Domani l’Atalanta contro il Napoli: Ilicic in dubbio, per il resto poco turnover

di Francesco Fontana - La Gazzetta dello Sport

6



L’ex viola accusa qualche problema al ginocchio ma alla fine dovrebbe essere della partita contro i partenopei

Questa mattina Gasperini, nella seduta di rifinituraproverà l’undici anti-Napoli. Sicuri Gomez e Zapata, mentre Ilicic (che da settimane convive con un fastidio al ginocchio sinistro) è favorito su Pasalic e BarrowJosip è unico che potrebbe saltare qualche minuto nelle prossime tre partite», ha spiegato il mister).

In difesa, davanti a Gollini, con Mancini e Masiello uno tra Djimsiti e Palomino, a centrocampo Hateboer (squalificato in Coppa Italia), De Roon e Freuler, a sinistra ballottaggio CastagneGosens.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ale_fromSesto
Tifoso
Alessandro

Certo che se facevano giocare noi due giorni prima di un match del genere, e l’altra squadra con 3 giorni di anticipo, altro che lenzuoli…s’era sotto la sede del coni a gridare allo scandalo!

Modena
Ospite
Modena

Qualcuno mi spieghi perchè Ilicic a Firenze sembrava un bradipo e a Bergamo corre come un indemoniato.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Probabilmente hanno azzeccato il tipo di biada….

Viola 51
Ospite
Viola 51

Spero che sull’uno a zero per noi, Ilicic si divori il goal del pareggio al 92′, così come si divorò il pareggio contro il Napoli in finale…… così, tanto per par condicio…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

A bocce ferme, Chiesa è 3/4 della forza viola… Cederlo è un inno alla povertà tecnica…. Con la Juve mancava Muriel, che vale 10 volte il povero Simeone, il re del primo controllo fallito e degli errori di concetto nei contropiede… inltre gli si accostano, lo spostano e perde palla. Ma la squadra non è sembrata la stessa che con Pioli… pochi ritocchi e poche variazioni nella posizione hanno cambiato tutto… aggressività, spigliatezza, coraggio nell’agire, gli atalantini avranno fatto smorfie di disappunto per la semifinale… con Muriel all’inizio, per la Juve non sarebbe stata la stessa recita… Tutto questo indica… Leggi altro »

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Molto molto molto più facile arginare c. Ronaldo che Ilicic purtroppo…….vediamo . Comunque io ci credo. SfV

Articolo precedenteBahtiri (ag. Hancko): “Emozionato e contento di tornare a giocare. La Fiorentina vista ieri può battere l’Atalanta”
Articolo successivoLa Moviola del CdS: Ceccherini-Ronaldo, due contatti ma non da calcio di rigore
CONDIVIDI