Disastro Under 21: vince 3-1 la Rep. Ceca. Bernardeschi si mangia almeno 3 reti

91



Disastro Italia all’Europeo Under 21. Vince 3-1 la Repubblica Ceca la seconda gara del girone. Cechi avanti nel primo tempo con Tranik, e almeno 4-5 occasioni importanti fallite dalla squadra di Di Biagio. Almeno 3 sbagliate da Bernardeschi. Per lui sostituzione al 30’ del secondo tempo. Chiesa è entrato solamente ad inizio ripresa. Di Berardi il gol del momentaneo 1-1 nella ripresa prima del 2-1 di Havlik e del 3-1 di Luftner. Male anche Donnarumma.

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Juan
Ospite
Juan

Sono mesi che lo vado ripetendo. Troviamo un infortunio “diplomatico” a Bernardeschi per
tenerlo fermo. Ogni partita che gioca ci si svaluta. Per fortuna che la prossima sara’ l’ultima altrimenti i 40/50 milioni li vediamo col binocolo e magari poi ci rimane sul groppone per altri 4/5 anni a 2,5 milioni netti a stagione.

P.s.- Ma Di Biagio che allenatore e’? chi lo ha messo a fare un lavoro che non sa fare?

Altai
Ospite
Altai

Di Biagio geniale….lascia fuori Chiesa per mettere Bernardeschi nella sua posizione(dove è ormai chiaro che non serve ad un tubo). Nel secondo tempo, con la squadra in attacco per cercare, la vittoria lo sostituisce con il paracarro Gagliardini…. l’avesse fatto Sousa….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Al di là della prestazione, Bernardeschi di gol ne ha sbagliati 1, nel primo tempo. Sugli altri due è stato bravo il portiere; piuttosto è stato Petagna a sbagliare un bove pazzesco. Ma a voi piace dare contro a Bernardeschi, contenti voi….

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Ohooo il fenomenoooo, il fenomenooo, il fenomenoooo!
Carino, mi sa che ancora non sei un grande giocatore come pensi… tevi ancora maturare parecchio

Andy
Ospite
Andy

Come cavolo si fa a tenere un personaggio come Petagna? è lento, goffo, inconcludente, realizza un gol ogni sei mesi e per rimpallo, non è mai al posto giusto. Praticamente non abbiamo punte…..,chiaramente Di Biagio ha ancora messo alcuni giocatori fuori ruoloe poi consideriamo che se questi sono i migliori giovani Italiani è veramente sacrosanto acquistare all’estero……Povera Italia….

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

anche Berardi ‘sto gran fenomeno non mi sembra …. gagliardini 28 milioni e poi panca nell’under …. CHIESA MICIDIALE, E’ LUI IL N° 1 !!!!

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

dopo la bella figura di ieri pomeriggio mi sa che Gigio doLLarumma e Bernardo il tatuato possono mettersi a parlare di contratti già sabato sera . Il tormentone “tatuato si…tatuato no” mi sa che finirà prima del previsto …………………………….ahahahahahahahahahah

Pippo77
Ospite
Pippo77

S’è bell’e fatto tardi a venderlo… dopo questa prestazione ci svaluta.

DM1984
Ospite
DM1984

Continunate a belare di voler italianizzare la squadra, dai. 30 milioni conti? 50 Bernardeschi? 60 Donnarumma? Ma per carità

california - antitrump
Ospite
california - antitrump

Io vorrei solo sapere da chi e’ raccomandato Di Biagio.

Altai
Ospite
Altai

esatto…..ieri sera non ci ha capito un tubo

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

scarsone dibiagio doveva già essere cacciato a suo tempo, un vero
invece continua a fare danni
raccomandato, e scarso
povera italia

il foglionco
Ospite
il foglionco

poi vi incazzate se non acquistano giocatori italiani…..

