Domenica il Sassuolo, al centro della difesa altra chance per Ceccherini

3



Domenica alle ore 12.30 la Fiorentina farà visita al Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Occasione importante per provare a tornare alla vittoria e per cercare i primi tre punti in trasferta. Pioli dovrà fare a meno di Vitor Hugo squalificato ed al centro della difesa tornerà Federico Ceccherini, reduce dalla buona prova contro il Bologna. Non sono previsti aggiustamenti differenti, come ad esempio l’impiego di Milenkovic al centro della difesa. Giocherà l’ex centrale del Crotone, alla seconda presenza stagionale.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Questa partita sarebbe ideale per valutare meglio Hancko, centrale mancino, o anche Dicks a destra spostando Milenkovic al centro (ma ne lui ne Pezzela sono sinistri. Ma Pioli farà giocare Ceccherini, certamente valida riserva, ma che in prospettiva non può cambiare niente nell’assetto della difesa.

Drillo
Ospite
Drillo

Mi dispiace dirlo ma questa fiorentina d9 brocchi mezze scommesse boiate e parroci scambiati x allenatori non mi da più nessuna emozione……e di Fiorentina ne ho vista, dal primo scudetto. Vaia Piolo.
Ķ

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Altro giro altra corsa…. ci tocca sempre giocare senza terzino destro…. e pure qualcuno in rosa di decente ce ne sarebbe, a cominciare da laurini…. ma il piolo si ostina a mettere Milenkovic fuori ruolo e palesemente inadeguato quando si tratta di oltrepassare la metà campo avversaria.

Articolo precedenteMercato in uscita, Maxi Olivera sempre più vicino al Penarol. Sarà ceduto in prestito
Articolo successivoVerso Reggio Emilia, tifosi piuttosto tiepidi nonostante una trasferta vicina
CONDIVIDI