Dirigenti del Partizan a Firenze. In chiusura Vlahovic (2000) e Milenkovic (’97)

61



Il mercato per dimenticare. La Fiorentina prova a mettersi alle spalle le delusioni di Europa League pensando già al futuro, al di là di quello di Paulo Sousa. Dopo il brasiliano Matheus Jesus, oggi i viola possono chiudere con il Partizan Belgrado per due giovani di grande valore. Si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che molti paragonano a Ibrahimovic (su di lui c’era anche la Samp) e il difensore classe ’97 Nikola Milenkovic. I dirigenti del Partizan sono a Firenze perché i viola vorrebbero chiudere il prima possibile la trattativa. Si tratta di giocatori extracomunitari quindi la Fiorentina dovrà decidere come regolarsi con gli slot a disposizione. La soluzione più probabile è che uno dei ragazzi arrivi subito e l’atro venga preso più in là o in sinergia con qualche altra squadra. I viola si mettono alle spalle le delusioni di coppa, si pensa già al futuro. Così scrive Gianluca Di Marzio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nippur
Ospite
Member

gli slavi non si allenano. se giocano insieme in più di due o tre allora si passano il pallone solo tra di loro. Non ci si può permettere di averne troppi in squadra, la fatica è la loro prima avversaria. Stranieri per stranieri allora molto ma molto meglio pescare in argentina. Son molto più simili agli europei, non soffrono la saudade come i brasiliani, sono concreti, picchiano il giusto e capiscono l’abc della tattica, Ovviamente generalizzare è un pò banalizzare, ma un Ds che stringe accordi sempre con gli stessi procuratori non è un DS, è un passacarte….

Simone
Ospite
Member

Corvino ed i suoi slavi…speriamo che questi due siano come Jovetic, Ljajic o Nastasic perché gli altri che ha portato non erano granché. Jovetic e Ljajic erano già forti e sono costati un po’…il primo era già capitano…entrambi pagati 8 milioni.

Roberto
Ospite
Member

Ovviamente sempre e solo bidoni stranieri quando i migliori vengono dal vivaio e guarda caso sono italiani!!!!
Tifosi non ne avete le palle piene??????

andrea
Ospite
Member

ancora non l’avete capito? corvino è finito, non ne azzecca una da anni; gli unici due boni sono venuti dal vivaio; ha preso sette bidoni dico sette per vendere alonso

Lucaroma
Ospite
Member

Evvai corvi….altri 2 ettari?

Wade81
Ospite
Member

Il nuovo Ibrahimovic corteggiato solo da Fiorentina e Sampdoria? Non ne posso davvero più…

samuele
Ospite
Member

Un monte di critiche, e in un giorno come questo è difficile essere obiettivi, però.. qualcuno per caso si sta dimenticando di cosa sia il vivaio del Partizan? Qualcuno sta cercando di criticare a priori? O qualcuno è proprio ignorante nel merito?

francesco
Ospite
Member

azzzzzz però quelli boni nn li scrivi bravo politically correct
amoantognoni ma il resto è da capire

francesco
Ospite
Member

ovvia cazz………………..te ne ho lette tante per oggi ….sembra di essere al bar “co i culo degl altri siam tutti finocchi”….cmq parlando di cose serie (quindi la maggior parte nn legga ) mi sembra che pradè abbia fatto calciomercato con i giocatori che corvino aveva comprato (forse tutti scarsi nn erano) inoltre nn mi risulta un ds che azzecchi tutti gli acquisti (aspetto verifiche) inoltre questa è la squadra che l anno scorso era prima per un girone e manca solo alonso………fatevi due domande(ovviamente parlo con i più intelligenti) e poi se la volete sapere tutta a me maxi piace anche pensando ai primi sei mesi di alonso…….. un incubo!
mi ricordo anche delle varie qualificazioni alle coppe europee in tutti questi anni ….già ma si era abituati a parteciparvi costantemente con cecchi gori ahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah

Amoantognoni
Ospite
Member

miranda, tagliani, alex, filipe, mateo, diakate, brivio, vandenborre, mazuch, da costa, hegazy, gulan, caetano, do prado, papa waigo, arati, acosty, bolatti, hable, salifu, di tacchio, campanharo, wolsky, savio, lepiller, lupoli, matos, Jefferson, keirrison, cacia, maritato, chinellato, zohore….
e quest’anno dragowsky, dicks, crisoforo, Toledo, joshua perez…… ave corvo magno, mago dei giovani

Mau 46
Ospite
Member

……..mi dimenticavo il Tanque Silva da aggiungere a Lattanzio. Poi ai bidoni aggiungiamo i persi per svincolo Gollini,Fornasier mentre Perez l’ha preso Pradè come Wolski.

Mau 46
Ospite
Member

Caro tifoso come me, ti sei dinenticato Lattanzio e un altro Diahkatè(scoperto al Viareggio in una squadra estera). È proprio vero: col Corvo Magno ogni affare un guadagno? Poerannoi!

