Difficile arrivare a Sturaro: ingaggio pesante, e Allegri punta su di lui

23



Sturaro
Genova, 16/11/2013 Genoa-Locarno (Amichevole) Stefano Sturaro

Come riporta Tuttosport, ieri l’incontro tra il dg viola e l’agente di Sturaro: 2,2 milioni d’ingaggio sono alti per gli standard viola, e anche Allegri preferirebbe non privarsi del giocatore. Una buonuscita della Juve risolverebbe il nodo economico, ma dalla parte viola dovrebbe esserci uno ‘sconto’ su Bernardeschi. Per il quale si spera di chiudere prima della convocazione per il ritiro viola, fissata per il 20 luglio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Altai
Ospite
Member

Anche questa mezza “sola” ha l’ingaggio alto….chiudiamo con De Ceglie e Marrone,tanto di più non possiamo permetterci…..

Biliapolis
Ospite
Member

Il calcio è stato rovinato molti anni fa dal pedonano (il berlusca), è lui che ha cominciato a strapagare i suoi giocatori, il tutto per farsi pubblicità per la politica, perchè voleva il potere
politico in modo da poter fare i suoi porci comodi.

Belgioviola
Ospite
Member

mi pareva strano

emidio cinosi
Ospite
Member

Sturaro tenetelo voi , noi abbiamo Vecino. Per Berna solo soldoni.

geronimo
Ospite
Member

Si sa nulla di Schick ? alla fine arriverà magari lui…… la juve ce lo dà in prestito… visto che dalle visite non se la sente di chiudere direttamente… la fiore lo prende lo fa giocare x una stagione e a giugno se tutto ok noi lo riscattiamo a 20 loro lo riscattano a 22…. noi ci becchiamo il cioccolatino da 2mil e ne cercheremo un altro ….. se invece non risulterà gran che …. ce lo teniamo. Vedrete se non andrà + o – così x L’AFFARE Berna.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

A questo punto non bisogna fare l’errore di svendere Bernardeschi e non è difficile perché ha due anni di contratto. Basta dirgli che rimane è lui “perde” 5 milioni netti. Credo che sarebbe sufficiente a farlo rinnovare unitamente alla promessa di cederlo immediatamente se porta l’offerta giusta. In alternativa provare a cederlo ora ma non alla Juve.

ales
Ospite
Member

difficile arrivare da qualsiasi parte

contailpelo
Ospite
Member

meno male!

Gods
Ospite
Member

Chi ha rovinato il calcio e chi da 2.2 mil di ingaggio netti, 4.5 lordo. A stagione ad un giocatore normale che ha il solo scopo di far rifiatare qualche titolare alla fine della partita con il risultato già acquisito.

IdC
Ospite
Member

Ma per carità, un giocatore dai piedi di legno con ingaggio altissimo. Buona panchina alla Juve, dove non giocherà mai. A questo punto molto meglio Rincon che costa la metà, guadagna la metà ed ha un minimo di tecnica oltre all’interdizione.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Sturaro l’è bono, non x altro gioca nella Juve. Purtroppo e x questo, difficile arrivarci . C’è rimasto solo Rincon. Speriamo prendano Politano che invece potrebbe rientrare nel ns budget. Io credo che c’è ancora tempo x fare qualche “colpo”, ma Pioli rischia di giocare con tutti giovincelli che poi partiranno x altri lidi e quindi alla ripresa del campionato la squadra potrà anche esserci ma non sarà ben amalgamata negli schemi di gioco.
Per dirla in breve, siamo in scacco con Berna e Kalinic e x giunta mancano ancora almeno 3 giocatori titolari a sostituzione dei 2 sopra + Borja e poi manca un terzino sx. Questo è il punto al 16 luglio e il 23 … addio Moena.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

MA CHE RIMANGA PURE ALLA RUBENTUS..E CHI LO VOLE?! CORVINO?!..CORVINO CON LA SUA POLITICA ATTUALE PER LA CAMPAGNA ACQUISTI , CI ROVINERA’!!! RIPETO CI ROVINERA’ , COME GIA’ C’HANNO ROVINA’O I DELLA VALLE! ORA BASTA! Lè L’ORA DI FINILLA. .O CI SI DA’ UN SVEGLIA’A TUTTI QUANTI TIFOSI…OPPURE ..E SI FA IL POSSIBILE PER MANDA’ VIA I DELLA VALLE E CORVINO OPPURE SI RETROCEDE..

