Donati la nuova idea della Fiorentina per la fascia destra

41



Giulio Donati

Un terzino di ruolo che manca ai viola nonostante ben tre giocatori in rosa e così si guarda in Germania

DiksLaurini convincono Pioli che come terzino destro preferisce schierare Milenkovic, ma la Fiorentina sta guardando anche al futuro.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport la Fiorentina, e il Parma, stanno pensando a Giulio Donati, ex Inter in uscita dal Mainz e con il contratto in scadenza.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Titolare per 2 anni al Mainz ma quest’anno è completamente scomparso dai radar. Caduto in disgrazia o Cristoforizzato?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

La vera e sola idea della Fiorentina è vendere Milenkovic ed incassare 45 milioni.Per evitare casini coi tifosi prenderanno un ” terzino destro “,anche il figlio del magazziniere se possibile e tutti contenti.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Se il corvo lo prende fa un affare .a l’inter fu mandato via , perchéil signor “scsrpone” maicon , aveva paura che il ragazzino li facesse le scarpe ..

Domenico
Ospite
Domenico

SCUSATE AMICI FIORENTINI MA SI PARLAVA DI DI LORENZO X GENNAIO

andrea
Ospite
andrea

e ci risiamo; due anni fa lo hanno trattato un mese e poi non è arrivato

quadre
Ospite
quadre

Acquisto giusto: LAZZARI LAZZARI LAZZARI

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sarebbe l’ennesimo inutile acquisto sulla fascia.

2z2t
Ospite
2z2t

Ma poi, Kevin DIKS, cognome di interesse soprattutto per il mondo femminile, che accipicchia lo si è tenuto a fare? Io l ho visto in amichevole col Venezia a Moena, è indecente anche per la B. Forse neppure la peggiore squadra di Eredivisie voleva un impiastro del genere in rosa, e così, le genialate di corvino se le tengono a libro paga ad incartapecorire, un po’ come Cristoforo e Maxi Olivera che non vengono neanche più nominati tra i “dimenticati” dall’ allenatore. Bisogna chiamare a chi l ha visto per capire dove siano finiti a godersi lo stipendio che percepiscono… Leggi altro »

paco
Ospite
paco

cristoforo è andato in spagna.. o no?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sì gioca al Getafe. Intendo dire che gioca alla playstation con i compagni del Getafe perchè il campo lo ha visto per TRENTA minuti. Ma non vi preoccupate che a guigno torna. C’è ancora chi pensa che era colpa di Pioli che non lo sapeva utilizzare.

2z2t
Ospite
2z2t

vero, errore mio! maxi invece è ancora a Firenze

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Quando Pantaleo parlava della necessità di un “rinforzino”, intendeva la peperonata.
Stiamo quindi tranquilli tutti i veri tifosi: non si parla di scucí quattrini

Viceversa
Ospite
Viceversa

Donati non è meglio di Laurini. “Allora perché prenderlo?” Domanda cretina! Donati viene gratis mentre vendendo Laurini si può prendere un milione.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ennesimo bidone dobbiamo dare atto che in questa categoria i coabattini e il buzzurro hanno fantasia!!!!

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Davvero ??? lo hai visto giocare ?? quando ?? e quante volte ?? che mestiere fai ?? il critico calcistico o DT di quale squadra ??? insommA QUALIFICATI cosi sarò piu tranquillo .

Paolo
Ospite
Paolo

Se lo donano lo prendono di sicuro

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

vediamo se si riesce a spendere per un altro bidone dopo quelli spesi per bidoni dichiarati dall’inizio Gerson 5 Milioni un centrocampista inutile visto che ci mancava un regista (e ci manca un regista) e come giocatore in quel ruolo ne abbiamo uno dieci volte meglio che è Dabo ….poi sè preso Ceccarelli per fare la bella statuina e si fà giocare Milenkovic sulla fascia mah mah mah mah. Anche Edmilson è un’altro mezzo giocatore, Gerson l’hanno amndato via da Roma con la speranza che faccia un mezzo campionato positivo per vedere se riescono a sgrollarselo di torno recuperando almeno… Leggi altro »

Doc rob
Ospite
Doc rob

È in scadenza, si piglia gratis, le spese sono per fargli il contratto. GERSON 5 milioni?? È un prestito secco, senza nemmeno diritto di riscatto, ma dove t’informi, sull’Almanacco di Topolino?

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

scusa parlavo di Norgaard

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Beh, certo che sarebbe un grande rinforzo: su nove partite quest’anno ha fatto SETTE TRIBUNE e DUE PANCHINE nel Magonza (Mainz) supercorazzata tedesca. Gran fantasia questo Schira!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Chetati donati èuno dei migliori laterali che ci sono in giro .

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

FRANCESCO sono d’accordo con te su tutto salvo che sulla punta. Ora come ora BELOTTI è come SIMEONE; hanno lo stesso problema: quello di non segnare come prima da un bel pezzo. Quindi, dato che una prima punta ci vuole per forza, io scelgo PAVOLETTI del Cagliari. Segna con regolarità, è toscano ( di Livorno), ha 26 anni ed è uno che la butta dentro sia di piede che di testa anzi di testa è uno specialista (vedi a Cagliari ieri.) Ammesso e non concesso di poterlo avere ci vorrebbe anche un BARELLA:

Daroou
Ospite
Daroou

Per la cronaca Pavoletti di anni ne ha 30. Belotti nonostante il momento no é una spanna sopra Pavoletti,e Simeone purtroppo anche come costi.

