Difficile per i viola arrivare a El Shaarawy. Restano le alternative de Paul e Sansone

di Riccardo Gall - Qs-La Nazione

59



El Shaarawy

Pantaleo Corvino è sempre alla ricerca di un attaccante esterno titolare ma deve fare i conti con un budget limitato

Come riporta il Qs-La Nazione, il rebus dell’estate degli affari viola rimane l’esterno da piazzare accanto a Simeone e Chiesa. Una volta chiusa la strada per Pjaca, la Fiorentina ha tentato quella che porta a El Shaarawy.

Ma anche questa è una strada in salita. Così in pole sembra essere tornato de Paul dell’Udinese, giocatore che i viola potrebbero acquistare non appena qualcuno dovesse versare i 10 milioni che Corvino pretende per liberare Eysseric.

Un giro di mercato, questo, che comunque non ha frenato il sondaggio fatto dalla Fiorentina con il Villarreal per Sansone, esterno cresciuto in Italia (Parma, Crotone e Sassuolo) e che potrebbe arrivare in viola in prestito.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Sansone, per le caratteristiche che ha rispetto agli altri del ns. reparto offensivo sarebbe l’ideale, oltretutto ad una somma ragionevole.
La domanda è: SEMPRE CHE SIA VERO, cosa aspettano per prenderlo?
Fra 20 giorni inizia il campionato!!!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

In mancanza di meglio, Sansone tutta la vita, almeno segna!!!! E’ tutta da vedere che Chiesa segni tanto…. se non l’abbozza di tirare stupidamente cannate al tritolo ammazzaportiere appena vede la porta, (tirazio precox?) e non impara, con la enorme classe che ha, a piazzarla precisa sul palo migliore, segnerà 5 goal!!! Mi stupisco che suo padre non gli spieghi la differenza ! Col fantastico arresto a seguire che ha, e col dribbling secco favoloso, ogni palla in area che riceve dovrebbe essere rete! Non lo possono toccare, o appoggiarsi, quindi li può ubriacare con due finte in un attimo… Leggi altro »

Il David
Ospite
Il David

Ma c’è nulla da meno????

Lucumone
Ospite
Lucumone

A me piace tantissimo Sansone. con lui tridente fantastico. SfV

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quest’anno non compriamo nessuno perché non abbiamo i soldi. L’anno prossimo dovremo vendere i prezzi pregiati per finanziare gli acquisti e quindi via daccapo con una nuova rifondazione della squadra. Se davvero vi basta tifare per la maglia anche se quella stessa maglia viene trascinata nel fango, mi spiace, io la vedo diversamente. Prima dell’amore viene il rispetto.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Che poi non capisco una cosa. C’era un tesoretto di 35 milioni prima del metcato giusto? Ma bisogna aggiungere che poi sono arrivati i arrivati 20 di kalinic, i 9 di babacar , 4,5 da gaspar 2,5 tomovic 2 rebic. Quindi Altri 38 milioni che sono ,guarda caso, più o meno il prezzo del mercato fatto (41,6 ml) in pratica dal tesoretto iniziale hanno toccato solo la differenza che mancava (3,6 ml). Sbaglio?

siamo seri
Ospite
siamo seri

De Paui-Sansone ma di che si sta parlando, altra cosa per El Shaarawy da prendere solo ad un prezzo di realizzo, massimo 12 ml e se ha voglia di venire davvero a Firenze, questi sono colpi di basso lignaggio che non migliorerebbero niente preferisco lanciare Sottil prima di questi nomi che ha fisico ed è viola – non compriamo niente date retta a me svendiamo tutto e magari se poi giocano da schifo tifiamo EMPOLI – se invece sti sig.ri voglio far qualcosa realizzino una 40 ina di ml e comprino un pezzo da 80, si perchè una 40ina di… Leggi altro »

Picus
Tifoso
Picus

IO però non ho capito i soldi delle mega vendite dell’anno scorsoBernardeschi, kalinic, Vecino, Borca, dove sono finiti?
Tutti per Saponara e Pezzella. Non tornano i conti.
Poi se non si trova un caxxo di sponsor per il comparto aziendale, allora è chiaro che i soldi dei giocatori vanno a finire li!

siamo seri
Ospite
siamo seri

ti sei dimenticato tatarusanu, ilicic tomovic babacar milic per un totale di oltre 120 ml + bonus che in alcuni credo abbiano portato

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

per ripagare il debito che avevamo nei confronti di nota banca di affari…

Jeyacca
Ospite
Jeyacca

E fare un contratto a gettone a Cassano ?

