Diritti tv, accordo Mediaset-Perform: tre partite di Serie A sulla pay tv Premium

17



Diritti tv

Con l’abbonamento Premium della rete Mediaset anche gli eventi sportivi della piattaforma Dazn

Mediaset annuncia che i clienti ‘Premium Calcio’potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al prezzo di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento ancheDAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand. DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:
– Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
– Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questi signori, hanno bisogno di un segnale forte, io ho disdetto premium e non farò nessun abbonamento a sky. Radio, come ai vecchi tempi…….

Valter
Ospite
Valter

Ma Dazn vende lo stesso prodotto direttamente sul proprio a 9.90 al mese, perchè pagarne 19.90 a Mediaset ?. Con 15 euro a Sky e 10 a dazn si vede tutta la serie A e la serie B.

oblungo
Ospite
oblungo

al momento dazn si può vedere solo su internet. Se vuoi vederlo sul tv ti devi abbonare a premium (se hai sky) o se hai premium devi aggiungere 9,90. Quindi con sky devi fare un abbonamento competo a premium e aggiungere 9,90, con premium “solo” 9,90

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

la Fiorentina lotterà col Sassuolo per una posizione insignificante…allora anzi risparmiare i soldi che finanziare Ronaldo alla Juve

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Anch’io go deciso di non dare più un euro al calcio, visto che bisogna fare due abbonamenti televisivi.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

La Lega ha fatto una porcata colossale

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Forse hanno trovato il modo di far tornare la gente allo stadio!

irene
Ospite
irene

Quindi se uno vuol vedere sempre la fiorentina alla tv deve fare un ulteriore abbonamento a sky, giusto? Non si spartiscono piu’ le squadre, ma gli orari. Chi c’è, c’è. O si spende un botto o ci si arrangia. Mah….

simmi
Ospite
simmi

Dazn trasmette solo du dispositivi collegati ad internet, quindi le tre partite non vedranno su digitale terrestre, una bella presa per i fondelli!

Marco b.
Ospite
Marco b.

Io avevo sky ma con i nuovi diritti l’ho dismesso.
A me interessa solo la fiorentina fuori casa (in casa vo allo stadio) ma se per caso capita gobbi-Fiorentina di sabato sera o a mezzogiorno non la vedrei nemmeno con il maxi abbonamento di sky.

Cosi non ci sto!!!

Gilbert
Ospite
Gilbert

Interessi molto ampi

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Cioè , per vedere tutte le partite ci vogliono 2 abbonamenti? Ma andate a cahare !!!! .. .. AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

I CASINI
Ospite
I CASINI

faranno 5 abbonamenti, a meno che uno gli interessa la b. comunque vergognoso chi ha messo queste regole per l’assegnazione dei diritti, sono contento per mediaset dimmilan

Ciao
Ospite
Ciao

20 euro al mese potete anche spenderli…. Silvio qualche soddisfazione potrebbe ancora toglierserla.datevi daffare..quanti coglioni esistono?

Birillo
Ospite
Birillo

Il problema è per chi ha Sky perché, al momento, dve sottoscrivere un abbonamento completo a premium

Lazzard
Ospite
Lazzard

Motivo per cui.. ho già inviato recesso appena ho ricevuto il messaggio.

soft
Ospite
soft

ma se uno manda recesso non è che gli fanno pagare tutto l’anno?

Articolo precedenteEysseric festeggia la vittoria della Francia: “Campioni del Mondo” (FOTO)
Articolo successivoInfantino: “Nel 2022 ci innamoreremo tutti del Qatar”
CONDIVIDI