Mondonico, Galli e Di Livio, chiuderanno le celebrazioni per i 90 anni della Fiorentina

7



Come riporta il media ufficiale della società viola, si chiuderanno in occasione di FiorentinaPescara le celebrazioni per i 90 anni della Fiorentina che ci hanno consentito, nel corso della stagione, di rivedere al Franchi oltre 200 ex tra presidenti, dirigenti, calciatori e collaboratori che hanno fatto grande la storia della Fiorentina.

Prima del fischio d’inizio dell’ultima partita casalinga, sfileranno in campo i protagonisti della stagione 2003/2004 che vide la Fiorentina raggiungere il sesto posto in Serie B e vincere lo spareggio con il Perugia che le permise, a soli 2 anni dal fallimento, di tornare in Serie A. Tra i primi a confermare la loro presenza Mister Emiliano Mondonico, Giovanni Galli e il capitano Angelo di Livio, tre dei principali artefici di quello straordinario successo.

All’intervallo del match, invece, sfileranno in campo le calciatrici di Fiorentina Women’s FC, che lo scorso 6 maggio al Franchi, sostenute dal calore del pubblico viola, hanno vinto lo Scudetto al termine di una stagione trionfale.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cri1950
Ospite
cri1950

Sono d’accordo con il commento scritto da Mattei…. Quale soldatino…quale capitano…. se eravamo mosche per poter entrare negli spogliatoi quando lui parlava e si buttava fuori a suon di calci!!

marco mattei
Ospite
marco mattei

Mi complimento con me stesso per aver scritto anno senza h….mi fa ‘na sega il Manzoni !!!

marco mattei
Ospite
marco mattei

L’unica cosa che ricordo da festeggiare nell’anno della B è quando Mondonico fece fuori il gobbetto dilivio, da lì cominciò la nostra rimonta alla serie A, così come la svolta del campionato di C2 fu quando si ruppe il ginocchio e cominciammo a vincere tutte le partite. Comunque per che squadra sta adesso, quel rinnegato ? Nel corso degli anni ha fatto il ruffiano con la gggiuve, poi con noi, e poi con la rometta. Tutte le volte che gli anno dato il benservito lui si è misteriosamente “affezionato” a qualche altra sua squadra del cuore…ma quanti cuori ha ?… Leggi altro »

soldatino_forever
Ospite
soldatino_forever

quanto inutile rancore avete nei suoi confronti, ha fatto anche tante cose buone. e poi in squadra quest’anno ce ne sarebbero voluti di giocatori come lui

Fantasma
Tifoso
Fantasma

bellissime le telecronache di di livio per sky: non solo portava jella, ma era sempre estremamente critico nei confronti della Viola…magari gli bruciava ancora d’essere stato accompagnato all’uscio dal dinamico duo…

Max
Ospite
Max

Vero, ma non dimentichiamo cosa a fatto a Firenze per noi..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Tutti e 3 hanno avuto il benservito dai Della Valle……………………….

Articolo precedentePerquisizioni in sede Psg e da Di Maria e Pastore. Indagine di presunta frode fiscale
Articolo successivoDamiani: “Psg può accontentare Fiorentina e Bernardeschi. In Francia non si parla di questo”
CONDIVIDI