Picus
Tifoso
Picus

E un ci so’ più i gettoni…anzi, nemmeno le cabine telefoniche!!!
Si potrebbe dargli un tanto al KG!

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

SI A GETTONE DELLE GIOSTRE……IN CAMPO DURA QUANTO UN GIRO SUL BRUCO..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Dallo Scheggi

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

SANSONE con i nostri soldi a disposizione TOP !!… …non vedo altro all”orrizonte a quel livello a parita’ di cifra ! .. e’ italiano e conosce perfettamente la nostra realta’ …poi e ‘ giovane e voglia di riconquistare la nazionale …… FVDAL1968B

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

basta x piacere, basta scrivere che non ci sono soldi basta!!! i soldi ci sono ma non vogliono spendere!!!

FIRMA LA PETIZIONE.
Ospite
FIRMA LA PETIZIONE.
Faliero
Ospite
Faliero

Noi c abbiamo Batistuta e Ronaldo ce lo suc……

Bei tempi…..

Chasm
Member
Chasm

Partiamo dal presupposto che non abbiamo una lira pe fanne due e ragioniamo: Berardi almeno 25 milioni, no prestiti di qualsiasi tipo ed il giocatore ha espresso chiaramente la sua volontà di non venire a Firenze inoltre ha un carattere del ciufolo, Il faraone costa almeno 16 milioni (ma probabilmente di più) e la fiorentina non sarebbe la meta più gradita. De Paul costa anche lui una 20ina di milioncini (almeno da richiesta udinese) e parlando chiaro……fa cag…e a spruzzo. Per Zeleni ci vogliono minimo 5 milioni e diciamocelo…..chi cavolo è?? Sansone lo potremmo avere in prestito dal Villareal e… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… Daniel concordo … poi, per completare ci dovremmo chiedere se i nomi fatti siano gli unici al mondo disponibili … Personalmente Sansone lo prenderei a prescindere perchè si ex infortunato, ma lo ricordo molto forte … El Shaarawy è un incostante spesso svogliato a Firenze potrebbe essere spesso fischiato … A noi servirebbe uno che salta l’uomo con facilità alla Gomez (Atalanta) e chissa se uno tra Sottil e Montiel presto non si faccia spazio da quelle parti …

max
Ospite
max

questo non garantisce niente….. solo lo svuotamento del portafoglio…. sono ganzi questi presidentucci da due soldi…. vogliono tanti milioni per esuberi e doppioni e questi soldi li vogliono dalla fiorentina….. ma fate festa…… fa bene il corvo a non farsi prendere per il culo….. il faraone da quando è a roma non ha più fatto una stagione da titolare….. la roba che sta in panca non può costare più di 8 milioni…. l’unico che può costare qualche euro in più è de paul perché è sano e titolare….. su gli altri vogliamo forti sconti….. ma no perché della valle ha… Leggi altro »

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

d’accordo al 100% !
giocatori che valgono 10 massimo le società vogliono delle cifre incredibili…
De Paul 20 milioni?? ma chi cavole è questo De Paul?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Però 70 milioni per Chiesa li vuoi eh? Come funziona ?Sei contro i prezzi drogati solo quando c è da comprare,mentre per vendere vanno bene? E sei uno di quelli buoni te ..dalle mie parti si dice “t’sen? ‘il pu furb?”

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Il tuo é un messaggino delirante ,senza senso, vivi su un altro pianeta dammi retta. Non voglio di risponderti ,ci dovrei stare un ora a smontare ogni cazzata che hai scritto,e non ho tempo. Affermare che el sharawi a Roma ha fatto panchina vuol dire che non segui il calcio. E io con chi parla solo perché la lingua in bocca,non ci voglio discutere.

