Domani Stefano Pioli in conferenza alla vigilia di Genoa-Fiorentina. Ecco l’orario

29



Domani sarà già vigilia di Genoa-Fiorentina. Pioli prenderà la parola in sala stampa alle 13.30

Domani, venerdì alle 13.30, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Stefano Pioli alla vigilia di Genoa-Fiorentina.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

INCAPACE!!!! Io vo’ a passeggio alle 13.30!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ci risiamo : bisogna essere piu’ cinici e incisivi in attacco…………..non siamo mai fortunati anzi siamo i piu’ sfortunati di tutti …………..i ragazzi gli ho visti bene in campo e ce l hanno messa tutta ,sono molto concentrati per sabato……………….non meritavamo di perdere…….l errore e’ stato prendere un goal senno’ non si perdeva ( super ragionamento che farebbe anche mio nipote di 6 mesi ) …………non siamo quelli di ieri siamo ben altra cosa…………….Tutte uguali le sue conferenze stampa da incubo !!!!!!!!!!!!!!

Franco
Ospite
Franco

alle 13:30 vai a pranzo e smetti di venire a prenderci per il c…, poi fai le valige e vattene tanto la squadra può giocare anche senza di te in panchina, male che vada sarà la solita musica.

Calabria
Tifoso
Toni

Quelle di Pioli sono pseudo-conferenze visto la banale ovvietà che le caratterizza sia da parte del mister “ sicuramente si” in quantità industriale ma soprattutto da parte di una stampa inadeguata al pari dell’interlocutore

AlecB
Member
AlecB

Non se ne può più,gioco inguardabile,giocatori fuori ruolo,schemi inadatti – perché é ancora al timone? Pioli fuori!!!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Ormai mi sono reso conto che Pioli non farà mai giocare veretout interno con norgardt centrale. Se la prova andasse bene, come credo, tutti gli imputerebbero questi mesi buttati al vento. Meglio non rischiare, allora.

Darth
Tifoso
Darth

Io sono fortemente contrario al linciaggio del mister. Questo perché sono stufo di capri da sacrificare, la responsabilità di questa mediocrità è tutta della proprietà, che sceglie politiche aziendali e dirigenti. Che a loro volta scelgono giocatori e allenatore.

Tifoso
claudiodasasso

E allora, se non vuol essere linciato, uno si dimette, dicendo che non è in grado di gestire una rosa giovane. Tutto quello che dice nelle conferenze prepartita, la domenica viene puntualmente smentito. Se resta lì, nonostante un campionato e mezzo in cui non è riuscito a dare uno straccio di gioco (terrei a precisare che un gioco ce l’ha anche il Frosinone, senza alcuna ironia). In un campionato e mezzo non abbiamo visto nulla, siamo fermi al settembre del 2017. Ha avuto a disposizione rose di 25/28 giocatori, ne ha fatti giocare si e no la metà. Insiste con… Leggi altro »

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Pioli o no i problemi sono il regista e chi dovrebbe fare goal, a questo punto andrebbero bene anche Montolivo (Fabregas sarebbe troppo immagino) e Balotelli

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Qualche cronistuccio allineato dei soliti media, molto pro, gli domandera’ dove passera’ l’ultimo dell’anno e il menu del cenone.

Giucas
Ospite
Giucas

Sarebbe opportuno che stesse zitto. Le sue amenità ci hanno ormai stancato. Allenatore da terza categoria dilettanti. Ma il peggio del peggio è la proprietà ed il Di.Gestivo Corvino!

Themauviola
Ospite
Themauviola

un appello: ma qualcuno tra i giornalai presenti potrebbe chiedere a questo stratega di Piolo il senso del cambio di un centrocampista con un centrale di difesa quando, in casa, a metà del secondo tempo, sei sotto di un uomo e stai comunque perdendo e la squadra avversaria di fatto si limita ad aspettarti nella sua metà campo?

Mario85
Ospite
Mario85

Mandartelo via x favore

mascietti
Ospite
mascietti

Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si ruzza
Ospite
si ruzza

6 vittorie su 18 partite. mi dispiace ma il bilancio è fallimentare.

Peppe78
Ospite
Peppe78

Buffone senza dignità. Dovresti solo dare l3 dimissioni. Vergognati scarso esseraccio

Gerry
Ospite
Gerry

Ci siamo stancati di queste conferenze di Pioli ogni venerdì, come se fosse Vangelo. Se stesso zitto e ottenesse dei risultati migliori sarebbe meglio. Le sue,ormai, sono parole senza costrutto.

aldo
Ospite
aldo

Lascia un commento…omelie lagnose che distraggono i giornalisti presenti in sala stampa. Ma anche i giocatori sembrano non stare attenti alle sue lezioni tattiche, perché in campo non sanno dove andare.