Roberto
Ospite
Member

HAI RAGIONEEEEEEE!!!!!!!

Drago, Ginevra
Ospite
Member

Vlahovic, attaccante classe 2000, e’ il giocatore piu’ giovane di sempre (16 anni e 29 giorni) d’aver giocato il “derby eterno” tra Partizan e Stella Rossa. Inoltre e’ stato il giocatore più’ giovane di sempre ad esordire nella prima squadra del Partizan (a 15 anni).
Milenkovic era da tempo seguito dall’Amburgo e dall’Anderlecht.

MoNrOo
Ospite
Member

Diglielo a questi ignoranti.

Aliush
Ospite
Member

Propongo anche Neonatovic (2017), futuro campione

Alfy
Ospite
Member

Questa è veramente forte!!!!!!!!! Complimenti

Aliush
Ospite
Member

Il ragazzo si farà!!!

Claudiopiombino
Ospite
Member

si ma poi all’antidoping lo fregano ! ( scherzo eh…..cerco di nn piangere )

Doc
Ospite
Member

Oh un ci si doveva italianizzare?!?!!?! Ancora con questi carneadi che arrivano da fuori e ingrassano solo le tasche dei vari intermediatori…

il foglionco
Ospite
Member

E dai con “carneade”, ce ne fosse uno che ne conosce il significato

nippur
Ospite
Member

dalla locuzione “carneade, chi è costui ?! ” è nata la corrispondenza carneade = ma chi —zzo è sto qui, che non lo conosce nessuno?! ” . I professorini raramente risultano simpatici… 😉

Roberto
Ospite
Member

SON TANTI ANNI CHE LO DICO E MI PIGLIANO TUTTI PER PESSIMISTA!!!

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

se sono buoni tempo due anni e partono per plusvalenze se sono bidoni rimangono qua

Kiniko
Ospite
Member

Che vi avevo detto? Comincia il valzer dei nomi: gente sconosciuta, piovuta da campionati minori che dovrebbe far risollevare il morale ai tifosi… Mi pare di sentire le parole di Corvino quando ci portò Maxi Olivera: Non lo conoscete? Fidatevi, imparerete a conoscerlo… E lo abbiamo conosciuto vai, questo scarpone da serie B…

Aliush
Ospite
Member

Forse dalla Serie B peschi meglio!

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Societa” da una parte allenatore dall “altra e noi tifosi in mezzo a subire I loro errori

Frank
Ospite
Member

Questi continuano a prenderci in giro di icic ne abbiamo a bizzeffe. I dv devono decidere se investire e quindi spendere o lasciare e farlo chiaramente ormai le parole non contano

viola55
Ospite
Member

Male che ti vada, puoi sempre portarli a raccattare le olive giù in Puglia.

Tifoso
Ospite
Member

Non illudetevi, non sono acquisti fatti per l’aspetto tecnico.
Sono acquisti fittizi per dare soldi a agenti e procuratori con cui i nostri dirigenti intrattengono rapporti, i due calciatori in questione spariranno nel calcio semi professionistico come di consueto.

Gabriele Romolini
Ospite
Member

per la primavera comprano perché costa poco ma per la prima squadra invece…….
PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo Cecchini
Ospite
Member

Corvino è sempre lo stesso. Vi ricordate i vari acquisti di Lupoli, Van Den Borre, Hable, Mazuch, ecc. ecc.? Al suo rientro ci ha rifilato i Dicks, i Toledo, gli Hagi, ecc.ecc.! Ma questa gente che non è servita a niente è arrivata gratis e non ha preteso niente?

Viola
Ospite
Member

Ma questo sa comprae solo IC ? Basta per favore

deno
Ospite
Member

Malgrado l’elevato grado di permalosità, nemmeno la contestazione li smuove. Invece di pensare di vendere sperano nelle future plusvalenze per la copertura degli altrettanto futuri buchi di bilancio.

Claudiopiombino
Ospite
Member

questa è programmazione cribbio !!

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Con un certo tipo di parassiti, non bastano quattro cori!

onsag
Ospite
Member

Va a finire che se mi ci metto io a comprare una ventina di giocatori di secondo e terzo
piano alla fine un paio li azzecco. Il buon Gianluca Di Marzio viene in soccorso a Corvino,
guarda caso, in un momento dove la piazza comincia ad esprimere in modo sempre
più consapevole insofferenza per questo modus operandi. Anche questo signore come
i suoi datori di lavoro hanno fatto il loro tempo a Firenze. Come diceva il grande Ciuffi
“medaglina (di latta) e .. arriveecci”. A proposito, un commosso pensiero alla memoria
del grande Mario.

marco
Ospite
Member

Si continuano a trattare o comprare giocatori sconosciuti che costano circa due milioni di euro. Ormai è assodato che Corvino continua sulla strada fallimentare che ha caratterizzato l’ultimo mercato. Corvino con i proprietari della società sono i veri e ultimi responsabili del fallimento sportivo della Fiorentina

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

La cosa drammatica non è già sapere in partenza che si tratta delle ennesime scarselle da aggiungere al famoso elenco telefonico. No! E’ cliccare Nikola Milenkovic e trovare come primo risultato della ricerca un cantante dello zecchino d’oro!