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Ho visto la partita, e Berna non ha dato una grandissima impressione, anche se si è visto che rende meglio come trequartista, non come ala. Non sto a difenderlo, ha giocato molto male, come tutti del resto, però di gran lunga non è stato il peggiore in campo. L’avete visto Petagna? Incensato come un grande attaccante, e poi sembra che corra con uno scaldabagno sulla schiena e abbia due ferri da stiro al posto dei piedi, mi ha ricordato Mario Gomez dei tempi peggiori. Credo proprio che se ci fosse stato un Gori o un Sottil al suo posto avrebbero… Leggi altro »

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

allora volponi, era sousa che lo schierava male tatuaggino o forse è lui che è un sopravvalutato da paura?

Pippo77
Ospite
Pippo77

Sousa ha messo tutti male in campo. Compreso berna. Ma dire questo e dire che berna è sopravvalutato son 2 cose differenti.

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Bella figura davvero! Stampa e addetti ai lavori davano favorita l’Italia piena di “gioielli” del nostro calcio come Donnarumma che ha preso il primo e terzo gol non imparabili, Rugani che ha lasciato dei vuoti colossali al centro della difesa, Bernardeschi che ha sbagliato dei gol già fatti, Conti che poco o niente ha fatto nella fase difensiva ed in quella di appoggio, Petagna che ha ciccato una rete che neanche nelle partite tra scapoli e ammogliati. A tutto questo aggiungiamo un tecnico come Di Biagio che ha evidentemente fallito tanto la preparazione fisica che quella tattica e che anche… Leggi altro »

da retta!
Ospite
da retta!

Però è pettinato fashion abbestia!
Se toppa da calciatore ha una carriera sulle passerelle…

Stefano-Genova
Ospite
Stefano-Genova

Questo è un bidone!!|Per lo meno tra noi. Poi con i soldi magari esplederà. Mercenario come tanti altri. Straccio ilmio abbonamento a Mediaset Premium

Ezio
Ospite
Ezio

Fossi il direttore sportivo di qualunque Società, il primo under che mi si presenta con un tatuaggio od una pettinatura da coglione con annesso procuratore parassita lo faccio schizzare via come una V2 a costo anche di rimetterci. E’ ora di finirla con questi baracconi.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

QUESTO TUO SPLENDIDO MESSAGGIO ANDEREBBE STAMPATO,FAXATO,TUITTATO,CHATTATO,POSTATO,FEISBUCCATO A TUTTI QUELLI CHE ANCHE SOLO X SENTITO DIRE SI SONO INTERESSATI AL CALCIO NEGLI ULTIMI 20 ANNI

stefano
Ospite
stefano

come??? il fenomeno che mi sbaglia 3 gol? impossibile

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Ci state arrivando tutti….a parte i pasdaran ..le pecorelle e i leccaculo. Bernardeschi….non è..e non sarà mai nessuno! È solo uno che inspiegabilmente o a pagamento…leggasi procuratore..gode di ottima stampa!!! Non vale piu dei robbiati dei flachi dei massimo orlando..ma adesso la cassa di risonanza..i milioni sono proporzionati ai titoli sui giornali a pagamento..all acconciatura..ai tatuaggi. I giocatori che fanno la differenza..sono all opposto di quello che ha fatto vedere bernardeschi..finora…e il 10 su quella maglia è solo un insulto ad antognoni..a roberto baggio..solo per citare i piu rappresentativi. Il sig bernardeschi .non vale nemmeno..un pelo del culo dei succitati…per… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Diventerà anche un Top ma per ora non lo sta dimostrando, troppo discontinuo e ancora immaturo.
Visto che vuole un contratto da Top, che qui non ha più motivazioni ma molto mercato, se ne vada pure dove vuole, anche dal suo amico buffon, basta porti i soldi che però dovranno essere rinvestiti, senza se e senza ma.

Do Prado
Ospite
Do Prado

Farà la fine di Jovetic…

Gigi
Ospite
Gigi

Bernardeschi gioca male APPOSTA

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

No bernardeschi è scarso

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Tranquillo Gigi, è tutto genuino, figurati se lo fa apposta. Lui è questo, lo ripeterò fino alla noia, bel piede, qualche bella giocata, poca consistenza e limiti evidenti sul piano caratteriale. Che poi non sia tutta colpa sua, questo è un altro discorso.

Alfo78
Tifoso
Alfo78

Lo fai così intelligente?

Aliush
Ospite
Aliush

Gioca male apposta da 2 anni e mezzo?

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Io che Berna vada via non ne sono così sicuro. La società si è illusa, sentendo le ipotetiche valutazioni che davano al giocatore, di poterlo vendere ad una cifra sui 50. D’altronde tutti i giornalisti di Firenze hanno dichiarato che la base per sedersi al tavolo della trattativa era quella. Ma poi ci sono i fatti e c’è il campo da gioco. Realizzi che il giocatore ha disputato 3/4 grandi partite al massimo su 35 (Ilicic partite di quel livello l,’anno scorso ne ha fatte una ventina). Poi vedi vendere Salah, al momento di un altro pianeta, a 40 mil.… Leggi altro »

Bargan
Ospite
Bargan

Non hanno fame e gliene frega il giusto della maglia. Il numero dieci poi si metta l’animo in pace, non sarà mai come il grande Giancarlo.

badalone
Ospite
badalone

hahahahahahahahahah!!!!!!!!

marco_83
Ospite
marco_83

Ecco spiegato il motivo per cui secondo me gente come Donnarumma, Bernardeschi, Berardi, Conti, Rugani non valgono tutti quei soldi….se fossero davvero Campioni già fatti la Repubblica Ceca non avrebbe avuto scampo…

Verità
Ospite
Verità

La cosa grave è che questa squadra dovrebbe incarnare il meglio che c’è in Italia! Se loro sono così, t’immagini il resto???

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

errori e un po’ di sfortuna in attacco, ma sopratutto difesa insufficiente
hanno preso tre gol che nemmeno Tomovic
ancora una volta Chiesa meglio di Bernardeschi
cmq il punto critico è l’assetto decisamente inadeguato; se conserverà il posto Di Biagio deve essere molto raccomandato

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ben detto! Finalmente uno che abbia capito che il vero problema è quel finto allenatore che si chiama Di Biagio

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Una domanda rivolta a tutti: Jack Mitraglia così è nato,o ha avuto un incidente di motocicletta?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

LA SECONDA CHE HAI DETTO…………

Romans
Ospite
Romans

Berna va via di sicuro come è sicuro che se pensi quello che hai scritto devi andare a vedere le partite amatoriali di bocce

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

I nostri giocatori sono forti solo sulla stampa, in TV e a chiacchiere…i due “gioielli”…Berna inconsistente,si è praticamente divorato due reti, il gigante/fenomeno ha preso goal con due stracci bagnati ed un tiro dagli spogliatoi……Unica bella realtà Chiesa, grinta,classe e soprattutto impegno. Comunque una bella lezione per i nostri giocatorelli, pseudo/campioni interessati più ai tatuaggi, alle acconciature da pagliaccio ed ai conti in banca che alle partite. Un’altra partita così e non varranno un ………!!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

I due bambinoni più pagati del. calcio italiano ” Berna & Donna” e che non vogliono rinnovare con le società che li ha allevati ed istruiti hanno fatto la loro figuraccia.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

