
viceversa

Cambia moltissimo. Da quella parte giocherà Laxalt, e una cosa è un mastino come Laurini, una cosa è un farfallone come Gaspar (molto più ala che terzino)

Luciano968
Ospite
Luciano968

A quanto pare, Laxalt non ci sarà.

Tony47 Pg
Ospite
Tony47 Pg

Sembrava che Laxalt non ci fosse!

viceversa
Ospite
viceversa

la gazzetta su internet dice il contrario

Gangia81
Ospite
Gangia81

Laxalt è rotto.

Articolo precedenteFiorentina, finale di stagione con tre tappe dove occorrerà fare uno sprint incredibile
Articolo successivoL’Italia guida la rivolta VAR: da Nyon segnali di apertura
CONDIVIDI