Nsivincemai
Ospite
Member

Non e’ piu’ tempo di convinate..saranno due gran sodi…Come sempre..

emmeduesanminiato
Ospite
Member

Che acquisti! Ecco scattare la parolina….ic, se i nomi dei giocatori in fondo ce l’anno vanno bene per Corvino, lui ha rapporti solo con gli slavi. Forse li ha conosciuti a Lecce, a proposito di Lecce, il primo acquisto viola fatto da Corvino fu proprio quello che arrivò da lecce….solo per 15 miliardi, E poi uno di questi…ic è stato strappato alla Samp, ma forse c’era sopra anche il Barca ed il Manchester City. Ma ritornatene nel Salento, forse è meglio, e fai un corso di italiano.

il foglionco
Ospite
Member

chi fu quello acquistato da Lecce? Bojinov? quello ce lo ha venduto quando Corvino era DS dei pugliesi

Viola
Ospite
Member

Condivido al 100%

fra,scandicci
Ospite
Member

l’unico club che fa affari con corvino è il partizan. il resto non ha a che fare col Corvo per i rapporti ormai bruciati da anni, conditi da un’arroganza ed una supponenza pari al suo forbito italiano!

Wade81
Ospite
Member

Parole sante. SI era già visto negli ultimi anni della sua prima gestione. Terra bruciata tutt’intirno e serie B sfiorata con una squadra ridicola (AMauri unica punta di ruolo!!!). E giustamente è stato richiamato. Poi ci stupiamo di fare figure di m…. come ieri….

michele
Ospite
Member

Fallito Milinkovic Savic ecco che arriva il cugino Milenkovic…a volte ritornano

Tiziano69
Ospite
Member

Bellissima! Mi hai fatto morire dalle risate…

il foglionco
Ospite
Member

ti accontenti di poco !

andrea
Ospite
Member

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che molti paragonano a Ibrahimovic (su di lui c’era anche la Samp) Corvino complimenti. Grande svolta di mercato pensando che anche la Sampdoria era sulle sue tracce. ma vai a raccattare pomodori.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Appunto….c’era….
Corvino…ridicolo.

Up the Violets
Ospite
Member

OOOOOH ed ecco che il nostro ricomincia con gli “-icci” del Partizan! Stavo in pensiero, ancora non ne aveva preso nessuno!

Iacopo R
Ospite
Member

e basta con tutti questi slavi!!!! non ho nulla contro di loro!
mi fa girare le scatole corvino …sempre il solito mercato della fiera dell’est

quanto mi manca Pradè…. e l’ho sempre detto….
povera Fiorentina e Poveri fiorentini…. quelli veri….

Matteo bg
Ospite
Member

Rifondare la squadra con giovani italiani e stranieri tedeschi
Che almeno , se nn hanno tecnica, hanno GRINTA
merce rara in questa squadra/società

soloviola
Ospite
Member

i famosi colpi di poppito salentino=BIDONI e soldi sprecati

Rui
Ospite
Member

Queste sono le contraddizioni della società..prima dicono di portare avanti un processo di italianizzazione della squadra e poi fanno il contrario..purtroppo questa è solo una delle tante incongruenze che si riscontra nella comunicazione della società.

Paolo
Ospite
Member

Bene: inutile piangere sul latte versato!!! Ora via Sousa, spazio ai giovani, senatori in panca e DV chiari sulla volontà o meno di investire

2-3-08
Ospite
Member

Milena Vukotic?

Pippo73
Ospite
Member

Basta Corvino, basta slavi…

Daniel
Ospite
Member

ma basta!!!! nuovi Ibrahimovic, nuovi Jovetic, nuovi cosa!!!! Questo “mago del Salento” compra 100 giovani, per la legge dei grandi numeri 1 ogni 100 esce buono.
In 3 anni con Pradé e Macia eravamo riusciti a ricostruire una squadra, ora torniamo all’autofinanziamento e agli acquisti di giocatori mediocri per abbassare il monte stipend.
Intanto Diks e Dragowski sono finite nella lista infinita di bidoni portati a Firenze dal fenomeno che siamo stati talmente svegli da riprenderci.

MERITIAMO DI PIÚ.

il foglionco
Ospite
Member

l’Udinese acquista più di 200 giocatori giovani all’anno,il Barcellona più di 300

Alex
Ospite
Member

Boa bla bla bla

wpDiscuz
Articolo precedenteGonzalo andrà via. Margini di ricucitura quasi zero. Più Sampdoria che Inter
Articolo successivoQuando il calcio passa in secondo piano. E si pensa solo al risparmio, senza qualità
CONDIVIDI