Domenica la Juve. Bianconeri mercoledì in campo con l’Atalanta. Bonucci in gruppo

3



Day after della vittoria di campionato colo Bologna per la Juventus, ma anche l’antivigilia del match contro l’Atalanta in Coppa Italia per i prossimi avversari della Fiorentina. Stamani allenamento a Vinovo per la squadra di Allegri. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo. Dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo. Federico Mattiello, nella mattinata di oggi è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali. Probabilmente mercoledì si vedranno in campo dal primo minuto Mario Mandzukic ed il nuovo arrivato Rincon. Domenica sera la sfida del Franchi contro la Fiorentina.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Acquario43
Tifoso

Penso che Kalinic non giochi con la Juve! Partita dall’esito scontato. A meno che non ci sia ADV in tribuna! Con lui una spinta pazzesca…………….a figure da cioccolatai!

Marione
Ospite
Marione

Asfalto caldo previsto per domenica sera a Fienze.
Squadraccia di mercenari senza cuore ne anima. Ma quali campioni ha in più l’Atalanta o il Milan per essere così distanti da noi? Solo uno: un gran cuore che li fa lottare dal primo minuto al novantesimo e non dal trentesimo al sessantesimo.
Puah! Quanta vergogna

Milan51
Tifoso
Aldo da Milano

E’ l’allenatore, che motiva la squadra, ad essere il primo che prende le distanze dalla Fiorentina… anche Montella era tiepidi a scaldare gli animi… evidentemente deve essere proprio l’ambiente viola a calmare i ardori..,

Articolo precedenteInter-Siviglia-Jovetic, parla il ds Monchi: “Manca accordo col club. C’è con il giocatore”
Articolo successivoPrevisto incontro a Londra per decidere il futuro di Kalinic
CONDIVIDI