Diks, possibile ritorno a Firenze. D.t. Feyenoord: “Siamo già coperti in quel ruolo”

20



dal sito del Feyenoord

Nonostante la stagione positiva vissuta in Olanda l’esterno di proprietà della Fiorentina potrebbe essere scartato dal Feyenoord e tornare a Firenze

Nonostante la stagione vissuta in Olanda, al Feyenoord, sia stata comunque positiva, l’esterno di proprietà della Fiorentina Kevin Diks potrebbe essere scartato dal club di Rotterdam e tornare a Firenze. Il D.t. del club olandese ha infatti detto a RTV Rijnmond : “Con St. Juste e Nieuwkoop siamo già coperti in quel ruolo”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Torino Viola
Ospite
Torino Viola

E sti Diks, no?!

UltraViolet
Ospite
UltraViolet

Che commento è? Per trattenerlo dovrebbero sganciare gli euri! È nostro! Tutto quì…..SfV

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Commento solo quando vedo articoli scritti da competenti e amanti del calcio nonchè ovviamente sostenitori Viola e dico bravo Bobogol; quanto ho letto da te oggi l’avevo già detto lo scorso anno prima del ritiro estivo ovvero Diks è un bravo terzino sx che può solo migliorare dandogli fiducia facendolo giocare. Questo valeva anche per Salcedo, ma avendo creato un calcio di rigore contro il Napoli, non è ammesso commettere errori a Firenze anzichè valutare le caratteristiche generali del giocatore nel suo ruolo e sopratutto vederle in prospettiva: vedi ALONSO.

Davide
Ospite
Davide

A dire il vero è sempre stato un terzino destro

Potini
Tifoso
Potini

Probabilmente a Rimini siete più bravi. Alonso all’inizio era talmente bravo da fare da riserva a Pasqual e finire in prestito, veramente un giocatorone. Poi, per fortuna sua e nostra, è cresciuto enormemente, ma né tu né io potevamo saperlo, quindi puoi tranquillamente smettere di fare lo smargiasso a posteriori.

bobogol
Ospite
bobogol

questo diventa forte, come farà Rebic (e forse anche Salcedo) . Bisogna farli giocare e permettergli gli errori. Smettere di bubare se sbagliano 4/5 partite di fila, perché solo sbagliando si cresce. Sentendo la fiducia uno può osare anche la giocata difficile, altrimenti si limiterà al compitino. Poi ci sono anche quelli che si fanno scivolare le critiche e continuano a credere in se stessi fregandosene di tutto: ma quelli sono i campioni che non sono così frequenti da queste parti.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Spero gli sia data una possibilità

'i birraio
Ospite
'i birraio

In effetti tre destri sono troppi,
ovviamente scarti quello che è in prestito.
Comunque, secondo Transfermarkt, potrebbe già essere una mitica….
PLUSVALENZA!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

altro giovane fenomeno portato dal mago di vernole………

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Visto che usi come Nik Amoantognoni,dovresti sapere che Antognoni quando lo vide sul campo disse che ne era rimasto colpito positivamente, ( fu pubblicato proprio su queste pagine)ma lo sport preferito vedo che è denigrare e offendere,e voi sareste tifosi della Fiorentina?

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

povero Antonio, cosa dovrebbe dire ?! ma poi………….offendere ? denigrare ? ma fammi il piacere………………………….a fronte d’un milenkovic (forse) azzeccato;
dragowsky, diks, scalera, Salcedo, hristov, illanes, cristoforo, joshua perez, toledo, castrovilli, gil dias, zekhnini, lo faso, eysseric…………………………. il mago dei giovani

Ozymandias
Member
Member
Ozymandias

mah… i giocatori li selezionano tirando nomi a caso da un barattolo.. oppure li seguono prima di acquistarli?? come si fa a toppare una quantità così alta di giocatori?? ogni 15 acquisti da 5 mil.. ne trovano 2 o 3 validi che poi usano per fare plusvalenza l’anno successivo e così via.. questo cosa sarebbe? voglia di vincere qualcosa, non di sicuro…

Marius
Ospite
Marius

L’ho già detto e ridetto. Sarà lui il terzino titolare – insieme a Biraghi – nella prossima stagione.

ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

scambiamolo con Larsson Sam, non ha fatto una stagione alla sua altezza a causa di un infortunio alla coscia, però è un esterno a sinistra che ci potrebbe comodare parecchio

Boh!
Ospite
Boh!

Un altro in riabilitazione?
I dottori lavorano 8 ore

MisterIg71
Ospite
MisterIg71

Ma è cosi scarso?

daroou
Ospite
daroou

https://www.youtube.com/watch?v=wfXttsNc3eE

Il nostro Diks é il numero 17, Goditi le sue perle e chiediti perché ce lo rimandano…

Moondog
Ospite
Moondog

Ho guardato ma in questo video una volta perde Mertens. Ma sai in quanti in una partita perdono Mertens? Hai presente chi è e come gioca?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

non è scarso, anzi ha buoni mezzi fisici. tutto dipende da quanto hai voglia di lavorarci sotto il profilo tattico. ricorda un pò il primissimo Alonso solo che gioca a dx(ma non arriverà al suo livello perché tecnicamente è più scarso)

Marinetti
Tifoso
aldo

perchènon lo danno all’udinese?

Articolo precedenteDiego Della Valle: “Chiesa? Tutto tranquillo, sono già stato chiaro. Sull’Europa…”
Articolo successivoCaos seconde squadre: Juve, Inter, Napoli, Roma, Atalanta e Toro chiederanno il rinvio
CONDIVIDI