Divorzio Sousa: sempre più vicino al Dortmund. Dirigenza viola alla ricerca del tecnico giusto

31



Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è alquanto difficile pensare a un futuro diverso dal Borussia Dortmund per il tecnico viola Paulo Sousa, soprattutto dopo l’incontro avvenuto ieri tra i dirigenti del club tedesco e l’entourage dell’allenatore. Una corte partita da lontano che si è intensificata negli ultimi giorni. Ora i Della Valle, insieme allo staff, sono alla ricerca del giusto tecnico per aprire un nuovo ciclo tecnico.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ales
Ospite
Ales

L entusiasmo lo abbiamo perso da tempo , ma ditelo a quei 20 mila c,…………I che fanno l abbonamento e il MALE DELLA FIORENTINA. Quella sportiva si intende non quella DEI BUCHI DI BILANCIO . BROOODI

Pizzulaficu
Ospite

Che è intendevo.

robytopy
Ospite
robytopy

quante balle ( al Dortmund)…. e quante cose ovvie (tecnico giusto ).
Ma a noi tifosi coglioni ci piacciono queste notizie ?

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Visto che ha fatto bene qui…

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ora vedremo al borussia cosa combina,pure all’addio di prandelli sembrava avessimo perso il messia in terra solo che poi…..

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Il divorzio era ormai inevitabile. L’allenatore ha perso l’entusiasmo iniziale che era riuscito a trasmettergli il Presidente e tutto l’entourage viola. Non ci sono piú le condizioni necessarie per il prolungamento del contratto; mancano le sinergie con il gruppo e la dirigenza. Da vari mesi ormai lo staff viola sta lavorando ad una rosa adattata alle esigenze del nuovo mister. L’esperienza calcistica di Corvino dovrebbe portarci ad un sano ottimismo. Una persona la cui dialettica, seppur grammaticalmente scorretta, riesce sempre ad avere una forte persuasione sui giovani talenti. Ricordo poi che Sousa si è mostrato contrario al nuovo stadio perchè… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PER SCUDETTO 2011 FORZA BARCA……………

Massimo
Ospite
Massimo

Eppure è semplice: SEMPLICI!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che il problema non era Sousa, ma voi duri. E infatti va al Dortmund, mica all Ascoli. . Quello ha una squadra di raccattati e fa quello che può, se si arriva esimi è per colpa dei giocatori scarsi che ci comprano, aivoglia a prenderlo per il culo EMUSIONALE. . Tuttavia è inutile che ogni volta crocifiggiate l allenatore per giustificare gli insuccessi driver ciabattini una volta è Perdelli che poi andò in nazionale e al Galatasaray, poi Perdella che in 3 mesi alza un trofeo in faccia ai gobbi e adesso sta… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

L’abbiamo preso da squadre più scarse dell’Ascoli e a squadre più scarse dell’Ascoli tornerà. Il tempo di far ridere per qualche mese a Dortmund parlando di “transissiuni”.

manuel
Ospite
manuel

È buffo che ci siano tifosi che denigrino Sousa per il linguaggio e che nessuno abbia da ridire sull’italiano indecente di Corvino (non è solo una questione di accento ma di sintassi ) e su quello di Cognigni (che potrebbe essere una dimostrazione di come si possa essere laureati parlando male la propria lingua) che sbaglia spesso congiunzione davanti alla frase.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ma il “trofeo in faccia ai gobbi” sarebbe la supercoppetta in gara secca?!?!? Ahahahahah, un trofeucolo estivo (in inverno in questo caso per la clientela araba) inventato come match trailer dei campionati, ahahahahah! Allora tanto vale che si vanti anche della “supercup”, trofeo estivo che vincemmo con Montella in Polonia “in faccia” al Real… I trofei si distinguono in quelli che contano e quelli che non contano, i secondi sono le briciole che si lasciano per strada per fare finta che in questo sport ci sia competizione. Ah, ultima cosa…il Milan degli scarzignudi difatti non ci entra in Europa. Non… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Caro SCULETTO,sei così tonto che ti contraddici ad ogni tua frase. Dici che Sousa non poteva fare meglio perché la squadra è scarsa e poi scrivi che Montella ha vinto la super coppa con una squadra di scarsignudi,quindi peggio dei nostri,solo che lui allena il Milan che incassa il doppio di noi e quindi a Milano sono più pezzenti dei Dv,e questo secondo ciò che scrivi te. Poi scrivi che Prandelli era un grande e i Dv erano il male,descrivendo il percorso post Fiorentina di Cesare,omettendo di scrivere che in nazionale ha fallito,al Galatasaray ha fatto pena,al Valencia ha fatto… Leggi altro »

