Diritti tv, Tavecchio: “Niente accordo, nuovo bando”

4



Diritti tv

“Ritenendo che le offerte non rappresentino il valore reale del calcio italiano, con voto unanime, l’assemblea della Lega Serie A ha deciso di non assegnare i diritti tv a nessuno dei concorrenti”. Lo ha annunciato il commissario di Lega, Carlo Tavecchio, spiegando che si procederà con un nuovo bando in cui “il valore di partenza sarà quello indicato in questo bando”, ossia un miliardo, e c’è tempo “fino a novembre, dicembre sei mesi prima dell’inizio della prossima stagione”. (fonte ANSA)

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pier
Ospite
Pier

Prodotto confezionato in modo indecente da Infront. Lega Calcio che ragiona meglio due uova oggi che una gallina domani. Spettacolo della serie A in peggioramento continuo anche per totale mancanza di competitività di moltissime squadre, non a caso vincono sempre i soliti ed ultimamente vanno anche in Champions le stesse squadre. Gestione degli eventi ridicola e totale assenza di buon senso nei presidenti. Devo andare avanti?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per quale motivo Tavecchio pensa che con una nuova riassegnazione verranno raggiunti i 1000 milioni di euro? Non capisco poi perché hanno accorpato i pacchetti con quel criterio. Comunque l’offerta di sky dice tutto, valgono più 4 squadre (le strisciate più il Napoli) che tutte le altre 16 messe insieme. Hai voglia a cantare sulla tradizione e la classifica perpetua, e meno male che il pacchetto era solo di 4 squadre e non di 6 (aggiungendo Roma e Lazio) perché allora sì che ce la giocavamo alla pari col Benevento.

enzo
Ospite
enzo

con meno soldi il calcio sarebbe più bello, ma purtroppo è un sogno!

Ivan
Ospite
Ivan

FAnno bene a non darvi i soldi!! Li date a una squadra sola !! Così pretendete che lo spettacolo venga pagato tanto?? Co due tre squadre già retrocesse a ottobre??? Continuate cosi che il calcio italiano morira’ presto

Articolo precedenteDi Marzio, sondaggio viola per Gianluca Caprari
Articolo successivoNazionali, Ilicic segna un gran gol nella vittoria della Slovenia su Malta
CONDIVIDI