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Vorrà dire che ci accontenteremo di tenerci Bernardeschi

Pier
Ospite
Member

Ora non mi venite a dire che la “nostra dimensione storica” è di non potersi permettere neppure le riserve meno forti della Juve

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

La dimensione storica non c’entra nulla perchè è cambiato il contesto. Se una grande squadra paga 2,2 milioni un giocatore come Sturaro se ne assicura la fedeltà assoluta, anche se evidentemente quando detto giocatore dovesse fallire rimane attaccato al contratto come una piattola ai cosiddetti. Vedi i tanti giocatori che l’Inter e il Milan non riescono a vendere. Se secondo te sarebbe giusto dare 2,2 milioni a Sturaro dopo aver affermato di aver fatto uno sforzo titanico per offrirne 2,5 a Bernardeschi è un’opinione come un’altra ma secondo me, e credo molti altri, è decisamente opinabile.

Wolverin1966
Ospite
Member

no però pero non mi sembra un Di livio un Torricelli

Wolverin1966
Ospite
Member

ma meno male chi è sturaro? quante partite a giocato?e scrivano anche Allegri punta su di lui…….. si per portare i palloni all’allenamento

Francesco Londra
Ospite
Member
Cara Redazione, volevo sapere se e’ possibile che facciate una disamina dell’operato del nuovo capo esecutivo della Fiorentina, colui che ha fatto terra bruciata in societa’ eliminando persone intelligenti e di carisma come Rogg ed il Sindaco oltre che facendo fuori una persona che chiedeva di sapere la verita’ sul progetto e cioe’ Bernardeschi. Corvino e’ arrivato 14 mesi fa ed ha fatto, a mio avviso, sooamente danni a non solo di immagine ma anche di portafoglio. Innanzitutto ha venduto a circa un milione cinque giovani Italiani di grande prospettiva (Mancini, Fazzi, Capezzi, Lezzerini e Zaniolo) che sono stati rivenduti quasi tutti , tranne Lezze, per un profitto di 5 milioni dalle societa’ che li hanno tesserati un anno fa. In rosa dovremmo avere un minimo di 4 giocatori di piu’ di 21 anni allevati in societa’ e ci e’ rimasto il solo Babacar. Ha speso 13 milioni comprando Dragowski,… Leggi altro »
Fabrizio
Ospite
Member

Aggiungerei la rinuncia a Scalerà. Bravo sono d’accordo

Giangi
Ospite
Member

Abbozzala, stai scrivendo lo stesso messaggio ovunque…..

Alex55
Ospite
Member

Sturiamoci le orecchie Sturaro non verrà a Firenze ingaggio fuori dalla portata dei Braccini offrono tanti soldi solo quando sanno che il giocatore non accetta più niente da loro.Giochetto già fatto con Berna per farsi grossi con i soldi non spesi..Ma apriamo una volta x tutte gli occhi ormai lo sanno anche i bambini che quando si va via si spende solo X il trasloco?la casa si lascia come è e senza mobili.!!!

Violawarrior
Ospite
Member

Difficile arrivare a sturaro??? Ma chi la vuole sta mezza sega???😡😡😡

wpDiscuz
Articolo precedenteTesta, tecnica e fisico: Pioli promuove Marco Meli, il ‘Millennial’ viola in rampa di lancio
Articolo successivoVecino piace molto a Spalletti: lui e Duncan alternative ai sogni Inter Nainggolan-Vidal
CONDIVIDI