Domenica omaggiati i protagonisti della promozione del 2004. Biglietti da 20 euro

7



Si chiuderanno in occasione di Fiorentina – Pescara le celebrazioni per i 90 anni della Fiorentina che hanno consentito, nel corso della stagione, di rivedere al Franchi oltre 200 ex tra presidenti, dirigenti, calciatori e collaboratori che hanno fatto grande la storia della Fiorentina.

Prima del fischio d’inizio dell’ultima partita casalinga, sfileranno in campo i protagonisti della stagione 2003/2004 che vide la Fiorentina raggiungere il sesto posto in Serie B e vincere lo spareggio con il Perugia che le permise, a soli 2 anni dal fallimento, di tornare in Serie A. Tra i primi a confermare la loro presenza Mister Emiliano Mondonico, Giovanni Galli e il capitano Angelo di Livio, tre dei principali artefici di quello straordinario successo.

All’intervallo del match, invece, sfileranno in campo le calciatrici di Fiorentina Women’s FC, che lo scorso 6 maggio al Franchi, sostenute dal calore del pubblico viola, hanno vinto lo Scudetto al termine di  una stagione trionfale.

Biglietti per Fiorentina-Pescara (ore 20.45, domenica) che vanno dai 20 euro delle curve ai 130 della Tribuna Vip in Prevendita, con riduzioni per i giovani e Ridotto 90 anni insieme:  per i possessori di InViola card Gold e Member, ad ogni acquisto di un titolo a tariffa intero sarà possibile abbinare fino a 3 biglietti a tariffa Ridotto 90Anninsieme (biglietti da 5 a 50 euro).

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

20 euro per vedere questo spettacolo umiliante!?!? Che tristezza !!!

andrea
Ospite
andrea

che tristezza vivere di ricordi!!!!! ma un si vincerà mai nulla? Meno male che ci sono le nostre giocatrici donne. tra dieci- venti anni riborda con gli stessi ricordi. E un se ne po’ più.

Gigi
Ospite
Gigi

Danno 20 euro a chi va in curva?

No. Grazie

Mario85
Ospite
Mario85

Vorrebbero meno persone possibili allo stadio.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

20 euro per vedere un’inutile partita con l’ultima in classifica?? mah chi vuoi che lo compri? un masochista??

Nicola
Ospite
Nicola

Io per venire a infamarvi ve ne do’ anche 40…famiglia DV dovete andarvene da Firenze!!

Mirco29
Ospite
Mirco29

praticamente un amichevole vista la posta in palio…non vi sembrano troppi 20 € ? Forse già sanno che ci sarà il minimo stagionale come spettatori…? che amarezza 🙁

Articolo precedenteNasce l’UnderNazionale: Chiesa e Berna tra stage, Mondiali ed Euro U21
Articolo successivoRiscatti e acquisti, già 20 milioni spesi dalla Fiorentina
CONDIVIDI