Bomber
Ospite
Bomber

10 milioni per Essarsicce ??! Hahahaha
Comunque a questo punto io la metterei sul ridere…..chiamiamo in panchina Ciccio Graziani con in seconda I Ceccherini e i Paci….esterno in attacco andiamo.a chiamare Cassano….a centrocampo c è svincolato Ronaldino e punta di riserva il vecchio Riganó fa ancora la sua porca figura …..
Voi scherzate ma io la butterei veramente sulla simpatia!!!
Cacciamoli da Firenze …..sono degli indegni!!!!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Grande!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Eppigliatene un attaccante . Chiunque sia ma pigliatene uno.Porc……

francesco mestre
Ospite
francesco mestre

ormai i ns dirigenti si sono infilati in un buco di fogna tale che solamente facendo due acquisti veri potrebbero riprendere un po’ di credibilità. dico almeno due perchè al momento mancano due titolari sicuri in fascia in attacco ed un centrale di centrocampo.
Butto nomi a caso: barella e sansone(quello visto ai tempi del sassuolo) o el shaarawy

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

T’ha buttato due nomi da 35,00 milioni di euro ma i nostri fratellini vogliono spendere 3,5 milioni non 35,00

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

hai troppi giocatori…..se non vendi non compri ! e vendere purtroppo è difficile…

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Pippo ,se non riesci a (s)vendere dei giocatori in due mesi , vuol dire che non sai fare il tuo lavoro. Ho visto che l anno scorso ha fatto piazza pulita in due settimane, ma certo vendere giocatori come bernardeschi ,vecino e kalinic eravamo buoni anche me e te!!
Il bravo direttore sportivo/generale si vede quando riesce a vedere gli esuberi che hanno poco mercato..capito?

ALCOOL CAMPI
Ospite
ALCOOL CAMPI

Che schifo ma la colpa la do non ai Della valle ma a quelli che ancora fanno gli abbonamenti e li regalano i soldi..Lo vedete che non comprano nulla ma stanno facendo solo un mercato di prestiti?…Secondo voi cosa vuol dire questo?..Ma non vi prende il nervoso vedere la vostra squadra del cuore essere usata come giocattolino da una proprietà non tifosa?..Ricordatevi sempre che finche’ ci sarà gente pronta a sopportare i fratellini continueranno a usare la nostra passione e il nostro amore per i colori viola solo ed esclusivamente per scopi di lucro nella speranza che il buon Corvino… Leggi altro »

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Sono anni che dico le stesse cose.

TOSCANO
Ospite
TOSCANO

Con i soldi degli abbonati non ci compri neanche le scarpe per i giocatori rimbambito

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ovvia, allora non ci siamo capiti….LA FIORENTINA NON TE LA PRENDE NESSUNO !!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Pippo lo sai te che non ci sono compratori interessati? Se sai qualcosa dillo apertamente, altrimenti le tue parole così sicure non hanno senso di esistere.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodiPaP

E tu che ne sai? Tutte le squadre italiane a parte la Juve hanno proprietà diverse da quelle che c’erano quando sono arrivati i ciabattini. Guarda caso però la Fiorentina è solo la Fiorentina non la vuole nessuno secondo i leccavalle. Che ormai sono come i becchi contenti delle pochades che bevono qualsiasi scusa della moglie anche le più ridicole.

LEMAC
Ospite
LEMAC

sarà meglio pensare ad un campionato molto modesto

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

che schifo di societa’

Fede viola
Ospite
Fede viola

Non faccio che leggere notizie inerenti al fatto che la Fiorentina prima di comprare deve vendere…allora,partendo dal presupposto che non penso manchino ai della valle 10mln per acquistare un giocatore,questo mi porta a pensare che non si sia propriamente convinti Delle capacità manageriali del nostro direttore…se comunque sai fare il tuo lavoro sei consapevole che se fai un anticipo di cassa quei soldi rientreranno….oppure,cosa molto probabile, non hai la certezza che il tuo parco giocatori sia appetibile….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Nicola Sansone quando era a Sassuolo era un gran bel giocatore. Da quando è andato in Spagna, l’ ho un Po perso di vista, ma se fosse integro fisicamente ,tra tanti nomi impossibili per noi per prezzo ( pjaca Bernardi e el sharaawi) e altri che non sono né carne pesce tipo de paul… Sansone sarebbe quello più fattibile (7,5 milioni),Non ci farebbe fare il salto di qualità, ma in questa rosa potrebbe starci benissimo e fare il titolare senza troppi problemi.