L’unico problema è che, andando avanti così, il “talento” non lo voglia più nessuno, e di conseguenza ci toccherebbe tenerlo non si sa quanto. Vuol dire che ci delizieremo per qualche colpo dei suoi, un tacco, un suola-tacco, un giochino da foca. D’altra parte, dai talenti ci aspettiamo colpi ad effetto, o no? Per il resto, grinta, continuità, concretezza, freddezza sotto porta, gioco per la squadra, ripassare più tardi. Molto più tardi. Comunque, a parte Bernardeschi, il fatto è che in un paese di ciechi l’orbo è re, e allora i vari Gagliardini, Conti, Berardi e via via gli altri,… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Il fatto è che in una generazione di modesti i fenomeni si cerca di inventarli.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Di Biagio sosteneva che l’Italia non aveva mai avuto una squadra tanto forte e questa è stata già una brutta partenza .L’Italia che parte favorita esce in tutte le competizioni al primo turno. Probabilmente la responsabilità che inevitabilmente gravano su chi pensa di essere forte influiscono in modo particolare sui nostri giocatori. Petagna Bernardeschi e Berardi insieme non li avrei fatti giocare ,passi con la Danimarca, ma contro squadre più quadrate devi pensare anche a coprirti. Tralasciando il giudizio sulle prestazioni dei singoli ,poi, penso che se l’enorme caos fatto dal Milan per il mancato rinnovo di Donnarumma ,con l’appoggio… Leggi altro »

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

hihihihihihihihihihihi…..Ma non era la Skiapper-21 più forte di tutti i tempi ? Skiapparumma oltre 100 milioni + 6 milioni di ingaggio …. ciuffobello Skiappardeschi minimo 50 milioni + 4-5 milioni di ingaggio… per Skiapperardi si parte da una base di 40 milioni…Skiappardini già pagato 30 milioni …e poi Conti Pellegrini Rugani Petagna che credono già di essere campioni ….ma vienvia va.. E pipetto della pizzeria da Biagio ve pare un allenatore ? Ma la vedete la Spagna come gioca ? Quelli a prescindere dalla carriera che faranno sanno giocare tutti a pallone , i nostri sanno solo tirare pedate a… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Berna a questi europei ogni partita che gioca abbassa la sua valutazione di 5 milioni, anche Berardi non é da meno. Comunque se Gagliardini é stato pagato 25 milioni Valero a 10 anche se ha 32 anni é regalato.

Kargost
Ospite
Kargost

Colpa di Sousa che non sa fare le formazioni come si deve.

cris
Ospite
cris

Lo schifo che sta facendo è tutto finalizzato a che il suo cartellino costi poco. Tranquilli ora lo comprano, lo comprano alla grande. LA FIORENTINA CON I DELLA VALLE E CORVINO E’ IL MIGLIOR SUPERMERCATO DELLA SERIE A!!! VERGOGNOSI SE NE VADANO SUBITO QUELLI CHE PARLANO DI VALORI E DI RISPETTO. STANNO TORTURANDO E RICATTANDO BORJA VALERO PERCHE’ SE NE VADA E PEGGIO ANCORA VOGLIONO CHE SIA LUI AD AMMETTERE CHE ANADRSENE E’ LA SUA VOLONTA’. QUELLI CHE PARLANO DI AUTOFINANZIAMENTO E POI QUANDO DOPO ANNI ARRIVANO UN PAIO DI GIOCATORI VALIDISSIMI, GIOVANI E ITALIANI E POI LI VENDONO O… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Ora torturare….uno che prende 2 mln per giocare a pallone mi sembra un’esagerazione.

BRIKKE
Ospite
BRIKKE

Un singolo under 21 spagnolo, a caso, vale più di tutti questi messi insieme

Lelegol
Ospite
Lelegol

Ma se questi ragazzi crescessero senza essere neanche avvicinati da quegli squallidi parassiti sfruttatori dei procuratori non sarebbe meglio? Basta! Decidessero con la loro testa e pensando che tutti quei soldi in più servono solo ad ingrassare gli “squali” che li circondano e non a farli vivere davvero meglio!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

HAI SCRITTO BENE”SE”………

Articolo precedenteAndy Bangu: permanenza a Reggio Calabria non sicura. Lo vuole il Cosenza
Articolo successivoScalera, Bari e famiglia del calciatore seccati dal mancato riscatto della Fiorentina
CONDIVIDI