Domani il rinnovo di Castrovilli. Poi conferenza stampa con Pradè

19



La Fiorentina rende noto che domani si terrà la conferenza stampa del centrocampista insieme al direttore sportivo gigliato

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it domani Gaetano Castrovilli firmerà il rinnovo con la Fiorentina. Come vi avevamo già anticipato sarà un contratto con scadenza 2024. (LEGGI QUI)

A conferma di questa indiscrezione arriva il comunicato della Fiorentina stessa pubblicato su violachannel.tv:Domani, giovedì 10 ottobre, alle ore 13:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Direttore Sportivo Daniele Pradè e del calciatore Gaetano Castrovilli“.

Come riporta Gianluca Di Marzio Castrovilli guadagnerà un milione di euro a salire poi nei prossimi anni. Anche il noto giornalista identifica in domani il giorno giusto per la firma del centrocampista.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
capra
Ospite
capra

Müller del Bayern Monaco vorrebbe lasciare la società.
Ci sarebbe da fare un pensierino per la fiorentina..

geis
Ospite
geis

Io a differenza di questo bravo giocatore, non costruisco gioco ma palazzi in cemento armato 8-9 ore al giorno a 1000 euro al mese. Tra 100 anno avro’ il suo stipendio di un anno. Che tristezza.

Marco77
Ospite
Marco77

Ottimo così, dai 👌🏻

Cipo
Ospite
Cipo

Non mi convincono i terzini ma Alonso visto che ci sono.i soldi no?Non gioca al Chelsea a destra Chiesa e via dentro una punta,chi?ibra semplice è amico di ribery ecco come si va in Champions con i campioni

LEO037
Ospite
LEO037

Lascia che Ibra pensi a giocare con le macchinine che si regala al compleanno…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Errata corrige. “Castro non può fare 40 minuti”, “Berardi non se lo piglia nessuno”, “Berardi non è di livello europeo”, “con Berardi non fai il salto di qualità”. Berardi è di livello europeo, per qualità tecniche, fisiche e morali. Con Berardi fai il salto di qualità. Siete disinformati e di memoria cortissima. Fino all’anno scorso Berardi ha detto no perfino alla Juve, mentre quest’anno, affascinato dal progetto viola, con Pradè arrivato a offrire 35 milioni più bonus considerandolo con Montella la primissima scelta, è rimasto a Sassuolo perché la società del povero Squinzi ha chiuso la porta a qualsiasi trattativa.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

“Castro non può fare 40 minuti”, “Berardi non se lo piglia nessuno”, “Berardi non è di livello europeo”, “con Berardi non fai il salto di qualità”. Berardi è di livello europeo, per qualità tecniche, fisiche e morali. Con Berardi fai il salto di qualità. Disinformati e di memoria cortissima, continuate a scrivere stupidaggini a getto continuo. Fino all’anno scorso Berardi ha detto no perfino alla Juve, mentre quest’anno, affascinato dal progetto viola, con Pradè arrivato a offrire 35 milioni più bonus, considerandolo con Pradè la primissima scelta, è rimasto a Sassuolo perché la società del povero Squinzi ha chiuso la… Leggi altro »

No Grazie
Ospite
No Grazie

Non devono rinnovargli il contratto, è un brodo

Centrale
Ospite
Centrale

Questo NO GRAZIE , passa il tempo a scrivere boiate e mettersi pollice in su! Quanto ti invidio😂😂😂! Beato te😘

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Io passo il tempo a scrivere cinque o sei articoli al giorno. Fra cui almeno quattro interviste ai grandi con cui apro le edizioni dei giornali del gruppo. Capito, gentile signor fatta canina, fra un po’ passo con la paletta.

Stefano501
Tifoso
Stefano501

Hahahah diceva di quell’altro, etu dormi dormi..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

A chi non dovrebbero rinnovare il contratto? Ma siete pazzi. Castro è un potenziale fuoriclasse, Pradè un buon da è Montella un eccellente allenatore.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Speriamo che sia domani altrimenti abbiamo un Chiesa BIS

Alebg
Ospite
Alebg

Castro non può fare 40 minuti e Benassi non ha le caratteristiche per dargli fiato.
A Gennaio riuscire a prendere un centrocampista da 10-15 milioni sarebbe necessario.

Unno capi'o
Ospite
Unno capi'o

Eh?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Di De Sisti ha macromolecole di fosforo e l’attitudine alla millimetrica del passaggio, di Aquilani la spavalda visione di gioco, di Merlo il palleggio, di Tardelli l’immedesimazione nel tackle e nella sofferenza podistica. Del divino Antognoni buona parte dell’eleganza. Non gli manca neppure il tiro. È lui il nostro miglior talento giovane. Più di Chiesa. Con Montiel nella scia. I più forti del roster: Ribery, Pezzella e Milenkovic. Lirola l’acquisto più deludente in rapporto a quanto s’è speso. Un ulteriore salto di qualità lo fai più con Berardi che con De Paul.S Serve un altro difensore che valga la triade… Leggi altro »

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

il salto di qualità non lo fai né con berardi (se nessuno se lo piglia dal sassuolo compresa la juve che lo aveva già opzionato e bloccato c’è un motivo) né con questo de paul, deludente anche contro di noi. Serve roba di livello europeo con mentalità vincente e abitudine alle vittorie, non quelli abituati a lottare sempre per arrivare esimi

Articolo precedenteNardella a Coverciano: “C’è un rapporto straordinario tra Chiesa e Firenze”
Articolo successivoEcco i confini dell’area dove nascerà il nuovo Cento Sportivo viola (FOTO)
CONDIVIDI