Dirigenti del Partizan a Firenze. In chiusura Vlahovic (2000) e Milenkovic (’97)

61



Il mercato per dimenticare. La Fiorentina prova a mettersi alle spalle le delusioni di Europa League pensando già al futuro, al di là di quello di Paulo Sousa. Dopo il brasiliano Matheus Jesus, oggi i viola possono chiudere con il Partizan Belgrado per due giovani di grande valore. Si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che molti paragonano a Ibrahimovic (su di lui c’era anche la Samp) e il difensore classe ’97 Nikola Milenkovic. I dirigenti del Partizan sono a Firenze perché i viola vorrebbero chiudere il prima possibile la trattativa. Si tratta di giocatori extracomunitari quindi la Fiorentina dovrà decidere come regolarsi con gli slot a disposizione. La soluzione più probabile è che uno dei ragazzi arrivi subito e l’atro venga preso più in là o in sinergia con qualche altra squadra. I viola si mettono alle spalle le delusioni di coppa, si pensa già al futuro. Così scrive Gianluca Di Marzio.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nippur
Ospite
nippur

gli slavi non si allenano. se giocano insieme in più di due o tre allora si passano il pallone solo tra di loro. Non ci si può permettere di averne troppi in squadra, la fatica è la loro prima avversaria. Stranieri per stranieri allora molto ma molto meglio pescare in argentina. Son molto più simili agli europei, non soffrono la saudade come i brasiliani, sono concreti, picchiano il giusto e capiscono l’abc della tattica, Ovviamente generalizzare è un pò banalizzare, ma un Ds che stringe accordi sempre con gli stessi procuratori non è un DS, è un passacarte….

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Corvino ed i suoi slavi…speriamo che questi due siano come Jovetic, Ljajic o Nastasic perché gli altri che ha portato non erano granché. Jovetic e Ljajic erano già forti e sono costati un po’…il primo era già capitano…entrambi pagati 8 milioni.

Roberto
Ospite
Roberto

Ovviamente sempre e solo bidoni stranieri quando i migliori vengono dal vivaio e guarda caso sono italiani!!!!
Tifosi non ne avete le palle piene??????

andrea
Ospite
andrea

ancora non l’avete capito? corvino è finito, non ne azzecca una da anni; gli unici due boni sono venuti dal vivaio; ha preso sette bidoni dico sette per vendere alonso

Lucaroma
Member
Lucaroma

Evvai corvi….altri 2 ettari?

Wade81
Ospite
Wade81

Il nuovo Ibrahimovic corteggiato solo da Fiorentina e Sampdoria? Non ne posso davvero più…

samuele
Ospite
samuele

Un monte di critiche, e in un giorno come questo è difficile essere obiettivi, però.. qualcuno per caso si sta dimenticando di cosa sia il vivaio del Partizan? Qualcuno sta cercando di criticare a priori? O qualcuno è proprio ignorante nel merito?

francesco
Ospite
francesco

azzzzzz però quelli boni nn li scrivi bravo politically correct
amoantognoni ma il resto è da capire

francesco
Ospite
francesco

ovvia cazz………………..te ne ho lette tante per oggi ….sembra di essere al bar “co i culo degl altri siam tutti finocchi”….cmq parlando di cose serie (quindi la maggior parte nn legga ) mi sembra che pradè abbia fatto calciomercato con i giocatori che corvino aveva comprato (forse tutti scarsi nn erano) inoltre nn mi risulta un ds che azzecchi tutti gli acquisti (aspetto verifiche) inoltre questa è la squadra che l anno scorso era prima per un girone e manca solo alonso………fatevi due domande(ovviamente parlo con i più intelligenti) e poi se la volete sapere tutta a me maxi piace… Leggi altro »

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

miranda, tagliani, alex, filipe, mateo, diakate, brivio, vandenborre, mazuch, da costa, hegazy, gulan, caetano, do prado, papa waigo, arati, acosty, bolatti, hable, salifu, di tacchio, campanharo, wolsky, savio, lepiller, lupoli, matos, Jefferson, keirrison, cacia, maritato, chinellato, zohore….
e quest’anno dragowsky, dicks, crisoforo, Toledo, joshua perez…… ave corvo magno, mago dei giovani

Roberto
Ospite
Roberto

HAI RAGIONEEEEEEE!!!!!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Caro tifoso come me, ti sei dinenticato Lattanzio e un altro Diahkatè(scoperto al Viareggio in una squadra estera). È proprio vero: col Corvo Magno ogni affare un guadagno? Poerannoi!

Mau 46
Ospite
Mau 46

……..mi dimenticavo il Tanque Silva da aggiungere a Lattanzio. Poi ai bidoni aggiungiamo i persi per svincolo Gollini,Fornasier mentre Perez l’ha preso Pradè come Wolski.

Articolo precedenteGonzalo andrà via. Margini di ricucitura quasi zero. Più Sampdoria che Inter
Articolo successivoQuando il calcio passa in secondo piano. E si pensa solo al risparmio, senza qualità
CONDIVIDI