Domenica la Lazio. Radu dovrebbe tornare disponibile per la gara contro i viola

4



Il laziale Radu dovrebbe tornare disponibile per la partita contro i viola dell’Olimpico

Domenica ci sarà la Lazio per la Fiorentina. In casa biancoceleste, dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla gara di E.L. contro l’Eintracht di giovedì. Intanto, secondo quanto riporta Radiosei, Radu dovrebbe tornare disponibile per la partita contro i viola dell’Olimpico. Dal punto di vista clinico Radu sta bene ed ha completamente recuperato l’infortunio rimediato nella partita con l’Empoli lo scorso 16 settembre. Oggi rientrerà in gruppo.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

domenica partita difficilissima …

ENRICO
Ospite
ENRICO

non fatevi illusioni…non appena metteremo il capo appena fuori da dove il palazzo vuole che stia….. ZZAACC!!! ce lo taglieranno di netto

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Tenendo presente che finora la Lazio, su 7 partite in campionato, ne ha vinte 4 e perse 3, è statisticamente possibile che pareggi la prossima.. Che sarebbe per noi un risultato abbastanza soddisfacente, visto che il turno successivo si potrebbe riallungare il passo battendo il Cagliari a Firenze. Se poi si riuscisse addirittura a vincere all’Olimpico (consideriamo che loro vengono dalla sconfitta nel derby e potrebbero non avere il morale alle stelle, inoltre avranno giovedì la partita di Uefa contro l’Eintracht), beh, ci troveremmo in una posizione di classifica addirittura esaltante…

Marius
Ospite
Marius

Dobbiamo assolutamente sfruttare il fatto che le squadre a cui dobbiamo fare le scarpe (Lazio, Milan, Roma e Inter) sono impegnate con le coppe. Tanto riposati da Francoforte non torneranno. E tre punti presi a Lazio sarebbero da incorniciare.

Articolo precedenteNumeri da sballo per questa viola. Quattro punti in più dell’anno scorso. Media da 70 punti
Articolo successivoAltri 11 km a referto per Simeone. Ma zero tiri. Nelle ultime due gare solo un tiro a Milano
CONDIVIDI