Diritti tv, Cairo: “Siamo alla svolta, il calcio italiano vale di più”

25



“Siamo in una botte di ferro, quello che è accaduto ieri sui diritti del calcio potrebbe essere per la Lega una benedizione”. Il contropiede di Urbano Cairo, uno che di Tv e di calcio se ne intende, arriva con un’intervista all’Ansa: tutti vedono il pallone sgonfio, lui rilancia. “E’ il momento della svolta, o individuiamo una nuovo sistema di vendita o ci facciamo un nostro canale. E comunque un dato e’ certo: il calcio italiano vale molto di più. Non solo di quello che e’ stato offerto ieri, anche di quello che prendevamo”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

In lega si devono fare furbi, ma purtroppo i presidenti delle maggiori squadre sono troppo attaccati e hanno una visione ristretta delle cose, dovrebbero dare un occhiata alla priemer L. loro hanno un sistema che gli porta centinaia e centinaia di Euro solo per le sponsorizzazioni, sono visti in tutto il mondo, hanno partite di campionato che fanno più ascolti e visualizzazioni di quelle di CL x questo possono permettersi di comprare tutto e tutti. Noi invece che facciamo ? ci preoccupiamo di mantenere lo status quo Con la Juve padrona incontrastata del tutto x il piacere della popolazione italica… Leggi altro »

Fiesolesempre
Ospite
Fiesolesempre

Bravo Cairo ….fai questo canale a un prezzo decente e vedrai che nessuno ci rimette, comunque io ho già disdetto sky è mio figlio premium ….
Il prossimo anno salvo follie improvvise dei Della Valle belle gite la domenica pomeriggio ….

Campiviola1
Tifoso
juv3m3rd4

meglio, così al franchi si sta più larghi.. ah no, ma tanto non ci saresti venuto ugualmente

Zorro
Ospite
Zorro

Bravo, a furia di stare larghi diventerete il dodicesimo uomo. Per gli avversa.pri.

contailpelo
Ospite
contailpelo

se sky mediaset perdono il calcio possono chiudere. ha ragione cairo! per quanto possa fare schifo il calcio italiano. comunque vale diciamo 1MILIARDO 200 milioni come minimo e a sky e mediaset lo sanno benissimo ma piangono perche vogliono fare i furbi. 5 milioni di abbonati la somma sky e mediaset ed altro si abbonano esclusivamente per il campionato di serie A se tirano la corda le ossa se le rompono tutti”

Bargan
Ospite
Bargan

Il calcio italiano non vale più un cazzo. Alla fine del girone d’andata si sa chi vince, la seconda e la terza. Ma che si scherza per davvero?

contailpelo
Ospite
contailpelo

bargan quello che dici tu non è vero di piu !la tv ha ammazzato il calcio italiano! prendiamo l’esempio LAZIO-FIORENTINA lazio tifosi 380.000 FIORENTINA 1.050.000 risultato?la LAZIO prende piu soldi della FIORENTINA!!! questi dati te li do per certi …precisazione (tifosi e non simpatizzanti che significa tutta un ‘altra cosa!!) i bacini d’utenza sono una c****** inventata per confondere chi si voleva confodere .societa interessate comprese e potrei continuare fino a domani mattina.. finche questo sistema mafioso assecondato anche da giornalisti( chiamiamoli cosi)affiliati a pieno titolo non finira continueremo. come tu hai descritto .

piero
Ospite
piero

380mila tifosi la lazio? Ma su quale pianeta? Che fonte hai preso per affermare sta cosa?

contailpelo
Ospite
contailpelo

perchè sono di meno?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Cairo senti un po ‘ : ecco un canale calcio seria A con tutte le squadre ad un prezzo alla portata di tutti diciamo 25 eu. al mese (alla faccia di sky e mediaset) con una smartcard che te la porti ovunque tu vai ……scommettiano che vengono fatti 4/5 milioni di abbonamenti come minimo ?!!!…FVDAL 1968.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Ma se per vincere un MONDIALE abbiamo fatto uno SCANDALO PAZZESCO,senza contare un altro SCANDALO CALCIO SCOMMESSE. Chi comanda un vecchio di 80 anni deve rifondare il nostro calcio,. Se il nostro calcio è deprezzato le colpe sono anche dei Presidenti delle società di Serie A che continuano non voler cambiare..e i paradossi del Calcio italiano sono talmente evidenti che si scelgono le soluzioni a metà si mettono i paletti nelle rose delle squadre di calcio quando in Nazionale giocano STRANIERI.. che senso ha mettere l’OBBLIGATORIETA’ DI SCHIERARE solo calciatori ITALIANI.quando EDER,EL SHARAWI. TIAGO MOTTA ecc sono di fatto calciatori… Leggi altro »

rollo
Ospite
rollo

non ha torto. Si facciano un canale . Poi la verità verrà a galla senza speculazioni di una parte o dell’altra.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Il calcio Italiano non vale nulla.
Sarebbe ora che il baraccone fallisse.

Viola74
Tifoso
Viola74

Cairo chi????

Insider
Ospite
Insider

Quello che ha soffiato Rcs a Dv

Fiesolesempre
Ospite
Fiesolesempre

E anche la7

massimo
Ospite
massimo

Non capisco, se fanno loro un canale, dove li prendono i soldi dei diritti ?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

pubblicità abbonamenti vendita estero internet

massimo
Ospite
massimo

Quest’anno vogliono un miliardo, dubito che nel modo che dici ci possono arrivare

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sky e Mediaset i soldi gli prendono dagli abbonati ,si puo pagare quel canale li ,non mi sembra una castroneria se si vuole fare le cose seriamente ,se ci devono essere i soliti intrallazzi di chi prende un monte e chi nulla si dovra ripartire dalle solite note .

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

dice che la serie A fa fare ricavi alle tv x 3 miliardi complessivi. non ho la minima idea se sia vero però questo l’ho sentito da un giornalista esperto del settore.

Stemari
Tifoso
Noble Member

fai festa baraccone
La7 è diventata inguardabile da quante pubblicità fai…

Sfiammagonzi
Ospite
Sfiammagonzi

Te lo ha ordinato il dottore di guardarla ?

Ricca72
Tifoso
ricca

Sfiamma ma sempre a rispondere a tutti ???? tipo Fiorentino

Stemari
Tifoso
Noble Member

e a te lo ha ordinato il dottore di non farti mai i cosi tuoi?

Articolo precedenteVitor Hugo tornato in Brasile: subito a tifare il ‘suo’ Palmeiras
Articolo successivoPrimavera, Fiorentina-Inter 1-2: sfuma lo scudetto, ragazzi bravi lo stesso!!!
CONDIVIDI