Francesco
Ospite
Francesco

Ecco, l’ostinazione della Proprietà di voler far quadrare i bilanci, di praticare l’autofinanziamento, di far quadrare entrate ed uscite senza investire e finanziare, porterà ad un altro campionato di assoluta mediocrità e noia. Vivacchieremo a metà classifica, nella più assoluta noia. Eppure basterebbero due acquisti di fascia alta: Pjaca/El Shaarawi/Berardi, uno di questi per l’esterno d’attacco, oltre ad un centrocampista che sostituisca Badelj e che non sia una scommessa ma uno già rodato

Giovanni
Ospite
Giovanni

A proposito di Badelj ha chiuso con la Lazio ad 1,8 MLN per 4 anni. Mi chiedo se è logico perderlo per 1/1,5 in quattro anni ed andare ad acquistarne uno che ci metterà forse un anno per poterlo sostituire. Il tutto investendo la stessa cifra in uno sconosciuto per la primavera che l’anno dopo viene sbolognato. Misteri del pavone e della Viola….

Francesco
Ospite
Francesco

no, non è logico affatto

Nengab
Ospite
Nengab

Prendiamo Sansone e non ci pensiamo più

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

E morte ai filistei……

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Vorrei dire al Panzone: UP CIAM D SORD!!!

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Una tristezza infinita…..???

alberto
Ospite
alberto

Se non abbiamo soldi facciamo giocare i ragazzi . Non vogliamo vendere nessuno di valore e pertanto basta con i proclami . Significa che il prossimo anno i giocatori di valore saranno venduti come l’anno scorso e così si ripartirà con una nuova squadra ( che soddisfazione !!!!)

Peppe78
Ospite
Peppe78

Società vergognosa

lorenzo
Ospite
lorenzo

Era l’unico della rosa dei nomi che ci poteva garantire almeno una decina di gol a stagione.
Ma, come da progetto, costa troppo, quindi avanti con altro ragazzetto dell’est in prestito…

EDOGNE
Ospite
EDOGNE

OGNI GIORNO LA STESSA MALEDETTA ZUPPA

Romeo
Ospite
Romeo

Ahahhahahahhaha
E poi ancora ahahahahah a

lolletti
Ospite
lolletti

Scusate, ma qualche giorno fa Corvino a domanda precisa ha risposto: “El Sharawi e Berardi non sono nostri obbiettivi perche’ non abbiamo il budget”…… allora perche’ ogni giorno si continuano a proporre questi nomi?

gion di camaiore
Ospite
gion di camaiore

meglio De Pol

Stefano
Ospite
Stefano

Io posso accettare la dimensione della fiorentina anche perche’ alternative al momento non ci sono, pero’ non sopporto piu’ tutti questi prestiti di giocatori come una qualuque squadra provinciale noi siamo firenze una delle citta’ piu’ visitate al mondo basta!!!!!!

epicuro
Ospite
epicuro

Stefano sono d’accordo che Firenze è una città tra le più visitate al mondo e ne siamo tutti orgogliosi. Ma che centra con la Fiorentina. Il calcio è una cosa a parte. Altrimenti a Venezia si dovrebbero suicidare in massa.

AngeViola
Ospite
AngeViola

se il panza aspetta i soldi di eysseric non compra nemmeno de paul…chi te li da 10 mln ti va bene se tre ne danno 6…#corvinoout

claude
Ospite
claude

io continuo a pensare a perotti.

Articolo precedenteRebic, un tesoro decisivo: ma ci sarà da aspettare
Articolo successivoBoxing day, soste, otto fasce orarie: la guida alla nuova Serie A
CONDIVIDI