izio
Ospite
izio

con la rosa a disposizione forse era grassa arrivare in uefa!
ma d’altra parte non c’è mai fine alla mediocrità!
LA DIFFERENZA LA FANNO LE MOTIVAZIONI E IL CALORE DELLA GENTE!
TUTTE COSE SOSTITUITE DALLE PLUSVALENZE!
NEMMENO CON CR7 BALE E BENZEMA ARRIVI IN CHAMPIONS IN QUESTA FIORENTINA TARGATA SPA!

Francesco
Ospite
Francesco

eppure coi soliti giocatori .girone andata anno scorso primi

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

non sono gli stessi…. mancano mati fernandezi, alonso e blazcikowski… e gli altri sono invecchiati

izio
Ospite
izio

ma abbiamo preso nonostante 27 milioni di plusvalenza di alonso (pagato zero) dei top player del livello di dicks de maio toledo cristoforo milic maxi oliveira.
insomma gente che faticherebbe pure nei dilettanti!
roba da matti!

Francesco
Ospite
Francesco

come Prandelli andato via da firenze ha vinto tutto………………………………………………già ma gli esoneri nn sono vittorie

izio
Ospite
izio

prova te ad arrivare in champions tre volte di file giocando con:
dainelli
krodrlup
zauri
fiore
comotto
donadel
pasqual
gobbi
montolivo
come TITOLARI!

piu ricordati di sommare sempre la prima delle grandi ricche figur di m…a di una lunga serie come calciopoli!

ciao cliente!

marco
Ospite
marco

sto diventando fan di scudetto …..

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

L’estremismo, in ogni campo, è una manifestazione di infantilismo e di pregiudizio. Penso sia più ragionevole giudicare di volta in volta. Nessuno può negare che la Fiorentina, col settimo budget, ha quasi sempre raggiunto posizioni superiori alla settima e quindi l’Europa (talvolta la Champions), il che dà luogo a gudizi complessivamente positivi sulla proprietà. Tuttavia nel gennaio 2016, con la squadra tra le prime posizioni, la proprietà si è comportata in maniera indecorosa sul mercato calcistico. Vediamo come si comporterà a giugno, ora che non c’è più nemmeno il deficit di bilancio e i costi dei riscatti sono gravati sul… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Si, ma unnè che si sia arrivati secondi di tre punti…..17 punti dal terzo posto s’aveva….avevi voglia a compranne di gioatori…..

Ereticus
Ospite
Ereticus

noooo, doveva andare alla gobbia

Aliush
Ospite
Aliush

Comunque non vedo facile nemmeno trovare un sostituto.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

TECNICO GIUSTO: GIOVANE, PROVINCIALE, SENZA TITOLI, SOPRATTUTTO SENZA PRETESE.

Francesco
Ospite
Francesco

vacci te

illepri
Ospite
illepri

auguri per tutto.. non mi mancherai

Van gogh
Ospite
Van gogh

Tra poco più di 2 mesi comincia il mercato e sono sempre alla ricerca???SFV

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Non ti preoccupare…C’e’ gia’….Si chiama Rolando Maran…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tecnico giusto? Ho i brividi…..

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Forse hai la febbre…

Articolo precedenteBattaglia in Lega, derby anche sui diritti tv: quella dei Della Valle è una scelta di campo
Articolo successivoFra intuizioni ed errori: cosa rimarrà di questi due anni con Paulo Sousa?
CONDIVIDI