Domino portieri: il Toro ripensa ad Hart viste le difficoltà su Sirigu. Sondaggio su Tatarusanu

6



Le difficoltà che sta incontrando Sirigu a liberarsi dal Psg sono un dato di fatto, e ovviamente destano preoccupazione nel Torino, con la sua porta vuota. Cairo è tornato a pensare anche ad Hart, tenuto conto dei problemi che a sua volta sta affrontando l’estremo difensore inglese nel trovare una soluzione per la prossima stagione. Potrebbe entrare nel mosaico anche Donnarumma, in caso di arrivo al Psg, con Sirigu a quel punto come vice a Parigi e partenza di Trapp dal Psg. Sondati per questo motivo Skorupski della Roma (ma costa troppo: oltre 8 milioni) Gabriel (Milan) e Tatarusanu (Fiorentina). Così riporta Tuttosport. A proposito del rumeno, al momento è un enigma la sua posizione in viola, visto che Corvino e la Fiorentina hanno deciso di puntare come portiere titolare su Sportiello.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Mah basta con queste menate dei sotterfugi e complotto se vien fuori un art. che CORVINO ha comprato il gatto ….vuol dire che c’è sotto un giro losco che porterà Rin Tin Tin alla Juve e Lessie all’INDAA con incasso sottobanco del corvo…. e alla fiore il gatto ti tignoso del gattile municipale. Guardiamo positivo e vediamo cosa viene effettivamente fatto poi bubiamo…. se poi i bene informati sanno di strani giri fate nomi cognomi e pubblicate i relativi bonifici su C/C o filmati di giri di buste … GRAZIE

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Il Tata a Torino lo vedrei benissimo.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Io prenderei sirigu sennò sodo d’accordo col la difesa più forte terrei tata x me sportiello non vale ,se corvino insiste x sportiello vuol dire che ha un tornaconto x lui x che sportiello e fesso

viola 14
Ospite
viola 14

meno male sportiello da fiducia tata e un colabrodo

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Personalmente, con una difesa più forte ed accorta, mi terrei Tata. Obiettivamente portieri più forti di lui non è che ce ne siano a bizzeffe…..comunque non certo sportiello.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Un enigma? Lo diviene se si pensa di applicare senso logico e razionalità alle “mosse” di mercato (e non solo) della Fiorentina, allora sì che potremmo definirlo un enigma. Ma la totale estemporaneita’ e l’assenza di coerenza tecnica nelle “scelte”, la spasmodica ricerca del risparmio ad ogni costo negli acquisti e l’inarrestabile rincorsa al ridimensionamento del monte ingaggi, tutto questo rende inevitabilmente incomprensibile qualsiasi movimento in seno alla rosa della prima squadra. Quantomeno, questo è ciò che è accaduto negli ultimi 3 anni e che sta purtroppo perdurando, ormai non resta che aggrapparci a quello che sta sempre più somigliando… Leggi altro »

Articolo precedenteFinale Coppa Italia: Brescia-Fiorentina Women’s si giocherà a Noceto (Parma) venerdì
Articolo successivoUlivieri mostra Pioli agli allievi a Coverciano: “Faccio vedere a tutti Bologna-Roma”
CONDIVIDI