Diritti Tv, Sky perplessa dal banco Mediapro

5



Sky Italia prima di lanciare la propria offerta sui diritti tv del campionato di calcio di Serie A, ha chiesto per vie legali al Tribunale di Milano una verifica dell’aderenza del bando di Mediapro alle leggi italiane, alla Legge Melandri e alle recenti indicazioni dell’Autorità della concorrenza, ottenendone la sospensione sino al 4 maggio. Lo apprende l’ANSA da fonti dell’emittente satellitare. Il termine per la presentazione delle offerte era fissato dal bando al 21 aprile. Secondo Sky, “il bando di Mediapro solleva così tante perplessità da rendere necessario verificarne la legalità prima di presentare importanti offerte”. Come spiegano le fonti, l’emittente satellitare si è rivolta al Tribunale che, dopo avere sospeso immediatamente il bando di Mediapro, fornirà il suo responso il 4 maggio.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

è incredibile come la gente capisce fischi per fiaschi io non me la prendo contro la pay tv in quanto tale ma contro la pay tv italiana in genere, che abituata a fare i propri porci comodi non ne vuole sapere di cambiare ! quanto al provincialismo di considerare la fiorentina un fatto solo fiorentino sono d’accordo . io stesso da questo sito ho ricordato piu’ volte come la fiorentina( alla faccia di chi la vuole una provinciale) avesse dopo le 3 strisciate piu’ clubs fuori regione di ogni altra. che a sky piu’ che a mediaset sia antipatica non… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

non c’è niente da fare vorrebbero pagare il campionato italiano con due palanche facendo affidamento alla difficolta’ della maggioranza degli abbonati a dare disdetta erano abituati bene con il cartello mediaset-sky da qui il sospettosissimo amore tra sky e il milan diversamente inspiegabile. ma l’aspetto peggiore e che la nuova distribuzione dei proventi a sky non sta bene perchè a loro pensare potrebbe minare l’egemonia delle strisciate vergognosi vergognosi….

GameOver
Tifoso
Member
Game Over

Streaming a diritto mai soldi a questi ladri.

Aplibilifo Mastili
Ospite
Aplibilifo Mastili

Io abito lontano da Firenze e solo poche volte posso venire a vedere la partita…e quando vengo quelle poche volte sono l’uomo più felice sulla terra….se quando non posso venire dovessi vedere le partite 9n streaming vedrei meno di metà partita visto che la connessione si blocca ogni poco…e non sono l’unico…tutti sanno delle problematiche della streaming!!!! Sr voglio vedere la MIA VIOLA devo per forza avere un abbonamento (Nel mio caso sky….solo per vedere la partita) fatela finita ragionando da provinciali…la viola ha sostenitori anche lontano da Firenze!!!!…se pretendete che la Viola sia tifata solo da chi abita a… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

L’ho detto altre volte, se pensate che chi tifa viola, sia fiorentino o comunque toscano, siete lontanissimi dalla realtà. Basti pensare a Mondonico, piemontese di nascita e tifava viola. A Roma, oltre ai Viola Club ci sono tantissimi che tifano viola, e espongono il giglio di Firenze, se hanno bar, ristoranti, etc.etc. Ho detto che ho trovato tifosi viola a Talllin in Estonia. Quindi basta questo provincialismo da quattro soldi.

Articolo precedenteI ragazzi di Fiorentina for Special protagonisti al Franchi (FOTO)
Articolo successivoTurchi: “Nessun rammarico per il pari con la Spal. L’Europa? Ora provarci fino in fondo”
CONDIVIDI