Domenica spedizione di tifosi viola: 6-700 al seguito della Fiorentina a Benevento

30



Come riporta La Nazione, sarà una piccola spedizione quella dei tifosi viola che accompagnerà a Benevento la Fiorentina. Al Vigorito, domenica, saranno presenti più o meno sette-ottocento i tifosi gigliati.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marcello
Ospite
Marcello

ragazzi abito a 100 km da Benevento ma domenica me la vedrò in tv
vengo a Firenze mediamente 10 volte all’anno a vedere la Viola con sacrifici di orario e soldi..
ma per la Viola questo e altro !
l’aver stretto le mani ad Antonio l’anno scorso per me cresciuto a pane e Antognoni è stata un’emozione indescrivibile .
fino a qualche anno fa andavo anche a Napoli ma a seguito di episodi riprovevoli accadutomi in tribuna preferisco evitare “trasferte”..
le mie partite in casa sono a Firenze !
Forza Viola per sempre

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ho una mastella in lavanderia.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Chi sono questi eroi? I supporters leccasuole?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

NO SONO I VERI TIFOSI VIOLA,QUELLI CHE METTONO L’AMORE PER LA MAGLIA,PER LA FIORENTINA AL PRIMO POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!,QUELLI CHE ANCHE SE SONO ARRABBIATI E DELUSI COME IL SOTTOSCRITTO NEI CONFRONTI DEI DV,COMUNQUE NON ABBANDONANO MAI LA FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI TIFA VIOLA DA SEMPRE è DESTINATO A SOFFRIRE,MA I GIOVANI NON SI RENDONO CONTO DI COSA STO PARLANDO,IO A 47 ANNI,NE HO VISTE DI PROPRIETà E DI FIORENTINE CHE MI HANNO FATTO SOFFRIRE TANTISSIMO,MA VIETATO MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!,LA FIORENTINA SI AMA SEMPRE,QUINDI FORZA VIOLA FORTE E DURO,ONORE A CHI LA SEGUIRà ANCHE A BENEVENTO CARO MIO!!!!!!!!!!!!!!!, RISPARMIACI QUESTO SARCASMO,CHI NON LA VUOLE SEGUIRE,VADA A TIFARE… Leggi altro »

Salvo
Ospite
Salvo

IL SARCASMO è DEI CRETINI, anche io soffro da lontano e di anni ne ho 56, rimane uno sport,anche se girano un sacco di miliardi,troppi,ma i presidenti delle società non stanno a guardare il tifoso lamentoso fanno i loro interessi, solo uno stupido se la prende con la società,è una libera scelta criticare ma se si ragiona è cosi,io guardo lo stesso da casa pagando la partita della mia squadra,se si vuole vincere si sa per chi tifare, ma è dura cambiare squadra,addirittura nella vita cambiano tante cose,solo i bambini piccoli cambiano a seconda di chi vinci per sentrisi più… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Veramente il sarcasmo un segno di intelligenza, come il non accettare proni ogni scelta da parte dei potenti, comunque il mondo è bello perché ognuno ha una sua opinione. Un saluto a tutti i tifosi fuori da Firenze.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SALVO….IL SARCASMO E’ CMQ UNA DELLE POCHE COSE CHE PUOI UTILIZZARE X RISPONDERE ALLE MILLE PROVIOCAZIONI CHE STA CAZZO DI VITA TI METTE DAVANTI -E COMUNQUE QUESTO NON E’ PIU’ UNO SPORT DA UN SACCO DI TEMPO

belgio
Ospite
belgio

siete i grandi tifosi veri io sto in belgio vi prego non vi piegate anche voi a ste ….

cacciateli via non se ne puo piu vi prego amici viola ora e sempre per l’eternita