Giorgio
Ospite
Giorgio

hai piu’ probabilita’ che i della valle ti comprino Cr7 che i due da te citati.

2z2t
Ospite
2z2t

si tu scegli, ma non è un videogioco che lo prendi punto e basta. Pavoletti non viene a Firenze a fare panchina e a subentrare oppure a giocare un primo tempo e poi a sedersi il secondo. Perchè forse non è chiaro ai più: Simeone ha il posto garantito, deve giocare per forza per ordine del panzone. I motivi sono due: è costato caro (18milioni) e se non gioca si svaluta ancora di più. L unica sarebbe riuscire a piazzarlo in prestito, ma non credo la dirigenza voglia e ne il calciatore sia propenso. Quindi, o si gioca coi cross… Leggi altro »

Ark88
Tifoso
ark88

Giocatore mediocre,29 anni e pure Gobbo..

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La difesa a tre con questi tre, insieme a Chiesa e Veretout, è l’unica cosa che funziona in questa squadra. riguardo Hugo, è un calunniato perchè in area è quello che funziona meglio, di li non si passa…. Di testa è imbattibile, nell’uno contro uno è insuperabile, fa interventi decisi e pulitissimi che in area sono una manna… nessuno di lor signori si è accorto che in area non facciamo falli da rigore? Escluso quelli di polpastrello..! Invece di Donati, scarto altrui, prendiamo Lazzeri come esterno destro di un 352 o un 343… difende benino e quando va avanti semina… Leggi altro »

Matteofirenze
Tifoso
MATTEOFIRENZE

concordo su Hugo

Matteo
Ospite
Matteo

Il problema di Hugo e che ogni tanto corre verso la palla senza curarsi di tenere la posizione e ci fa prendere gol molto pesanti (inter e Cagliari per esempio) oltre a saltare davanti all uomo a braccia larghe. Semplicemente non sa giocare a calcio gli mancano i fondamentali

gibi
Ospite
gibi

Quanto sia una valutazione superficiale ciò che dici lo dimostra che la nostra difesa è tra le migliori del campionato. La posizione di Hugo vedila collegata a quella dei compagni. A sinistra ha quasi sempre il vuoto perchè di fatto Biraghi fa spesso l’ala, e. comunque che la difesa è addirittura migliorata col brasiliano da che ha sostiuito il nostro Capitano, te ne sei accorto? Guarda le cifre. E considera che lo scorso anno c’era Badelj a far ripartire l’azione, coi centrali che potevano scaricare subito a lui. Sullo stare a braccia aperte, parla con chi ha fatto il difensore… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

sono d’accordo, lazzari o de paul

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

E si. De Paul lo danni a te.

gibi
Ospite
gibi

Bravo Carminio. Il tuo è un post da condividere integralmente, parola per parola. Su Hugo aggiungerei che gioca sulla sinistra, ed è coperto da Biraghi. Basta questo per capire il lavoro che deve fare. Lazzeri in un 343 o 352 sarebbe perfetto.

Francesco
Ospite
Francesco

CORVINO dammi retta, a gennaio metti mano a questa squadra che non ce la fa ad arrivare tra le prime 6. Ecco cosa devi fare: 1) Compra un terzino destro BONO; 2) sposta Milenkovic centrale ; 3) vendi HUGO e BIRAGHI (il suo posto viene preso da Hancko); 4) COMPRA UN CENTROCAMPISTA FORTISSIMO, da far giocare al posto di Veretout; 5) Veretout va fatto giocare più avanti; 6) COMPRA UNA PUNTA FORTE E GIA’ RODATA (Belotti?). Io farei così…

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Belotti non l’hanno venduto per 100 milioni, figurati se lo danno a noi.

Doc rob
Ospite
Doc rob

Leggere i commenti come questo è uno spasso, altro che Pueraccioni

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

no Francesco troppo semplice …sarebbe : 1) Hogo l’è bono come ce ne sono pochi in italia 2) centrocampista fortissimo :” fare nomi per favore e quanto dovremmo pagarlo al lordo d’ingaggio ???? . 3) Compra Belotti che per ora vale Simeone hanno fatto quest’anno super giù gli stessi gol . 4) facile chiaccherare ……….

Huayna Capac
Ospite
Huayna Capac

hancko? e di grazia…tu per 20 minuti di partita decente hai già le idee chiare su questo giocatore? o sei un fenomeno o sei un presuntuoso.

Giorgio
Ospite
Giorgio

piantala di sognare,svegliati!

andrea
Ospite
andrea

belotti? a questo punto diego prende cr7

gibi
Ospite
gibi

Ottimo sistema per scombinare una delle migliori difese del campionato, Spostare Milenkovic al centro vuol dire portare lui o Pezzella a sinistra, due destri, e vendere il centrale mancino. Davvero geniale! Belotti lo potremmo comprare solo vendendo Chiesa, ma a Firenze con lo stipendio da un milione non verrebbe mai. Di che ragioni?

Articolo precedenteTalenti in ombra e bomber a secco: quelli che mancano all’appello
Articolo successivoFiorentina, cinque giocatori viola incontrano i tifosi
CONDIVIDI