Diritti Tv, offerte sotto il minimo di 1.1 miliardi

12



Sospesi i lavori per il bando dei diritti Tv per poi aprire una nuova fase con gli stessi tre operatori

DIRITTI TV. Si apre una fase di rilanci immediati, della durata di un’ora e mezza, la partita sui diritti tv della Serie A. Valutate le offerte ricevute da Sky, Mediaset e Perform, l’assemblea di Lega, come previsto dal bando nel caso di proposte inferiori al prezzo minimo complessivo di 1.1 miliardi di euro, ha deciso di sospendere il lavori e aprire la nuova fase con gli stessi tre operatori, per ottenere offerte migliorative.

QUOTAZIONI. Le trattative saranno gestite dal presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, assieme ai presidenti di alcuni club. Si svolgeranno dalle 15 alle 16.30, negli uffici della Lega. L’assemblea riprenderà alle 16.30 e procederà, se del caso, all’assegnazione, totale o parziale dei tre pacchetti: uno con quotazione minima di 452 milioni con 3 partite a giornata (sabato alle 18, domenica alle 15 e 20.30); uno da 408 milioni con 4 match (sabato alle 15, domenica alle 15 e 18, e il ‘monday night’); e quello da 240 milioni con 3 gare (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e 15).

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gerry
Ospite
Gerry

Sono le solite stronzate all’italiana maniera ! Vorrei sapere chi è questo emerito cretino della lega che ha inventato questo modo di vendere le partite, ma solo per sputarlo in faccia. Il nostro è un paese dove le cose devono essere complicate per avere le soluzioni, è come se ci divertissimo a distorcere tutto per aspettare. poi, qualche dissennato che sbroglia la situazione. Io non ci ho capito un c… con questa formula dei tre pacchetti: Per vedere la Fiorentina in casa e fuori, mi si spieghi cosa bisogna fare; degli altri non me ne frega una sega!

Prospero
Ospite
Prospero

In casa fai l abbonamento,basta che ti presenti in via dei sette santi con documento e bancomat,in trasferta se non vuoi ingrullire vai all atf.

bob
Ospite
bob

siete dei vergognosi prima o poi verrà fatto un punto zero ed i diritti cesseranno di esistere
vergogna!! ne possiamo fare benissimo a meno

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Possono inventare 3 pacchetti, possono raccontare che la serie A è un bel campionato e che si può divorziare ma non cambiare squadra. TUTTE PALLE. Io non spendo un centesimo per questa serie A. Ricomincerò a seguirla quando tutte le squadre giocheranno con le stesse regole

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

io per le partite in casa non ho problema avendo l’abbonamento , per le trasferte ci si organizzerà , ma alla fine ha ragione Walter , se con un solo pacchetto non si vede tutto è la volta buona per disdire ognicosa …. AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Fiorentino emigrato
Ospite
Fiorentino emigrato

Ottima proposta!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

WALTER, TI SEGUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Vorrei vedere se gli dicessero tutte le piattaforme daccordo o 800000 euro o ciao niente TV.
Se la farebbero tutti addosso da sentire il cattivo odore da Firenze.

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Questa potrebbe essere la volta buona per smettere dopo 14 anni di rinnovare l’abbonamento a sky.
Ho c’è tutto il pacchetto oppure rinuncio a vado a vedere la Fiorentina allo stadio, mentre le trasferte le seguirò alla radio.
Forza Viola!!!!!!!!!

The night
Ospite
The night

E chi lo prende in tasca è sempre il tifoso che,se vuol seguire le partite della sua squadra,dovrebbe fare 3 abbonamenti e così versare metà dello stipendio alla lega calcio.Ma un bel boicottaggio come quello che fecero i milanesi per la tassa sul tabacco del 1848 no?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ma tu pensi che sky compri un pacchetto della serie a senza accordo con l’eventuale altro aggiuicatario per la ritrasmissione del pacchetto? Rischiando di perdere gli abbonamenti per il calcio visto che chi vuole vedere tutto disdirà’ L’ abbonamento calcio di Sky per farlo con chi lo trasmette.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

TRISTE…. ORA POVERINI COME FARANNO…..

Articolo precedenteTosto: “Mercato è impazzito, per un giocatore come Chiesa chiederei cifre elevatissime”
Articolo successivoVitale: “Chiesa rimmarà un altro anno a Firenze, i soldi della sua cessione in banca”
CONDIVIDI