Domattina conferenza di Pezzella come nuovo testimonial ANT

2



Domani si terrà la conferenza stampa di presentazione di Pezzella come nuovo testimonial dell’associazione per l’assistenza domiciliare ai malati di tumore

Domani, martedì 4 dicembre, alle ore 11:30, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa di German Pezzella come nuovo testimonial ANT. A riportarlo è la società gigliata.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Un dirigente del Napoli, Auriemma, ha affermato che vogliono acquistare da gennaio Castrovilli, della Viola… a parte che per acquistare ci vuole qualcuno che vende, e viene da pensare che ci sia più di un puor parler, Castrovilli ha fatto nella Under una partita sontuosa… un altro giovane che disprezziamo e gli altri considerano un supersuper? ma vadano tutti a magnar sapone!!! io ho ancora da capire se i DV ci stanno provocando sottimente ma sadicamente, o sono, così, nature. Probabilmente, caschi il mondo, non gliene frega più un piffero rotto. ma sulla barchetta alla deriva ci siamo noi tifosi,… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Dice Brovarone che Milencovic ne ha le palle piene di fare il terzino di spinta….. abbiamo 5 partite prima di gennaio, conviene vedere come se la cava Vlahovic…..è davvero un bambino? dopo, sono convinto che andrebbe bene un 343, o un 3412..Laurini come esterno destro di centrocampo può funzionare provvisoriamente, e se va, prendere Lazzari costi quel costi, pagandolo in 4 anni, alle brutte… Hancko è nazionale A terzino, e nazionale Under da stopper… rimangono 5 ruoli con una sbandella di giocatori… col 343 o 3412 hai il vantaggio che ti ci vogliono 2 centrocampisti soli, ne abbiamo diversi ..… Leggi altro »

Articolo precedenteGuido Magherini: “La coreografia ci ha tolto il fiato. Sentenza? Noi non ci stiamo”
Articolo successivoGiovanili, cinque Under 15 convocati in Nazionale
CONDIVIDI