Domenica il Milan. Per domani raffica di assenze. Con i viola diversi problemi per Montella

8



Al termine dell’allenamento di rifinitura, Vincenzo Montella ha diramato l’elenco dei 22 convocati per il posticipo della 24° giornata di Serie A, in programma lunedì alle 20.45 allo Stadio Olimpico contro la Lazio.

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari DIFENSORI: Abate, Calabria, Gomez, Vangioni, Zapata, Zucchetti (54) CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, El Hilali (46), Honda, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa  ATTACCANTI: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso

Il Milan domenica prossima affronterà la Fiorentina. Paletta, Kucka out domani per squalifica ma ok per domenica. Indisponibili: Montolivo e Bonaventura sicuramente out contro i viola per infortunio, De Sciglio (in dubbio per domenica), Antonelli e Romagnoli (molto probabilmente out contro la Fiorentina).

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
olegna
Ospite
Member

cerco di fare una specie di “copia e incolla” – memoria permettendo, con quello che ho detto al cellulare messo a disposizione per esprimere le proprie opinioni.
“consapevole tanto degli degli accidenti che mi manderanno la gran parte dei tifosi viola, quanto del fatto che questa squadra la E.L. non è in grado di vincerla ed alla luce della durissima trasferta che ci apetta domenica a San Siro, sponda Milan, proprio contro Montella, affermo che questa partitaccia di giovedì proprio non ci voleva.
naturalmente il tutto nel pieno del massimo rispetto per le vostre opinioni, ci mancherebbe altro.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Condivido, sottoscrivo FORZA VIOLA

andrea
Ospite
Member

se pensi a chi è fuori e poi vai a giocare molle , prendi la paga a Milano . Quindi la partita va preparata bene e bisogna andarci con la convinzione e con l’abnegazione di giocarsela per portare a casa un risultato positivo contro una diretta concorrente.
Se non la prepari bene , prendi due schiaffi , perchè loro hanno attaccanti che fanno male e non solo , anche se alcuni non solo disponibili .
quindi profilo basso e pedalare anche perchè al momento possiamo fare solo questo dato che abbiamo buttato via un pacco di punti per anadamento altalenante ed incostante.
forza Viola

Tiziano
Ospite
Member

Il Milan senza Bonaventura si indebolisce, ma ha trovato un Deulofeu che pare notevole.
A noi mancherà Berna e magari avremo “danno” Tomovic in difesa.
Insomma, pari e patta.
E’ la Lazio che ha l’occasione di fare il botto!!

Donald Trump
Ospite
Member

Speriamo che con la lazio facciano un pareggino e si rompano le ossa a vicenda

Marullo dall\'alma gentile
Ospite
Member
Marullo dall\'alma gentile

Peccato Montolivo in campo c’avrebbe fatto comodo.

Kubrick
Tifoso
Trusted Member

Abbiamo perso troppo punti, c’è il serio rischio di finire il campionato fuori dai piazzamenti EL. E onestamente, con tutto l’ottimismo possibile, non credo che questa squadra sia in grado di vincere l’Europa League. (Roma, Manchester, Tottenham superiori e un sacco di squadre di stesso livello ancora presenti). Quindi gradirei il massimo impegno contro il Milan, partita cruciale per rimanere attaccati al treno per l’Europa.

olegna
Ospite
Member

allora, cominciamo:

1) i due squalificati per domani, domenica rientrano; (giustamente, per carità);
2) gli altri tre ci saranno di sicuro e sarano riposati ed in forma smagliante, come
puntualmente accade.
3) dove sarebbe la “tragedia”????????

ah, ….dimenticavo………a noi mancherà, minimo, Bernardeschi, sicuro.

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A: Samp ok in rimonta. Ancora una sconfitta per il Bologna di Donadoni
Articolo successivoSerie A, chiude la domenica Cagliari-Juventus: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI