Donadoni: “La Fiorentina ha avuto tre occasioni ed ha fatto due gol. Chiesa fa la differenza”

40



Così Roberto Donadoni in sala stampa: “La Fiorentina ha fatto due gol dove si poteva fare poco, specialmente su quel tiro eccezionale di Chiesa. Il secondo gol mi è sembrato un colpo fortuito, ma il calcio è fatto così. Abbiamo reagito bene al primo gol e poi abbiamo preso il palo. Vorrei che i compagni di squadra copiassero l’intraprendenza e la personalità di Palacio. Siamo stati un po’ timorosi, è un peccato perché la Fiorentina ha avuto due-tre occasioni ed ha fatto due gol. Siamo stati anche sfortunati con gli infortuni, perché oggi Di Francesco non avrebbe nemmeno dovuto giocare.

Il palo? C’è chi rimane frustrato di fronte alla malasorte e chi reagisce in modo positivo, creandosi altre occasioni. Quando giochi contro squadre più forti di te e concedi qualcosa, la qualità può fare la differenza. Palacio ha fatto la differenza, ha avuto tre occasioni, ha fatto un gol ed ha preso un palo. Chiesa? Quando ci sono avversari forti bisogna ragionare da squadra. Chiesa è un giocatore che ha fame agonistica importante, oltre alla qualità. E fa la differenza“.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Valerio49
Ospite
Valerio49

La differenza l’hai fatta te che hai fatto catenaccio per 90 minuti.

efedrina67
Ospite
efedrina67

Avrebbe dovuto aggiungere.Il nostro primo tiro lo abbiamo fatto al 94 perchè il gol di palacio era da annullare per evidente fallo su atzori.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Iniziamo con le Geremiadi??????? Per carità Donadoni, cerca di dare un gioco alla tua squadra, (H Herrera docet) che a far le barricate davanti al portiere son bravo pure io! sfv’57

alberto martellucci
Ospite
alberto martellucci

ma cosa dici ? Il gol di PALACIO è nato da una caduta di ASTORI. Per il resto avete fatto il classico catenaccio. Pensa a salvarti dalla B.

paperone
Ospite
paperone

Palacio ha preso anche un palo…..loro lotteranno per salvarsi, cosi come noi….
PS: GLI MANCAVANO 4 TITOLARI

alberto martellucci
Ospite
alberto martellucci

SCUSAMI, DE MAIO E’ UN TITOLARE ??? Hanno tirato il primo calcio d’angolo all’ 80°. E’ probabile che anche noi dovremo lottare per la salvezza, ma abbiamo una squadra giovane che crescerà- Loro hanno DE MAIO, THOROSIDIS, PALACIO. Tutti giovanottini di primo pelo. L’unico che gli toglierei è VERDI, Il resto buono al massimo per la B. PULGAR, HELADER, DESTRO, POLI, GONZALES, MASIMA, tutti da champion !!!,

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi stai simpatico, ma sei ridicolo. Il Bologna ha fatto una partita anticalcio, tutti dietro, il catenaccio dei catenacci. E te con un tiro e mezzo, ottenuti per errori nostri e non per meriti vostri hai anche questo coraggio???!!! Il pareggio sarebbe stato un insulto a questo sport. Ma vai a riguardarti la deprimente prestazione fatta dalla tua squadra. Visto che non sei un bimbo, sarebbe l’ora di diventare un pochino più obiettivo. Mi fa pena una persona adulta che si nasconde dietro un dito.

Border collie
Ospite
Border collie

Rosicone, mamma ebe.

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Guarda che se non fosse scivolato Astori manco quello di gol avresti fatto.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

I tuoi attaccanti esterni (Verdi e Di Francesco), hanno fatto i terzini. Si sono spompati talmente tanto in contenimento che in avanti hanno quagliato pochissimo. Parla come se lui ne avesse fatti 10 di tiri, ha fatto le barricate per tutto il primo tempo. Ho la sensazione che il Bologna abbia anticipato la preparazione, andavano a mille, questi a gennaio sono scoppiati. Comunque risultato giusto.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

I tuoi attaccanti esterni, V

contailpelo
Ospite
contailpelo

ma è tanto difficile dire:abbiamo perso perchè abbiamo trovato una squadra piu’ forte! punto! oh non c’è un allenatore in serie a che riconosce i meriti dell’avversario!

Ezio
Ospite
Ezio

El Dunadù ha appena scoperto che quelli buoni fanno la differenza e che una pentola d’acqua sul fuoco si scalda.

Zen
Ospite
Zen

Grande Roberto! Magari avere te al posto di Padre Piolo il triste

Bdnmko
Tifoso
bdnmko

Ma perchè non smetti di storpiare i nomi ? Vatti a sfogare sulla chat della squadra per cui tifi, che sicuramente non è la Fiorentina

alberto martellucci
Ospite
alberto martellucci

grande ROBERTO ? Certamente SI, nello sparare MINCHIATE . SERIE B.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Dieci giocatori in 20mt sempre sotto palla, partita inguardabile del Bologna e viene a parlare delle ns occasioni…. caro Donadoni… ma facci il piacere…

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

LaFleur
Tifoso
LaFleur

No caro Donadoni, il problema è che sei venuto a Firenze per portare via un punto, RINUNCIANDO completamente a giocare………..
Emblematico che sui corner a ns favore i tuoi stavano in dieci (!!!!!!!) vicino a Mirante……..

Anzi aggiungo che sei vergognoso, proprio perché alleni una squadra di serie A…,

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Serie B ciccio…e vu fahe cahare di nulla ma di’cche tu ragioni

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Invece il Bologna ha giocato X vincere …. vaia catenacciaro , hai fatto 2 tiri grazie a due errori della fiorentina… poi basta aver vinto …a casa ! …….. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Andrea
Ospite
Andrea

Noi abbiamo avuto tre occasioni e abbiamo fatto due reti. Tu ne hai avute due e hai fatto una rete. Quindi hai perso. Di che ti lamenti?

alessandro
Ospite
alessandro

Donadoni anche oggi si è dimostrato un pessimo allenatore: uno che fa giocare la squadra per lo 0-0 e le permette di passare il cerchio del centrocampo solo quando è in svantaggio, è un perdente nato. Magari giocando a calcio il Bologna avrebbe anche potuto non perdere, invece così ha perso senza nemmeno provare a giocare. Meglio per la Fiorentina e tanti saluti a Donadoni.

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Se provavano a giocare, finiva come per il Verona. La partita è stata brutta per colpa del Bologna, le squadre che si chiudono in questo modo, rovinano lo spettacolo ed è anche una pratica inutile perché al 95% finiscono col perdere. Quindi punti zero e spettacolo zero, ne vale la pena?!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Invece te t’ hai creato di molto: un gol su errore di Astori, e il palo su un’azione creata da un nostro passaggio ai limiti dell’area, contro altre tre occasioni nostre, viene via Donadoni riguardati la partita!

leo
Ospite
leo

Si vabbè, ma voi quante occasioni avete avuto? Avete giocato un po nel finale e basta.

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Sempre a lamentarsi. Ringrazi astori che ha simulato un fallo inesistente e si è fatto uccellare da palacio. una squadra fallosissima graziata con un paio di gialli e basta. Spero al ritorno si faccia meglio per dargliene altri 2 o 3

efedrina67
Ospite
efedrina67

paolone ti invito a riguardare l’ azione.palacio spinge atzori che perde l’ equilibrio e cade.Punizione per la fiorentina.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Donadoni, ti voglio bene ma sei patetico,guarda oggi l’inter a Crotone, ha fatto due tiri e due reti, il Crotone ha avuto 4 palle gol pulite, però dicono che le grandi squadre vincono così, sono cinici, perciò ti è andata anche bene, potevamo farne tre su tre, per favore Donadoni stai zitto che fai più bella figura.
Forza viola, ora sotto con la VECCHIA GOBBA LADRA.

MauroilGrigio - Pisa
Ospite
MauroilGrigio - Pisa

È vero. La Fiorentina non ha avuto molte occasioni; un po’ per la lentezza della sua manovra, un po’ perchè il Bologna ha disputato una gara decisamente difensiva.
In compenso abbiamo marcato due splendidi gol che legittimano pienamente il nostro successo.

pittore43
Ospite
pittore43

Poca onestà intellettuale e sportiva. Caro Donadoni la tua squadra ha perso perché la Fiorentina ha giocato un tantino meglio.La tua squadra ha fatto le barricate e si è limitata a sfruttare le due uniche ripartenze dove in una ha ottenuto il pareggio. Dona…… non sei mai obbiettivo nel riconoscere i meriti dell’avversario. Sei proprio un tecnico scarso in tutto!!!

Cracker
Ospite
Cracker

Il gol loro in ripartenza? Un gol meno in ripartenza di quello non esiste!

Giacomo
Ospite
Giacomo

A Verona non contava perchè la forentina era subito avanti di due gol qui solo donadoni ha visto due-tre tiri e due gol e io ho visto le barricate e perdere il bologna, il risultato non è importante è tutto

marco mugello
Ospite
marco mugello

In effetti Palacio ha avuto tre occasioni e ha preso un goal e un palo…. e non erano nemmeno pulitissime, ha uccellato alla grande Astori…. bravissimo mi sembra Veretout a seguirlo nel taglio sull’assist di Verdi… Veretout è un ottimo acquisto, meno forte come incontrista di Schwarz e Jachini, ma molto più completo… è un signor giocatore…

Unus
Ospite
Unus

Te un goal viziato da fallo e un palo su palla rimbalzata per caso sulla pelata …..pensate ad arrivare a 40 punti ,vi vedo male ma male parecchio.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Non c’era nessun fallo dai. Astori si è tuffato tenendo peraltro la maglia di palacio.

Passarella
Ospite
Passarella

Squadra cinica.

Stefano
Ospite
Stefano

Alla quarta giornata non puoi giocare 60 minuti in difesa giusta punizione onore ai viola

Bebo
Ospite
Bebo

Hai ragione. anche la tua proprietà è molto più ricca dei DV ma……..

Uccio
Tifoso
paolo

Hai preparato una partita in 11 dietro la palla e ti aspettavi anche tante occasioni da gol da parte della viola? hai proprio fiducia nella tua squadra e nel tuo lavoro oppure sai di aver superato il corso con lo stesso voto di sousa ahahahahahahahhahahahahhaahha

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

La tua una e ha fatto un goal. Sei l’anticalcio

Articolo precedenteAncora Pioli: “Oggi un bel banco di prova. Abbiamo mostrato maturità”
Articolo successivoBiraghi: “In casa vogliamo sempre vincere. A Torino con il nostro entusiasmo”
CONDIVIDI