Diritti tv, approvato il bando per la Serie A 2018-2021

1



L’assemblea della Lega Serie A ha deliberato a maggioranza (13 club favorevoli su 20) l’approvazione del bando per la vendita dei diritti tv del campionato per il triennio 2018-2021. Sarà pubblicato domani e il giorno ultimo per le offerte “è fissato prima dell’apertura delle buste dell’asta per i diritti tv Uefa per la Champions”, prevista dal 12 giugno, come ha spiegato il subcommissario di Lega, Paolo Nicoletti, senza scendere nei dettagli del bando: “E’ una struttura interessante per il mercato”.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

ma sbaglio o circa un mese fa in assemblea la Fiorentina ha votato come i club piu ricchi juve mila e inter in modo che i diritti televisivi continuino ad essere spartiti inbase al bacino di utenza e quindi non in parti uguali come volevano le società piu piccole e come credo avvenga es in inghilterra? Se fosse davvero cosi, non sarebbe un comportaneto ambiguo dei Dv che nasconde forse altri fini? Vogliono o no ridurre il divario con le grandi? A parole dicono di si,…,ma con i fatti dimostrano il contrario e firenze, nonostante sia a buon punto, ancora… Leggi altro »

Articolo precedenteIl punto del ‘Ragazzo che gioca bene’: “Speravo in più riconoscenza per Gonzalo. Sousa si è tirato la zappa sui piedi”
Articolo successivoUfficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore dell’Al Nasr
CONDIVIDI