Domani doppio allenamento e conferenza Pioli. Per i tifosi…

4



Domani, lunedì 10 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti” a Moena, la Fiorentina svolgerà due sessioni di allenamento, alle 10:00 e alle 17:00. Al termine dell’allenamento del mattino, all’interno della sala stampa, il Mister Stefano Pioli incontrerà i giornalisti. Infine alle ore 16:00, per i tifosi sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village. Così comunica la società viola.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
EnricoTorri
Tifoso
Enrico

Hop… Hop … Hop … !!

Luca
Ospite
Luca

Sono proprio curioso di sentire pioli nn vedo l ora

Ale
Ospite
Ale

Che vuoi che ti dica………..
Bene così, gente motivata, bel gruppo, società solida, il calcio é cambiato, della valle grande famiglia, bla bla bla bla

dany
Ospite
dany

potrebbe anche dire: ” Bene così, gruppo scarso e demotivato, società bugiarda , cercherò di fare come il mio predecessore, farò rendere al minimo i giocatori e li metterò fuori posto, tutto ciò perchè hanno mandato via il sindaco 32enne del franchi. al limite mi esonerano e staro’ a casa pagato, io però non perderò il sonno come qualcun altro. Detto ciò, e avendo accontentato chi disprezza e manifesta in anticipo, cominciamo a parlare di cose serie e cioè di calcio……….”

Articolo precedenteBertoni: “Mi ha chiamato la Fiorentina, ho inviato un rapporto su Rigoni”
Articolo successivoEcco chi è Jesè, talento in cerca di rilancio. Dal paragone con Ronaldo al crack al ginocchio (VIDEO)
CONDIVIDI