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

Come al solito dirà le solite cagate, siamo giovani, ci siamo allenati bene, abbiamo voglia di rivalsa,bla, bla, bla… ma perché non gli chiedono come mai dopo aver vinto finalmente 2 partite si è ritornati al 433, perché Pijaca, perché ha tenuto fuori Miralles ora che si era trovata l’alchimia giusta e soprattutto perché si gioca da fare schifo!

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Fa ridere l’alibi del “secondo anno” negativo per Pioli; ma avete dimenticato le esibizioni terrificanti dell’anno scorso prima della disgrazia Astori? Stessa solfa di quest’anno con gioco da voltastomaco. Una grandissima reazione rabbiosa, di carattere, altissima tensione, massima concentrazione e impegno spasmodico hanno determinato quei risultati inaspettati, ma la qualità è sempre rimasta nelle corde di qualche singolo tecnicamente più dotato, mentre uno schema di calcio vero non c’era ieri e non c’e oggi ne’ ci sarà mai fino a quando a guidare questa squadra ci sarà Barbetta Piolino

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

IL BICCHIERE E’ PIENO…..ANCHE SE IERI SERA L’ HO VUOTATO…..POI L’ HO RIEMPITO….PIENO , VUOTO E MEZZO PIENO E VUOTO. SIAMO GIOVANI, BALDI E FORTI. TRA UNA DECINA DI ANNI VEDREMO LA VERA FIORENTINA. PER NON PERDERE BASTA NON PRENDERE GOL E PER VINCERE BASTA CHE QUALCUNO S’INVENTI QUALCOSA PERCHE’ NON SI RIESCE A FARE DUE PASSAGGI DI FILA. DA PAZZI.

Aldo
Ospite
Aldo

Bocci, Guetta, Cecchi e pochi altri sono gli ultimi a difendere strenuamente Capitan Pioli. Sono i soldati a sua disposizione che non valgono una pippa, dicono. Lui i comandi li dà, ma non vengono compresi. Che colpa ne ha, quindi,se non parlano la sua stessa lingua?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Cecchi e’ un libero pensatore per gli altri due dare contro a Pioli significherebbe di conseguenza dare contro alla catena di comando che lo ha scelto e che gli ha comprato I giocatori basandosi sul suo silenzio e sull’aziendalismo sfrenato, e questo non lo faranno mai diciamo per testardaggine….diciamo.

Giucas
Ospite
Giucas

Risparmiateci le ………….. di questo pseudo allenatore, per cortesia. Oppure incalzatelo con domande pertinenti, se ne siete capaci

Primo
Ospite
Primo

Pioli risponde: siamo una squadra giovane, la più giovane della serie A, ci vuole pazienza siamo solo a metà campionato, abbiamo fatto errori perchè la squadra è giovane, se non fosse stata colpa nostra sarebbe stata colpa dell’arbitro, e comunque ho visto delle cose positive abbiamo fatto tanti tiri è segno che produciamo infatti al Parma è bastato 1 tiro solo per vincere. Non facciamo gioco perchè la squadra è giovane…..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questi alibi e basta giovani…ci vogliono giocatori di Serie A da Fiorentina. E basta. Sti giovani, ditini e alibi vari basta. Meglio 11 Giuseppe Rossi al 40% che… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se i giovani sono buoni ben vengano ….il problema è ne abbiamo troppi scarsi e fuori ruolo quelli buoni ( buoni è non campioni , quelli non ci sono sia chiaro ) , poi il mister ci mette anche del suo e la mediocrità è servita

Noni
Tifoso
Massimo

PIOLI va allontanato …io riprenderei Malesani, secondo me a Firenze farebbe bene,,Comq i della Valle dovrebbero mettere la società in vendita,stanno facendo del male a Firenze

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

su Malesani sono d’accordo anch’io

Martello viola
Ospite
Martello viola

ANDREBBE ESONERATO…MA CHI LO FA??? NON C’E’ SOCIETA’ NON C’E’ NULLA SI VIVACCHIA UN VITTORIA 2 PAREGGI UN SCONFITTA MAGARI UN’ALTRO PAREGGIO….COSI’ A CAZZO…CHIARO CHE NON SONO TUTTE LE COLPE DI PIOLI PERCHE’ LA SQUADRA E’ STATA DISTRUTTA 2 ESTATI FA’..PERO’ NON E’ UN ALLENATORE DA GRANDE SVILUPPO E’ DA META’ CLASSIFICA IN GIU’ OLTRETUTTO I SUOI SECONDI ANNI UN DISASTRO OVUNQUE SIA STATO.

Articolo precedenteFigc, si valuta la sospensione del campionato. Gravina: “Bisogna riflettere”
Articolo successivoProcura FIGC: “Inter-Napoli andava sospesa per i cori razzisti verso Koulibaly”
CONDIVIDI