Diks, dall’Olanda non hanno dubbi: sarà un giocatore del Feyenoord

8



Dopo l’arrivo alla Roma di Rick Karsdorp(con tanto di visite mediche effettuate in giornata), il Feyenoord sembra aver puntato forte su Kevin Diks per la sua successione come terzino o esterno destro. Dall’Olanda, in particolare secondo il quotidiano sportivo Algemeen Dagblad, sarebbe tutto fatto per il passaggio alla squadra di Rotterdam del giovane calciatore. Operazione condotta sulla base di un prestito, con il Feyenoord voglioso di inserire un diritto di riscatto a proprio favore.
Ci sarebbe, inoltre, anche il gradimento del calciatore.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alberto
Ospite
alberto

Sono i regali lasciati da Sousa. Di Maio ,Salcedo e ora Dicks , bidoni per Sousa, hanno gia’ trovato sistemazione in altre squadre. Mentre il campione Rodrigo deve ritornare in Argentina perchè nessuno lo vuole . Ma quanti danni ha fatto ????

Ernesto
Ospite
Ernesto

E’ strano il destino di Diks: se rimane a Firenze è un bidone, se la società lo vende viene rimpianto come un campione. Quanta schizofrenia in giro…..

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

o unn’era scarso?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Lasciare o vendere Diks la prossima stagione in Olanda è la lampante confessione di incapacità da parte del CorvoMagno e di Paggio Fernando Freitas.
Perchè non mandanno anche GnigniStar a rimettere in sesto i bilanci olandesi ?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Toh… vendiamo anche lui… a quando il magazziniere, il massaggiatore, la donna delle pulizie….

geronimo
Ospite
geronimo

GRAZIE DV! ci prendono per il C.. o da tutto il mondo, quel rattoppato di Ferrero vuole lo sconto 4,5mil x ilicic gli sembran troppi, (lui x scrynihar quanto vuole?) in olanda vogliono gratis dyck, n’i Congo vogliono Gnini per rimettere a posto i conti del Paese ! DESOLANTE!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Stai tranquillo Geronimo non regaleranno Diks, non regaleranno Valero nè regaleranno la Fiorentina. Di Ilicic se ne vogliono liberare ed è possibile che lo vendano per 3/4 milioni. Sono 2 settimane che i giornali titolano “domani è il giorno buono per Valero All’Inter (prima era il Milan”, scommettiamo che non parte neanche questa settimana?

Hetan
Tifoso
hetan

Perchè le altre società sanno che più indugiano e meno pagheranno… speriamo che non sia la Viola a pagare per venderli…. con gnigni tutto è possibile

Articolo precedenteBrio: “La Fiorentina sembra un supermercato. Corvino non è più a Casarano”
Articolo successivoUfficiale: De Maio è un nuovo calciatore del Bologna
CONDIVIDI