Domenica a Firenze Berardi e Politano: entrambi cercati ma mai arrivati in viola

7



Come sottolinea il Corriere Fiorentino, domenica di scena al Franchi nel Sassuolo di Iachini agiranno in attacco da una parte Berardi e dall’altra Politano. Entrambi più che corteggiati dalla Fiorentina. Berardi, tuttavia, è sempre stato valutato 40 milioni di euro e più. Anche la scorsa estate Corvino ha fatto un tentativo, ma senza svenarsi visti i costi troppo elevati di una trattativa che Squinzi ha sempre bloccato anche di fronte alle cifre che mettevano sul piatto Juventus ed Inter. E quest’anno, tuttavia, il talento del Sassuolo sta vivendo la sua peggior annata, senza grandi infortuni come l’anno scorso. L’altro gioiellino neroverde, Politano, è stato a lungo inseguito anche la scorsa estate. Con maggiore insistenza rispetto all’altro, visto che la cifra da spendere era vicina ai 10 milioni. Ma alla fine non è arrivato. E la Fiorentina se li ritroverà di fronte proprio domenica. Entrambi con grande voglia di riscatto dopo il pessimo avvio di stagione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

40 milioni per Berardi mi paiono un’eresia. Tra gli acciacchi continui che ha avuto, tra i rendimenti altalenanti proprio quei soldi non li vale.

vixoaduo
Ospite
vixoaduo

e tanto Politano avrebbe fatto schifo …. mah , al suo posto hanno preso Gil Dias : straniero , giovane e debuttante in A , se va bene e siamo fortunati inizierà a farci vedere qualcosa di buono tra 3 mesi , se va male se ne parla il prox anno . Io porto sempre l’esempio di Milinkovic-Savic . Pur avendo fatto intravedere le qualità fin da subito anche a lui ci sono voluti 12 mesi per far vedere la sua forza al 100% e come lui quasi tutti gli stranieri giovani che vengono in Italia hanno bisogno di questo… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Prima o poi Berardi tornerà ad essere il campioncino che ci ha fatto intravvedere quando da solo affossava il Bilan….
Speriamo poi, naturalmente, da lunedì prossimo lo voglio vedere in gran forma

fabio
Ospite
fabio

Meglio 10 da 1 ml, che 1 da 10 ml. Filosofia del “gratta e perdi”

alberto
Ospite
alberto

Voglio vedere se riusciamo a farli risorgere !!!! Se saranno protagonisti a Firenze bisogna che Corvino cacci l’allenatore e prenda uno che sia capace a costruire una squadra anche se poi non sarà l’allenatore del futuro .

olegna
Ospite
olegna

“…………… entrambi con grande voglia di riscatto dopo il pessimo avvio di stagione……………”, ma anche no, magari. Abbiamo un bisogno tremendo di tornare a vincere domenica.
anche in questo caso vi risparmio le due pagine di motivazioni per cui quei tre punti e proprio contro il Sassuolo ci servono a tutti i costi.
sperem.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

va via..corteggiati??? ma se nn abbiao mai fatto un’offerta seria?

Articolo precedenteCoppa Italia: il programma. Oggi derby a Verona. Esordio Iachini col Sassuolo
Articolo successivoCarlos Dunga: “Bello tornare a Firenze. Tifo sempre Fiorentina” (FOTO-VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI