Domani sorteggio calendario Serie A 2017-18, alla 1ª giornata la Fiorentina…

16



Domani pomeriggio, ore 19, assisteremo al primo atto del nuovo campionato di Serie A, che prenderà forma con i sorteggi nella sede di SkyPer quanto riguarda la Fiorentina, i viola alla prima giornata non potranno incontrare né la Juventus né il Milan. Questo in virtù della regola che, indipendentemente dall’ordine casa/trasferta, impedisce l’incontro di squadre che si sono già affrontate nella prima giornata dei campionati 2015/16 o 2016/17.

Impegnate nei preliminari di coppe, non si possono incontrare al debutto il Napoli e il Milan, che inizierà il campionato in trasferta come Genoa, Roma e Chievo, mentre lo faranno in casa Inter, Sampdoria, Lazio e Hellas Verona. Fra i criteri per la stesura del calendario, è prevista alternanza assoluta di incontri in casa e in trasferta per Bologna e Spal, per le squadre di Verona, Genova, Milano, Torino e Roma. Nei turni infrasettimanali non sono possibili i big match fra Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma, né i derby, programmati tutti in giornate diverse, mai alla prima e all’ultima.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
lampredotto
Ospite
Member

si comincia con un bel benevento-fiorentina 1-0

Sergiser
Ospite
Member

Questi che sperano di partire con una sconfitta non sono di certo tifosi viola questa è gente che si taglierebbe i c……. per far dispetto alla moglie questo autolesionismo è assurdo intanto non porta a niente ! I Della Valle sopravviveranno anche a questa ipotesi tranquillamente per cui non serirebbe a niente solo a non far certo godere i tifosi viola direi normali ! Le minoranze esasperate non hanno mai fatto e non faranno mai la storia !

chetristezza
Ospite
Member

SPERIAMO IN UNA SCONFITTA SONORA IN CASA ALLA PRIMA…

CONTESTARE TUTTO E TUTTI !!!!

CHI SI ABBONA PARTECIPA’ AL PROGETTO
PARACADUTE PER LA B!!

NON FACCIAMO INTASCARE AI SUDICIONI DEI DELLA BALLE ANCHE QUESTI SOLDI

Petrusviola
Ospite
Member

E tu saresti un tifoso viola?

Marione
Ospite
Member

Stiamo tranquilli, quest’anno ci toccherà il Napoli (o la Roma o l’Inter).
Ma queste sono partite che si possono anche perdere, sono altre le nostre concorrenti, ahimè

Ioannes
Ospite
Member

Il massimo sarebbe iniziare con inter-Fiorentina e vincere

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Hai già finito la cena o sei sempre agli aperitivi?

TyrionLannister17
Ospite
Member

mmmmmmmmhhhhhhhh….sta a vedere che…………..

giue
Ospite
Member

Scusa ma perché non ci dovrebbe essere un derby alla prima o all’ultima giornata? e perché non ci possono essere big match il mercoledì? troppi dindi in palio? così si falsa il campionato, ridicoli

SCURREGGIONE
Ospite
Member

è per un discorso di diritti televisivi, il sabato e la domenca hanno piu spettatori….ma ikkè tu voi falsare, i tu cervello è falsato

giue
Ospite
Member

Cazzo vuoi cretino, te accetti tutto questo perché ormai sei lobotomizzato dalle tv, usa il cervello per ragionare. Perché cazzo il mercoledì sera non ci può essere un milan-roma?????????? Non ne vedo il motivo

Roberto Como
Ospite
Member

Solo in Italia c’è la protezione verso le grandi. All’estero mi ricordo che in tante occasioni ci sono stati big-match alla prima giornata e in turni infrasettimanali… Poi ci si chiede del perchè c’è una certa nomea all’estero…

TyrionLannister17
Ospite
Member

ANSA) – GENOVA, 25 LUG – L’operazione di vendita del Genoa è “sotto osservazione” della Commissione parlamentare antimafia. Lo si è appreso a margine della riunione conclusiva della Commissione parlamentare antimafia che ha effettuato una missione a Genova. Durante la conferenza stampa conclusiva Marco Di Lello, coordinatore del Comitato mafia e sport e segretario della Commissione parlamentare Antimafia, ha invece parlato di una “sostanziale sottovalutazione delle infiltrazioni della criminalità nel tifo e nelle ‘curve'” e che la Commissione ha avuto conferma “di legami con la criminalità sia nel tifo che in alcune compagini societarie attraverso il riciclaggio dei capitali, legami che miriamo a recidere”. Queste infiltrazioni ha detto Di Lello si manifestano “anche nel calciomercato”.

lampredotto
Ospite
Member

ma che katso c’entra il genoa? ho sbagliato sito? sono per caso entrto in http://www.genoa.it?

Il Duca
Ospite
Member

embè, che c’azzecca? vai a dirlo alla juve casomai

Roberto Como
Ospite
Member

Mi sa che hai sbagliato sito….

wpDiscuz
Articolo precedenteEcco chi è Veretout: continuità, tecnica e assist, ritrova l’ex compagno Sanchez (VIDEO)
Articolo successivoDal Cile, Mati Fernardez è a Valencia. Possibile trasferimento in Spagna?
CONDIVIDI