Domenghini: “Cagliari favorito contro la Fiorentina. Viola sono sempre sotto esame”

3



L’ex giocatore rossoblu ha parlato in vista della gara di domenica contro la squadra di Montella

Angelo Domenghini, campione d’Italia con la maglia del Cagliari, a Lady Radio ha parlato così: “La Fiorentina è una squadra nuova che sta trovando la sua dimensione e il suo gioco ed ha voglia di cancellare quanto successo la scorsa stagione. Ci sono diversi giocatori nuovi, giovani soprattutto, che hanno voglia di imparare e fare bene.

Il Cagliari ha ribaltato tutti i pronostici. Dopo 2 giornate c’è chi voleva la testa di Maran, poi sono arrivati i risultati ed ha raggiunto il quarto posto, giocando un calcio collettivo da parte di tutti i reparti. In attacco ci sono calciatori rapidi come l’ex Simeone, che farà di tutto per mettere in difficoltà la Fiorentina.

Nei pronostici vedo favorito il Cagliari soprattutto per il collettivo, per l’entusiasmo che c’è in città e per la spinta che danno i tifosi. I calciatori stanno andando in campo con la determinazione giusta per divertirsi. La Fiorentina ha più pressioni, è sotto esame tutte le domeniche. Non deve perdere per far sì che non si creino drammi.

La Champions resta un obiettivo lontano, ma è quello che deve provar a raggiungere la squadra viola”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Un grandissimo Uomo e giocatore Angelo Domenghini; il calcio odierno avrebbe bisogno di queste persone che ahimè vivono nei nostri ricordi.
Sempre e solo Viola!
Andrea

Luca
Ospite
Luca

Benissimo essere sfavoriti e che il Cagliari abbia tutto questo entusiasmo, sarà un ottimo test per tutte e due le squadre, ma credo nella vittoria della viola!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

credere non costa niente, ma loro sono davvero gasati e ci credono, non so se il cagliari riuscirà a tenere questo ritmo ma adesso è la squadra più in forma della serie A.

Articolo precedenteSottil e Ranieri convocati in Nazionale Under 21
Articolo successivoGamberini: “Castrovilli stupisce per personalità. Il Cagliari merita questa classifica”
CONDIVIDI