Potini
Tifoso
Potini

Che bischerata hai scritto? A Benevento ci vanno gli irriducibili della curva, fra cui il gruppo 1926, i tanto vituperati “lenzuolai” che, secondo i pro DV, se ne stanno a casa al computer, invece sono sempre a tifare in prima linea.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MITICO POTINI,GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!,L’ESTATE SCORSA LI CRITICAVANO,LI DEFINIVANO LENZUOLAI,ORA LI CRITICANO ALTRETTANTO PERCHè SEGUONO LA FIORENTINA OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!,RIPETO ONORE ALLA CURVA FIESOLE,E AI RAGAZZI DELL’1926,LORO NON FANNO CHIACCHIERE DIETRO AD UN COMPUTER,MA SEGUONO E SOSTENGONO LA FIORENTINA IN QUALSIASI TRASFERTA ANCHE LE PIù DISAGEVOLI,QUINDI LI AMMIRO COME IL RESTO DELLA CURVA,LO ZOCCOLO DURO CHE NON ABBANDONA MAI LA FIORENTINA,UN AMORE , UNA FEDE PER QUANTO MI RIGUARDA CHE NON CONOSCE SCONFITTE,E CHE MI ACCOMPAGNERà FINO ALL’ULTIMO GIORNO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Giusto Giuliano. E’ un diritto contestare se qualcosa non torna, ma il supporto alla squadra va dato sempre e comunque. Saluti da un abbonato dall’83

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

C’E’ GULLO CHE VORREBBE ISCRIVERSI ALL’1926…….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

E ci vanno anche i leccasuole. Siamo tifosi viola anche noi non ve lo dimenticate. La guerra fatela con gli altri non in famiglia.

Potini
Tifoso
Potini

Vedi che ogni tanto andiamo anche d’accordo? Io sarei anche per farci una pizza tutti insieme per prenderci per la mele faccia a faccia, che internet rende tutto troppo impersonale.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

L’importante DV o non DV rimanere uniti come ci siamo sempre distinti dalle altre tifoserie. X la pizza io ci sto. Ah mercoledì sono nel curvino .

Potini
Tifoso
Potini

Che c’è mercoledì, le donne? Se po’ fa.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ma la conoscete l’ironia?

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

@ Potino ciò che ho scritto è ironia pura ma non te ne sei accorto

Potini
Tifoso
Potini

Allora scusa, ma guarda che l’ironia dovrebbe essere un attimino più sottile 😉

michele
Ospite
michele

Ma che scrivi? Ma chi ti c..a? Sciò, via, andersen, levati di c..o, questo sito non fa per te.

michele
Ospite
michele

Scusa, l”ho capita tardi…

Belushi
Ospite
Belushi

Se venisse confermata la presenza di Diego in tribuna, partono anche tutti i lenzuolai e si arriva comodi comodi a 750-800. Forza Viola

contemascetti
Ospite
contemascetti

mi raccomando di progettare qualche bello striscione sul “rass di ceppaloni” e i suoi amici marchigiani!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma ancora si dubita della grande fede dei tifosi viola? suvvia non scherziamo nemmeno!!!!!!!!!!!!,da un altra parte d’italia,tolta a mio avviso solo la roma giallorossa che per quanto antipatica tuttavia segue la squadra in ogni frangente e situazione di classifica,comunque dopo le tante cessioni illustri estive,solo firenze poteva rispondere con 17.000 abbonati,e 25.000 presenze comunque di media al al franchi,e in trasferta il cosidetto zccolo duro che va ovunque!!!!!!!!!!,meravigliosi direi a torino di mercoledi sera,giorno lavorativo voglio ricordare,in buonissimo numero,e tutti a petto nudo che spettacolo mi viene da dire il settore ospiti dei viola all’allianz stadium,sono orgoglioso di far… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

PRESENTE – FORZA VIOLA FORTE E DURO – ANDIAMO A PORTARE IL PRIMO PUNTO IN SERIE A AL BENEVENTO

belgio
Ospite
belgio

mastella e amico d diego capisci a me

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

GRANDE ALE , SOLTANTO SPERO CHE NEL VIAGGIO DI RITORNO DA BENEVENTO,I NOSTRI TIFOSI POSSANO FESTEGGIARE TE COMPRESO OVVIAMENTE I TRE PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO NE FO POCHE DI TRASFERTE …MA QUESTA UMME LA POTEVO PERDERE,PULMANN DA 52 TUTTO PIENO DI QUINTO……………………PAUIRA

Andrea
Ospite
Andrea

Settore superiore o inferiore? ?

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

ME RA VI GLIO SI !!! niente scherzi! torniamo con 3 punti ! ! ! (a chi la vede facile ricordo che se anno avessimo vinto con le retrocesse saremmo andati in europa….)
SempreSoloForzaViola!!

Articolo precedenteNessun precedente a Benevento, ma trasferte campane senza tanti acuti per la viola
Articolo successivoEmergenza Benevento: davanti ancora Iemmello. Dietro valanga di assenze per Baroni
CONDIVIDI